----Tuttoliga bbva stagioni precedenti
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
settimana prossima torna Van Nistelrooy
Illustre ritorno al Real Madrid: per sopperire alle proprie carenze offensive, le merengues hanno infatti trovato l'accordo con l'Amburgo per Ruud Van Nistelrooy. L'attaccante olandese, che ha già vestito la camiseta blanca dal 2006 al 2010, arriverà la settimana prossima ed il suo trasferimento dovrebbe costare attorno ai 2 milioni di euro.
Illustre ritorno al Real Madrid: per sopperire alle proprie carenze offensive, le merengues hanno infatti trovato l'accordo con l'Amburgo per Ruud Van Nistelrooy. L'attaccante olandese, che ha già vestito la camiseta blanca dal 2006 al 2010, arriverà la settimana prossima ed il suo trasferimento dovrebbe costare attorno ai 2 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: ----Real Madrid [LIGA BBVA]
Il ragioniere del gol!Meridiano ha scritto:settimana prossima torna Van Nistelrooy
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: -----Tutto LIGA BBVA-----
magnate indiano acquista il Racing Santander
Ahsan Ali Syed, magnate indiano, fondatore e presidente di Western Gulf Advisory Asset and Wealth Management (WGA), ha acquistato il Racing Santander. “La transazione è stata approvata ufficialmente sia dal Governo Regionale della Cantabria, sia dal Consejo Superior de Deportes (l’istituzione sportiva nazionale spagnola) dopo un approfondito processo di due diligence che ha analizzato e approvato le capacità finanziarie di Syed per far crescere il club”, si legge in una nota.
“Sono entusiasta e orgoglioso di questa acquisizione. Sono impaziente di intraprendere un percorso a lungo termine con questo grande club; investirò le mie conoscenze e il mio capitale per portare questa squadra ai più grandi successi in Spagna e in Europa”, dice Syed. “Vorrei inoltre ringraziare le autorità regionali e nazionali spagnole e Credit Suisse, così come le persone e naturalmente i tifosi che non solo mi hanno accolto in maniera calorosa, ma mi hanno anche sostenuto durante tutto il processo”.
Penso che falliscono per me
Ahsan Ali Syed, magnate indiano, fondatore e presidente di Western Gulf Advisory Asset and Wealth Management (WGA), ha acquistato il Racing Santander. “La transazione è stata approvata ufficialmente sia dal Governo Regionale della Cantabria, sia dal Consejo Superior de Deportes (l’istituzione sportiva nazionale spagnola) dopo un approfondito processo di due diligence che ha analizzato e approvato le capacità finanziarie di Syed per far crescere il club”, si legge in una nota.
“Sono entusiasta e orgoglioso di questa acquisizione. Sono impaziente di intraprendere un percorso a lungo termine con questo grande club; investirò le mie conoscenze e il mio capitale per portare questa squadra ai più grandi successi in Spagna e in Europa”, dice Syed. “Vorrei inoltre ringraziare le autorità regionali e nazionali spagnole e Credit Suisse, così come le persone e naturalmente i tifosi che non solo mi hanno accolto in maniera calorosa, ma mi hanno anche sostenuto durante tutto il processo”.
Penso che falliscono per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona [LIGA BBVA]
Solita vittoria per 3-0 del Barca sul santander,indovinate un pò i marcatori
Pedro,Messi e iniesta,gente che non segnava da molto tempo
Pedro,Messi e iniesta,gente che non segnava da molto tempo
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: SEVILLA [LIGA BBVA]
Ieri vittoria per 4-1,tripletta di Luis fabiano che stava sfiorando il poker....
Sta in uno grandissimo stato di forma,per questo credo poco alle voci che lo vogliono alla juve
Sta in uno grandissimo stato di forma,per questo credo poco alle voci che lo vogliono alla juve
- ogeid36
- Pallone d'oro
Non è per nulla fatto il passaggio di van nisteroy al Real,l'amburgo vuole 5 milioni,il real più di 2 non ne vuole dare,e nel frattempo Mou ha detto a Valdano di sondare altri terreni!!
- ogeid36
- Pallone d'oro
1-0 stentato del Real che va a vincere in casa contro un ottimo Maiorca,gol stradecisivo dell'odiatissimo Benzema,che più segna e più viene odiato da Mou.
Letteralmente disastroso Kaka,troppo appesantito,irritante Di maria e uno spento Ozil,Ronaldo marcato bene.
Nel primo tempo lasciati a riposo khedira e alonso,al loro posto riesumati Granero e Gago che non hanno fatto affatto bene,e beh la differenza tra quando ci sono e quando non ci sono i titolari è molto evidente,tuttavia poi sono entrati nel secondo tempo.
Ottimo Maiorca,un webo davvero intraprendente e in forma,squadra compatta e ben disposta in difesa,forse solo uno dei centrali ha fatto quasi schifo,ma i restanti hanno fatto abbastanza bene.
Manca qualità al centrocampo,altrimenti avrebbero potuto benissimo vincere la partita.
Letteralmente disastroso Kaka,troppo appesantito,irritante Di maria e uno spento Ozil,Ronaldo marcato bene.
Nel primo tempo lasciati a riposo khedira e alonso,al loro posto riesumati Granero e Gago che non hanno fatto affatto bene,e beh la differenza tra quando ci sono e quando non ci sono i titolari è molto evidente,tuttavia poi sono entrati nel secondo tempo.
Ottimo Maiorca,un webo davvero intraprendente e in forma,squadra compatta e ben disposta in difesa,forse solo uno dei centrali ha fatto quasi schifo,ma i restanti hanno fatto abbastanza bene.
