Borriellopeppejackson ha scritto:grazie raga. cmq ultimo dubbio con la lega con gli amici.. PAZZINI O BORRIELLO????
Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Floccari, Okaka credo non parta titolareogeid36 ha scritto:Cerco consigli per l'attacco che è formato da:
ibra-Di natale-Milito-Floccari-Okaka-Kozak
Ora i primi due quelli sono sicuri,il 3 è infortunato,quindi come 3 chi metto tra Floccari-kozak e Okaka ?
credo che dall'assenza di zarate ne trarrà vantaggio proprio il raggio d'azione di hernanesrossoblu ha scritto:il mio dubbio è a centrocampo
ho pastore-hernanes-stankovic-giovinco e ricchiuti
il dubbio è tra hernanes e ricchiuti, era in vantaggio ricchiuti ma leggo che zarate è in panchina, più probabilità x gli inserimenti del profeta?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Borriellopeppejackson ha scritto:grazie raga. cmq ultimo dubbio con la lega con gli amici.. PAZZINI O BORRIELLO????

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vuoi sapere la cosa divertente: io ho Maggio, Cambiasso, Nocerino e Ricchiuti e ho il dubbio tra questi ultimi due...rossoblu ha scritto:crash83 ha scritto:E' interessante vedere di quanto credito goda Ricchiuti presso il forum![]()
sempre meglio di zanetti ce poi dovrebbe avere voglia di spaccare...
A proposito: dentro il mio pupillo Nocerino, oppure gli preferisco il cùlo Ricchiuti (cit.) ?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon o Viviano?
Vucinic con il posto a rischio (anche se gioco con il cambio di modulo nelle sostituzioni), Bogdani, o un centrocampista in più tra Inler, Palombo e Jimenez?
Vucinic con il posto a rischio (anche se gioco con il cambio di modulo nelle sostituzioni), Bogdani, o un centrocampista in più tra Inler, Palombo e Jimenez?
Ultima modifica di rickyb93 il 22.01.11 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Viviano. Vucinic con il posto a rischio.rickyb93 ha scritto:Buffon o Viviano?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Viviano. Vucinic con il posto a rischio.rickyb93 ha scritto:Buffon o Viviano?
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
metterei Buffon.. e Vucinic in caso di senza voto fai entrare Palombo con il modificatore.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non gioco con il modificatore a ccpeppejackson ha scritto:metterei Buffon.. e Vucinic in caso di senza voto fai entrare Palombo con il modificatore.
e 2 posti tra Sculli, D'Agostino e Gomez
Buffon, Storari, Da Costa
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa volevo dire cambio modulo non modificatore.. cmq d'agostino-gomez
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pandev o Pellissier? Contando che ho anche Di Natale, Eto'o e Sanchez.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sergione!chicharito14 ha scritto:Pandev o Pellissier? Contando che ho anche Di Natale, Eto'o e Sanchez.

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Sergione!chicharito14 ha scritto:Pandev o Pellissier? Contando che ho anche Di Natale, Eto'o e Sanchez.![]()
Grazie Daniele
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok ragazzi grazie per i consigli,alla fine mi accodo alla maggioranza e ho scelto Floccari,mi tentava il colpaccio kozak ma alla fine scelgo la via più razionale...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellissier, Pandev è veramente un paccochicharito14 ha scritto:Pandev o Pellissier? Contando che ho anche Di Natale, Eto'o e Sanchez.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."