[SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Messaggio da ogeid36 » 09.01.11 - 20:06

mogol83 ha scritto:In privato tieni il conto...che vai forte!

Ok grazie per il consiglio :drink: :drink:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 15.01.11 - 11:08

Giuseppe come vedi l'over 2,5 @ 1,9 di Villareal-Osasuna e l'over 3,5 @ 2,20 (!!) di Almeria-Real Madrid ? :mumble:

mi piacciono anche le vittorie casalinghe del Saragozza e dell'Atletico Bilbao...che dici? :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 15.01.11 - 17:41

totti77 ha scritto:Giuseppe come vedi l'over 2,5 @ 1,9 di Villareal-Osasuna e l'over 3,5 @ 2,20 (!!) di Almeria-Real Madrid ? :mumble:

mi piacciono anche le vittorie casalinghe del Saragozza e dell'Atletico Bilbao...che dici? :drink:
VILLAREAL-OSASUNA:OVER :v:
L'over nel villareal lo vedo ne bene ma benissimo per una serie di motivi:

1)Mancheranno i due terzini titolari e il centrale non sta apposto fisicamente.

2)Nelle ultime partite la difesa dei sottomarini sta perdendo colpi e sta subendo molti gol,mentre in attacco continua ad avere una notevole prorificità sotto rete,con Nilmar e Rossi in gran spolvero.

3)L'osasuna fuori casa subisce moltissimo il gioco avversario e subisce molti gol.

Per questo penso che la quota effettivamente sia molto alta,per questo la consiglio vivamente.

Sul saragozza ho scritto la motivazione nel forum game proponendo sia l' 1 che l'over,se c'era più tempo avrei scritto su questa partitan un miliardo di cose ma avendo sti cazz di problemi accontentati di quelle 2 riga. :lol: :lol:

Sul real inutile che scriva,l'over 3,5 ci sta sempre,L'almeria dentro casa difende bene ma contro le squadre normali,e il real non lo è,quindi faiun po te!!!

Il bilbao invece non mi convince per niente,la squadra mi sembra in un periodo di calo e molti dei leader stanno avendo il fiato corto,la ritengo la partita decisamente più incerta!!!

Credo che probabilmente non guarderai le mie impressioni in tempo e mi scuso per questi contrattempi,ma sicuramente te avevi scelto delle ottime partite :;): :;):
Ultima modifica di ogeid36 il 15.01.11 - 19:56, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 15.01.11 - 17:48

Sporting Gijon - Hercules Alicante: :v:
Hercules che come ho sempre detto quando è fuori casa raccoglie ben poco ed esprime veramente poca roba,inoltre sono venute a galla notizie che danno alla squadra di Trezeguet problemi finanziari quindi molte delle stelle come valdez e appunto David sono scontenti visto che non ricevono gli stipendi ormai da mesi,quindi questa situazione potrebbe essere sfrutatta dallo jigon in cerca di punti fondamentali per la salvezza.

PRONOSTICO:1 (2,20) Betclic

SARAGOZZA-LEVANTE:

Entrambe le squadre denunciano problemi difensivi e in queste due squadre c'è sempre un alta percentuale di gol o over,mettiamo pure che è uno scontro diretto per la salvezza ed ecco che il gol o l'over appare molto invitante.
Se vogliamo scommettere sulla vittoria allora puntiamo sul saragozza,che nell'ultima gara casalinga ho visto molto spigliato e con un buonissimo gioco espresso,senza contare che il levante fuori dal proprio stadio nelle ultime giornate sta raccogliendo poco.

PRONOSTICO:1 (1,93) :v: bettiamo oppure over :no: (1,93)
Ultima modifica di ogeid36 il 15.01.11 - 19:56, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 15.01.11 - 18:58

ogeid36 ha scritto:Credo che probabilmente non guarderai le mie impressioni in tempo e mi scuso per questi contrattempi,ma sicuramente te avevi scelto delle ottime partite :;): :;):
figurati! anzi, spiace a me d'aver purtroppo già preso il bilbao :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 15.01.11 - 20:27

Preso il villareal,lo jigon e l'1 del saragozza :yeah: :yeah: in attesa del real...