Manca qualità al centrocampo,altrimenti avrebbero potuto benissimo vincere la partita.
Ultima modifica di ogeid36 il 23.01.11 - 22:02, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Real ha giocato in casa.ogeid36 ha scritto:1-0 stentato del Real che va a vincere in casa di un ottimo Maiorca,gol stradecisivo dell'odiatissimo Benzema,che più segna e più viene odiato da Mou.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ogeid36
- Pallone d'oro
Scusate per l'errore di battitura,e grazie per la segnalazione Mirkotarantocalcio ha scritto:Il Real ha giocato in casa.ogeid36 ha scritto:1-0 stentato del Real che va a vincere in casa di un ottimo Maiorca,gol stradecisivo dell'odiatissimo Benzema,che più segna e più viene odiato da Mou.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Re: REAL SARAGOZZA [LIGA BBVA]
Vittoria importantissima del saragozza che per un 1-0 batte il deportivo e si porta momentaneamente fuori dalla zona rossa.
Partita che ha visto la squadra di casa soffrire molto,ma grazie ad un ottima difesa e ad un attacco del deportivo non troppo agguerrito la squadra di Aguirre ha portato a casa 3 punti fondamentali.
Boutahar Realizzatore e migliore in campo in base allo spezzone di gara che ho visto.
Bertolo un altro giocatore rispetto a quello visto a Palermo.
Interessante pure il difensore obradovic,prova di discreto livello quella di oggi.
Partita che ha visto la squadra di casa soffrire molto,ma grazie ad un ottima difesa e ad un attacco del deportivo non troppo agguerrito la squadra di Aguirre ha portato a casa 3 punti fondamentali.
Boutahar Realizzatore e migliore in campo in base allo spezzone di gara che ho visto.
Bertolo un altro giocatore rispetto a quello visto a Palermo.
Interessante pure il difensore obradovic,prova di discreto livello quella di oggi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Contini gioca ancora li?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Meridiano ha scritto:Contini gioca ancora li?
Sisi,nella mediocrità di molte difese spagnole riesce ad essere uno tra i migliori.
Prende cartellini tutte le partite,ogni 4-5 giornate è squalificato per diffida ,ma sta riuscendo ad essere molto efficace come difensore.
Gioca pure l'italiano ex reggina Lanzaro,ma quello è una schifezza però,una cosa giusta non la fa,un obrobio come giocatore
Ultima modifica di ogeid36 il 23.01.11 - 23:15, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
UFFICIALE: Real Madrid, preso Adebayor
Emmanuel Adebayor è un giocatore del Real Madrid. Il club spagnolo ha da poco ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante togolese dal Manchester City.
Adebayor arriva a vestire la maglia dei Galacticos in prestito con diritto di riscatto.
Emmanuel Adebayor è un giocatore del Real Madrid. Il club spagnolo ha da poco ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante togolese dal Manchester City.
Adebayor arriva a vestire la maglia dei Galacticos in prestito con diritto di riscatto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Non capisco francamente il perchè di questo acquisto,Mou nei suoi scacchieri vuole che anche la prima punta copra e dia supporto difensivo,cosa per cui è stato tagliato Benzema proprio perchè non adatto a questo retrocedere,ma allora caro Mou credi che Adebayor vada a coprire di più rispetto a Benzema ?
Al togolese se corre per coprire dopo un pò gli viene un colpo alle coronarie
Mi sa che invece Benzema è stato levato dai titolari non perchè non rispetta gli ordini di gioco che gli da il mister,ma perchè il francese non si è protatto ai suoi piedi e non ha fatto il lecchino
Al togolese se corre per coprire dopo un pò gli viene un colpo alle coronarie
Mi sa che invece Benzema è stato levato dai titolari non perchè non rispetta gli ordini di gioco che gli da il mister,ma perchè il francese non si è protatto ai suoi piedi e non ha fatto il lecchino
Ultima modifica di ogeid36 il 26.01.11 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona [LIGA BBVA]
Busquets ha rinnovato: "Orgoglioso di questa maglia"
Qualche giorno fa avevamo parlato della trattativa tra l'entourage di Sergio Busquets e i dirigenti del Barcellona. Oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo, fino al 2015, del centrocampista spagnolo: "Sono orgoglioso di avere l'opportunità di difendere ancora per molti anni questa gloriosa maglia - ha commentato - ho ancora tante cose da imparare. La mia carriera si è evoluta rapidamente e ho cercato di tenere i piedi per terra ma so comunque di giocare per la migliore squadra del mondo". Tanti avevano sollevato dubbi sulla sua permanenza per via dell'eccessiva durata delle contrattazioni: "E' normale che per stipulare un contratto così importante ci voglia tempo. Non vedo nulla di particolare, sono le solite voci".
Personalmente stravedo x lui e Pedrito..
Qualche giorno fa avevamo parlato della trattativa tra l'entourage di Sergio Busquets e i dirigenti del Barcellona. Oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo, fino al 2015, del centrocampista spagnolo: "Sono orgoglioso di avere l'opportunità di difendere ancora per molti anni questa gloriosa maglia - ha commentato - ho ancora tante cose da imparare. La mia carriera si è evoluta rapidamente e ho cercato di tenere i piedi per terra ma so comunque di giocare per la migliore squadra del mondo". Tanti avevano sollevato dubbi sulla sua permanenza per via dell'eccessiva durata delle contrattazioni: "E' normale che per stipulare un contratto così importante ci voglia tempo. Non vedo nulla di particolare, sono le solite voci".
Personalmente stravedo x lui e Pedrito..