Il real ha aspettato troppo per segnare,poteva sbloccare la palla subito ma per egoismo e narcisismo (uno in particolare,non c'è bisogno che faccio nomi
Irritante tutto il real,con scelte molto discutibili da parte di Mou su tantissimi fronti:
1)Innanzitutto perchè dopo l'uscita di kaka all'inizio del secondo tempo Mou ha messo benzema e lo ha messo da ala d'attacco lasciano cr7 come prima punta
2)Perchè ha divincolato cr7 da tutti i compiti,dando più liberta al suo pensiero,e qui mi sa che il sergnete di Ferro Mou stia iniziando a farsi imbambolare da tutte le s******* che chiede Ronaldo.
3)Granero messo terzino al posto di Marcelo,si è vero che lo spagnolo ha segnato e che il brasiliano andava sostituito dopo una gara cosi incolore,ed è anche vero che Granero si è comportato più che egregiamente ma da trequartista questo spacca il mondo,intanto per non levare l'altro pupillo Di maria (schifoso) sacrifica tutto il resto.
4)Una sbagliata preparazione della partita,con chiusura della squadra stile inter-barca solo che questa volta l'almeria non si è impaurito per niente!!!
5)Irritazioni come al solito,nel post partita dichiara che la colpa non è della squadra ma che sicuramente l'almeria ha fatto una gran gara ma l'arbitro ha condizionato pesantemente,e che spera che questo trattamento lo possa ricevere pure il barca.Mai una volta che fa mea culpa
I tifosi da quanto letto in diversi forum spagnoli sono rammaricati,c'è chi dice che lo scudetto è perso,c'è chi dice che la squadra non ha le palle,c'è chi dice che cr7 lo vogliono fuori dalle palle perchè trita i maroni con i suoi atteggiamenti infantili!!!
Ora non la si può chiamare crisi real (è solo un pareggio dopo tantissime vittorie),nemmeno squadra senza palle,nemmeno che lo scudetto è perso,insomma sono incidenti che possono capitare e potrebbe sbagliare qualcosa pure il barca,ma la cosa che va risolta sono altre,innanzitutto certe ostinazioni di Mou (che in italia funzionavano alla grande ma la Spagna è un altro mondo),ma sopratutto la coralità,cosa che manca assolutamente alla squadra,questo non è il gioco di Mou,questo non è lo stile di Mou,questa è una squadra accozzata di giocatori tutti glitterati che giocano come se volessero farsi belli sempre e non vogliono mai lavorare seriamente,ma sopratutto questo non è il real che vogliono i tifosi,che si stanno stancando seriamente di tutto questo spettacolo di Perez e di tutte queste s******* che vengono dichiarate e di tutti questi giocatori completamente non attaccati alla maglia (tutti si lamentano che mai i giocatori quando segnano fanno qualcosa per il publico,non esultano,insomma vogliono più attaccamento).
Molti tifosi non amano più cr7(desidererebbero 10 mila volte Messi,e ho detto tutto dichiarando che molti vogliono un giocatore della squadra avversario al posto della loro stella indiscussa,al di la se è il giocatore più forte del mondo).
