chicharito14 ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:Acireale 1946
ABBIATI Christian
BONUCCI Leonardo
THIAGO SILVA
LUCCHINI Stefano
HAMSIK Marek
DE ROSSI Daniele
PIRLO Andrea
SNEIJDER Wesley
BOGDANI Erjon
MARILUNGO Guido
intanto posto la formazione in attesa di completare la squadra..
Cos'è sta roba???? Hamsik, Pirlo e Bogdani sono i miei...
Formazioni 1a Giornata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazioni 1a Giornata
Sì mod gazzettaBremec ha scritto:aspè ragazzi ma c'è qualche modificatore??
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La JACKSON TEAM (nome squadra) all esordio stagionale in un primo campionato d'assestamento.
ABBIATI
A.MASIELLO-SPOLLI-GAMBERINI
GUBERTI-MIGLIACCIO-EKDAL SANCHEZ
MICCOLI-DI VAIO-FLORO FLORES
A.MASIELLO-SPOLLI-GAMBERINI
GUBERTI-MIGLIACCIO-EKDAL SANCHEZ
MICCOLI-DI VAIO-FLORO FLORES
Panchina: Roma-Pisano-Zapata-Dossena-Colucci-Destro-Del Piero.
Ultima modifica di PeppeJackson il 22.01.11 - 15:39, modificato 3 volte in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chicharito's team
3-4-3
Sirigu
Maicon
Criscito
Nesta
Hamsik
Menez
Gomez
Stankovic
Cavani
Pato
Pazzini
PANCHINA: Gillet, Mexes, Angelo, Sculli, Ramirez, Di Michele, Caracciolo.
3-4-3
Sirigu
Maicon
Criscito
Nesta
Hamsik
Menez
Gomez
Stankovic
Cavani
Pato
Pazzini
PANCHINA: Gillet, Mexes, Angelo, Sculli, Ramirez, Di Michele, Caracciolo.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi puoi spiegare come funziona??mai usati..JerryMaguire ha scritto:Sì mod gazzettaBremec ha scritto:aspè ragazzi ma c'è qualche modificatore??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:zapata in panca![]()
![]()
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dany87
- Pallone d'oro

Ad Acireale è stata inflitta una penalità di -1 in quanto non ha terminato per tempo la rosa. Conseguentemente a ciò, i giocatori che mancavano sono stati scelti a caso.

che mito!Dany87 ha scritto:Ad Acireale è stata inflitta una penalità di -1 in quanto non ha terminato per tempo la rosa. Conseguentemente a ciò, i giocatori che mancavano sono stati scelti a caso.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:che mito!Dany87 ha scritto:Ad Acireale è stata inflitta una penalità di -1 in quanto non ha terminato per tempo la rosa. Conseguentemente a ciò, i giocatori che mancavano sono stati scelti a caso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene +6 punti se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene +3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene +1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.Bremec ha scritto:mi puoi spiegare come funziona??mai usati..JerryMaguire ha scritto:Sì mod gazzettaBremec ha scritto:aspè ragazzi ma c'è qualche modificatore??

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza che tirapiedi che siete...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi puoi spiegare come funziona??mai usati..[/quote]
Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene +6 punti se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene +3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene +1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.[/quote]
quindi io ho:
Curci(non so il voto,6?)
cassani=6.5
cassetti=6
portanova=(6 o 5.5)
dovrei prendere 1 punto no??
Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene +6 punti se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene +3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene +1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.[/quote]
quindi io ho:
Curci(non so il voto,6?)
cassani=6.5
cassetti=6
portanova=(6 o 5.5)
dovrei prendere 1 punto no??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec il modificatore entra in gioco solamente quando si schiera la difesa a 4 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate io visto ke nn mi snkollegato .....sn andato nella lega ed ho visto che c era qst giocatori tra la mia sqaudra...dany mi dici io ki mi sn aggiudicato ..kosi nn perdo tempo a guardre tt i post