[SPAGNA Liga espanola] 2010-11
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Presa quella seria come dritta ,ora si tifa per l'azzardata
Ci stava scappando pure il poker di Fabiano...
Ci stava scappando pure il poker di Fabiano...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11
sfuscio85 ha scritto:Allora mi gioco il 2pt
ogeid
c'mon! c'mon!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:sfuscio85 ha scritto:Allora mi gioco il 2pt
ogeid
c'mon! c'mon!!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfusciataaaaaaaaaaaaaaaaa...;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandissimo sfuscio
Comunque che rabbia,questa mattina accendo il pc per vedere il risultato e andando a vedere il tabellino cosa vedo ,che il Valencia va a vincere al 3 minuto di recupero del secondo tempo ,per 30 secondi schifosi e azzeccavo questa singola corpulenta dove avevo puntato qualcosa
Ho visto ora gli highlits,e posso dire onore al Malaga ,rimasta in 10 al 15 del primo tempo e in 9 al 68 minuto tiene testa fino alla fine e addirittura era stata per molto tempo in vantaggio.
Ho visto da quelle poche azioni un ottimo bapista che è stato votato come migliore in campo,e un Malaga che sicuramente tramite i nuovi acquisti finalmente sta facendo un bel gioco e un ottima manovra offensiva.
Comunque che rabbia,questa mattina accendo il pc per vedere il risultato e andando a vedere il tabellino cosa vedo ,che il Valencia va a vincere al 3 minuto di recupero del secondo tempo ,per 30 secondi schifosi e azzeccavo questa singola corpulenta dove avevo puntato qualcosa
Ho visto ora gli highlits,e posso dire onore al Malaga ,rimasta in 10 al 15 del primo tempo e in 9 al 68 minuto tiene testa fino alla fine e addirittura era stata per molto tempo in vantaggio.
Ho visto da quelle poche azioni un ottimo bapista che è stato votato come migliore in campo,e un Malaga che sicuramente tramite i nuovi acquisti finalmente sta facendo un bel gioco e un ottima manovra offensiva.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Ragazzi mi scuso se non ho dato indicazioni sulle partite che si giocheranno oggi alle sei,ma purtroppo non ho avuto il tempo sta settimana (almeno una settimana a quadrimeste studio in maniera pesante ) di guardare informazioni e vedere un pò,e lanciare pronostici cosi solo per non rientra nella mia filosofia di gioco e di pronostico.
Comunque vorrei solo dire che che chi ha seguito l'1 del malaga dato da Taranto in forum game ha fatto benissimo,era lo stesso pronostico che volevo dar io...
Visto che rimangono 4 minuti,se potete giocarlo fatelo
Comunque vorrei solo dire che che chi ha seguito l'1 del malaga dato da Taranto in forum game ha fatto benissimo,era lo stesso pronostico che volevo dar io...
Visto che rimangono 4 minuti,se potete giocarlo fatelo
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
37'.. per ora i miei ragazzi tengono. c'mon con la zampata! c'mon!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
0a1 adesso
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate se passo qui solo a partita conclusa...c'è da considerare che il malaga aveva diverse defezioni importanti :-(
- ogeid36
- Pallone d'oro
ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO
In gioco un posto per l'europa. L’Atletico Madrid al momento è due punti sotto e sta vivendo una stagione troppo altalenante nelle prestazioni rispetto alla squadra che l'anno scorso ha portato a casa l'europa league. La formazione madrilena però proprio nei momenti che sembra in crisi riesce a sorprendere tutti sfoderano grandi prestazioni grazie ai singoli. Potrebbe farlo anche contro l’Athletic Bilbao che vedo molto stanca e appesantita in questa parte della stagione. I madrileni recuperano le due bocche di fuoco Reyes e Aguero.
L1 per riiniziare a combattere per le posizioni alte ci sta sicuramente.
PRONOSTICO:1 (1,80)
ESPANYOL – VILLARREAL
Si affrontano due delle più piacevoli realtà del calcio spagnolo, due squadre che giocano un bel calcio e che puntano all’Europa che conta. Penso sarà un match spettacolare e che entrambe vorranno vincere con tutte le proprie forze: per l’Espanyol sarebbe fondamentale ottenere un successo per non rischiare che il Valencia si allontani troppo in classifica, mentre gli ospiti puntano a consolidarsi come terza forza del campionato.Pochettino dovrà fare a meno di Victor Ruiz e Didac che hanno scelto il nostro paese,quindi dovrà reinventare la difesa con le riserve in attesa che domani la società prenda qualche altro giovane di prospettiva da lanciare.Per me si preannuncia come una partita con tantissimi gol,dove le squadre ad un certo punto lascieranno andare a fanculo la tattica e se le daranno di santa ragione.
PRONOSTICO:OVER 2,5 (1,85)
Su osasuna-real inutile pronosticare il 2 dato a poco o altre tipologia vista la confusione di risultati che sta regnando in casa real,se volete giocatevi adebayor che segna,per me all'esordio sbatte già il pallone in rete!!
In gioco un posto per l'europa. L’Atletico Madrid al momento è due punti sotto e sta vivendo una stagione troppo altalenante nelle prestazioni rispetto alla squadra che l'anno scorso ha portato a casa l'europa league. La formazione madrilena però proprio nei momenti che sembra in crisi riesce a sorprendere tutti sfoderano grandi prestazioni grazie ai singoli. Potrebbe farlo anche contro l’Athletic Bilbao che vedo molto stanca e appesantita in questa parte della stagione. I madrileni recuperano le due bocche di fuoco Reyes e Aguero.
L1 per riiniziare a combattere per le posizioni alte ci sta sicuramente.
PRONOSTICO:1 (1,80)
ESPANYOL – VILLARREAL
Si affrontano due delle più piacevoli realtà del calcio spagnolo, due squadre che giocano un bel calcio e che puntano all’Europa che conta. Penso sarà un match spettacolare e che entrambe vorranno vincere con tutte le proprie forze: per l’Espanyol sarebbe fondamentale ottenere un successo per non rischiare che il Valencia si allontani troppo in classifica, mentre gli ospiti puntano a consolidarsi come terza forza del campionato.Pochettino dovrà fare a meno di Victor Ruiz e Didac che hanno scelto il nostro paese,quindi dovrà reinventare la difesa con le riserve in attesa che domani la società prenda qualche altro giovane di prospettiva da lanciare.Per me si preannuncia come una partita con tantissimi gol,dove le squadre ad un certo punto lascieranno andare a fanculo la tattica e se le daranno di santa ragione.
PRONOSTICO:OVER 2,5 (1,85)
Su osasuna-real inutile pronosticare il 2 dato a poco o altre tipologia vista la confusione di risultati che sta regnando in casa real,se volete giocatevi adebayor che segna,per me all'esordio sbatte già il pallone in rete!!
Ultima modifica di ogeid36 il 30.01.11 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:Scusate se passo qui solo a partita conclusa...c'è da considerare che il malaga aveva diverse defezioni importanti :-(
Verissimo Luca,nella confusione in cui ero sta settimana non mi ero accorto che i centrali titolari erano entrambi squalificati,che Rondon non stava al meglio
- ogeid36
- Pallone d'oro
Disastro questa settimana nel campionato spagnolo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo Giuseppe , ti rifarai subitoogeid36 ha scritto:Disastro questa settimana nel campionato spagnolo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro
Giuseppe stavo valutando l'1 di Saragozza-Santander e volevo chiederti: la serie positiva del Saragozza è dovuta anche a nuovi innesti, vero?
Hanno fatto molti acquisti?
Magari puoi aiutarmi...;)
- ogeid36
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:Giuseppe stavo valutando l'1 di Saragozza-Santander e volevo chiederti: la serie positiva del Saragozza è dovuta anche a nuovi innesti, vero?
Sisi prendilo assolutamente l'1,era tra uno di quelle che avevo proposto per il forum game:)
No,sono stati presi due colpi che possono fare bene ma finora sono stati utilizzati abbastanza poco!!
Direi che il cambiamento nel gioco e nei risultati l'avevo già notato un mesetto fa,ricordi quando entrambi seguivamo una partita del saragozza e dissi che avevo visto miglioramenti netti in questa squadra.
Beh adesso ne abbiamo avuto la conferma,la squadra era indubbiamente di valore ma peccava di concentrazione e gioco,e anche sfortuna.
L'allenatore ha limato questi errori e questa squadra sta incominciando ad essere una bella squadra,ordinata,organizzata e veloce nelle ripartenze,ma sopratutto con alcuni singoli che hanno quel colpetto in più,e mi riferisco sopratutto all'ex palermitano Bertolo che qui sta incominciando a fare benissimo,i primi mesetti ha stentato ma ora è uno dei fulcri della squadra.
Insomma in questa squadra andavano oleati i meccanismi e certe cose che l'allenatore ha trasmesso solo con la pazienza,e credo che magari non continueranno a fare tutti sti punti ma tornare come inizio stagione non credo succederà!!