Si giocherà Sabato a partire dalle ore 16 il 40° turno del Manager B, ecco l'analisi delle partite.
Slipknot - daccilabi Partita molto combattuta con gli ospiti che potrebbero anche festeggiare la promozione in serie A se dovessero vincere e peppe non dovesse fare altrettanto contro elmoro, padroni di casa che hanno bisogno di un risultato utile per rimanere in zona play-off. IL MIO PRONOSTICO: X
outrun - Bri Padroni di casa con non pochi problemi in attacco e già matematicamente retrocessi in C1, ospiti che tenteranno di mantenere il vantaggio sulla 3^ in classifica. IL MIO PRONOSTICO: 2
mario - Katane Partita difficile in chiave retrocessione, mario con 31 punti deve cercare di non perdere l'ultimo treno salvezza, d'altro canto Katane potrebbe essere matematicamente salvo dopo questa partita, inoltre i padroni di casa hanno qualche problema in attacco. IL MIO PRONOSTICO: 2
Atletico Frisolino - NAPOLI DOC Entrambe puntano alla vittoria per cercare la salvezza, Atletico Frisolino che ha un'ampia scelta in difesa, molto difficile il pronostico. IL MIO PRONOSTICO: X
CATANIA - Meridiano Padroni di casa che sono in piena corsa ai play-off, Meridiano già salvo a meno di clamorosi episodi avendo ben 6 punti di vantaggio dalla quart'ultima in classifica. IL MIO PRONOSTICO: 1
Maldonado - A.S. ACIREALE Due squadre in corsa per i play-off, molto più facile per i padroni di casa, entrambe non hanno problemi di formazione, anche se personalmente vedo meglio la squadra siciliana. IL MIO PRONOSTICO: 2
orbapiota - zlatan2 Ospiti che puntano ai play-off, padroni di casa quasi salvi. IL MIO PRONOSTICO:2
Vis Pesaro - Caserta FC Padroni di casa già matematicamente retrocessi in serie C, ma sia loro che gli ospiti già salvi cercheranno di onorare comunque la partita. IL MIO PRONOSTICO: X
peppe - elmoro Peppe punta ad inseguire Bri per avere la promozione senza dover passare dai play-off, ospiti che non hanno più niente da chiedere al campionato. IL MIO PRONOSTICO: 2
TATORE - cena Due squadre già salve e che non hanno bisogno di altri punti in campionato. IL MIO PRONOSTICO: X
gianni - romafoggia Padroni di casa in piena corsa play-off anche se non mi spiego il motivo dei quasi 5 giorni di assenza, speriamo sia per problemi e non per mancanza di voglia da parte sua, ospiti che dovranno tentare di salvarsi. IL MIO PRONOSTICO: 2
Inserite i vostri commenti e i vostri pronostici
Manager B, 40° Turno
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable