Manager B, 40° Turno

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
US Caserta
Campione
Campione
Contatta:
Manager B, 40° Turno

Messaggio da US Caserta » 09.05.06 - 12:37

Si giocherà Sabato a partire dalle ore 16 il 40° turno del Manager B, ecco l'analisi delle partite.

Slipknot - daccilabi Partita molto combattuta con gli ospiti che potrebbero anche festeggiare la promozione in serie A se dovessero vincere e peppe non dovesse fare altrettanto contro elmoro, padroni di casa che hanno bisogno di un risultato utile per rimanere in zona play-off. IL MIO PRONOSTICO: X

outrun - Bri Padroni di casa con non pochi problemi in attacco e già matematicamente retrocessi in C1, ospiti che tenteranno di mantenere il vantaggio sulla 3^ in classifica. IL MIO PRONOSTICO: 2

mario - Katane Partita difficile in chiave retrocessione, mario con 31 punti deve cercare di non perdere l'ultimo treno salvezza, d'altro canto Katane potrebbe essere matematicamente salvo dopo questa partita, inoltre i padroni di casa hanno qualche problema in attacco. IL MIO PRONOSTICO: 2

Atletico Frisolino - NAPOLI DOC Entrambe puntano alla vittoria per cercare la salvezza, Atletico Frisolino che ha un'ampia scelta in difesa, molto difficile il pronostico. IL MIO PRONOSTICO: X

CATANIA - Meridiano Padroni di casa che sono in piena corsa ai play-off, Meridiano già salvo a meno di clamorosi episodi avendo ben 6 punti di vantaggio dalla quart'ultima in classifica. IL MIO PRONOSTICO: 1

Maldonado - A.S. ACIREALE Due squadre in corsa per i play-off, molto più facile per i padroni di casa, entrambe non hanno problemi di formazione, anche se personalmente vedo meglio la squadra siciliana. IL MIO PRONOSTICO: 2

orbapiota - zlatan2 Ospiti che puntano ai play-off, padroni di casa quasi salvi. IL MIO PRONOSTICO:2

Vis Pesaro - Caserta FC Padroni di casa già matematicamente retrocessi in serie C, ma sia loro che gli ospiti già salvi cercheranno di onorare comunque la partita. IL MIO PRONOSTICO: X

peppe - elmoro Peppe punta ad inseguire Bri per avere la promozione senza dover passare dai play-off, ospiti che non hanno più niente da chiedere al campionato. IL MIO PRONOSTICO: 2

TATORE - cena Due squadre già salve e che non hanno bisogno di altri punti in campionato. IL MIO PRONOSTICO: X

gianni - romafoggia Padroni di casa in piena corsa play-off anche se non mi spiego il motivo dei quasi 5 giorni di assenza, speriamo sia per problemi e non per mancanza di voglia da parte sua, ospiti che dovranno tentare di salvarsi. IL MIO PRONOSTICO: 2

Inserite i vostri commenti e i vostri pronostici

Foggiamia
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Foggiamia » 09.05.06 - 12:40

Commenterei volentieri ma faccio il manager di c1a quindi... :lol: :lol:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 09.05.06 - 13:25

Punterò alla vittoria! Per arrivare almeno penultimo. Sarà battaglia! :D
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.05.06 - 14:26

Vis Pesaro ha scritto:Punterò alla vittoria! Per arrivare almeno penultimo. Sarà battaglia! :D
Slipknot - daccilabi 2 fisso per me :D
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 09.05.06 - 15:20

Complimenti a Caserta per l'iniziativa :lol:

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 09.05.06 - 15:25

ottima iniziativa davvero!

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 09.05.06 - 16:50

grazie.

X VIS: anche io ce la metterò tutta.

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 09.05.06 - 16:51

inoltre volevo dirvi che gianni ha effetuato l'accesso e quindi non c'è il rischio venga eliminato

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 09.05.06 - 17:05

US Caserta ha scritto:inoltre volevo dirvi che gianni ha effetuato l'accesso e quindi non c'è il rischio venga eliminato

il solito sfigato.
xò come sapete tutti non ci sarà battaglia.nessuno presta nessuno e finisco sempre in 8.che bel campionato

Rispondi

Torna a “Zona Manager”