Peccato di aver sbagliato l'over sempre del saragozza,guardacaso quella messa su pre match :muro: :muro:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.01.11 - 15:55

Ragazzi su questo sabato di Liga ho davvero poco da proporre stavolta,davvero poca cosa,voglio provare solo un azzardo,vediamo:

VALENCIA-MALAGA: :no:
Il Valencia va a caccia del suo quinto successo consecutivo e Sarebbe la striscia di vittorie più lunga ottenute dai valenciani in questa stagione che riproietterebbe la squadra di emery per la lotta al 3 posto.Sul malaga nel suo topic mi sono espresso abbastanza,è una squadra che ha lavorato moltissimo su tutti i fronti,in primis sul mercato per dare a Pellegrini una grande squadra per le ambizioni del club.La squadra ha dimostrato notevoli punti di miglioramento dopo la situazione disatrata che c'era prima dell'arrivo di Pellegrini,ma non è riuscito ancora ad abbinare i risultati con il lavoro.Penso che per il Malaga siano giunti i tempi di vedere il primo risultato di livello che darebbe un punto fondamentale e moltissimo buon umore a questa squadra che sta lavorando per fare bene.
Inoltre per chi ritiene una religione la statistica,dico che il Malaga non raccoglie punti in questo stadio da mezzo secolo,e credo che questa è la sera buona per sfatare questo tabù.
Non credo molto nel colpaccio dei 3 punti,ma l'x può essere un giusto compromesso.

PRONOSTICO:X (4,40)OPPURE X2 (2,60)
Ultima modifica di ogeid36 il 23.01.11 - 12:51, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 22.01.11 - 15:56

Usti qui il 2 è da provare :pippa:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.01.11 - 16:06

sfuscio85 ha scritto:Usti qui il 2 è da provare :pippa:

Il 2 mi sembra TROOPPO azzardato,non scordiamoci che il Valencia è in forma,non è che sta facendo proprio schifo.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 22.01.11 - 16:20

Allora mi gioco il 2pt :corn:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.01.11 - 16:22

sfuscio85 ha scritto:Allora mi gioco il 2pt :corn:

Questo può essere :inchino: :inchino: ,corrisponde all'identikit della sfusciata :tifcap: :tifcap:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.01.11 - 16:30

Siviglia - Levante: :v:

Il siviglia deve cercare di recuperare posizioni dopo il disastroso avvio di stagione.La squadra sta migliorando pian piano dal punto di vista del gioco e stanno iniziare ad arrivare anche i primi punti importanti.Il Morale è alto dopo la qualificazione alle semifinali in coppa del Re dopo aver battuto il Villarreal 3-0 in settimana. Levante che arriva da 4 sconfitte consecutive e fuoricasa subisce valanghe di gol,insomma per la squadra più mediocre del campionato,se non era per l'ex reggino stuani che portava punti a suon dei suoi gol a quest'ora la squadra era già spacciata.

PRONOSTICO:Handicap (-1) (2,00)
Ultima modifica di ogeid36 il 22.01.11 - 19:50, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.01.11 - 18:41

ogeid36 ha scritto:Siviglia - Levante:

Il siviglia deve cercare di recuperare posizioni dopo il disastroso avvio di stagione.La squadra sta migliorando pian piano dal punto di vista del gioco e stanno iniziare ad arrivare anche i primi punti importanti.Il Morale è alto dopo la qualificazione alle semifinali in coppa del Re dopo aver battuto il Villarreal 3-0 in settimana. Levante che arriva da 4 sconfitte consecutive e fuoricasa subisce valanghe di gol,insomma per la squadra più mediocre del campionato,se non era per l'ex reggino stuani che portava punti a suon dei suoi gol a quest'ora la squadra era già spacciata.

PRONOSTICO:Handicap (-1) (2,00)

Dai dai che già sono sul 2-0 :corn: :corn:

Gol di Luis Fabiano,a testimoniazan che sta in forma....

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.01.11 - 18:47

3-0,doppietta di Fabiano...

è fondamentale per questo siviglia,non può andarsene,ci credo poco che va alla juve :cry: :cry:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.01.11 - 19:25

Tripletta di Luis Fabiano :coraggio: :coraggio:

Rispondi

Torna a “Altri campionati”