Fanta A - complimenti!!!
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi voglio complimentare con i miei rivali nel fanta A dove mi sto divertendo moltissimo e la vittoria si deciderà solo all'ultima giornata... è stata una continua lotta tra sorpassi e controsorpassi in classifica..adesso siamo alla fine e spero di spuntarla io...i miei complimenti vanno in particolare alle squadre: Dep. La Principessa, Dep. La Fregna DALIA AZZURRA TIM, US SIRACUSA(amico-rivale di tanti fanta), e anche se alla fine è crollato FC Musocco (che fino a non molto tempo fa era solitario al comando.Bravi anche altri che on ho citato ma che sono comunque sempre stati nelle posizioni di vertice di questo bel campionato. Comunque vada bravi tutti staff compreso(per l'organizzazione).
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricambio i saluti e spero di poterti sfidare nuovamente già a partire dai mondiali! In bocca al lupo anche a te!ayrton magic ha scritto:scusami ,non ricordo tutti, si è vero anche tu sei stato sempre tra i primi,per il discorso mondiali Manager e Fanta sono ancora indeciso se partecipare o no comunque ciao e in bocca al lupo per l'ultima giornata
-
- Titolare
- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable