Il riferimento è alle squadre perdenti come specificato anche nella parte successiva del regolamento che hai citato.S.S.SAMB1923 ha scritto:AHHHH bella la conferma che aspettavo!!!PERFETTO!
ora voglio chiedere
Per fare ciò, si prenderà a riferimento il punteggio minore dei due contendenti, che servirà a determinare solo il numero di gol realizzato dalla squadra sconfitta:
- fino a 50 punti: 0 gol
- da 50.5 a 59 punti: 1 gol
- da 60.5 a 69 punti: 2 gol
- da 70.5 a 79 punti: 3 gol
Cosa vuol dire??
Es: se la partita dovesse finire 55 a 62 il risultato finale sarebbe 1-2. Questo perchè la squadra perdente rientra nella fascia di un gol (da 50.5 a 59) mentre quella vincente, oltre ad avere le stesse reti della perdente (quindi un gol) ne ha anche una in più visto lo scarto di sette punti. Il regolamento dice infatti che "il numero delle reti totalizzate dalla squadra vincitrice, invece, si otterrà assegnando al vincitore un gol in più del perdente ogni 5 punti di scarto". Essendo sette, in questo esempio, i punti di scarto, al gol iniziale se ne aggiunge un altro.
Sperando di essere stati sufficientemente chiari, vi invitiamo a leggere attentamente i vari regolamenti e a chiedere chiarimenti in caso di necessità.