hai modo di reperirlo?crash83 ha scritto:Caracciolo comunque non viene riportato ammonito dal referto ufficiale del giudice sportivo.
Il topic degli squalificati (discussioni)
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic degli squalificati (discussioni)
RUMePERA ha scritto:hai modo di reperirlo?crash83 ha scritto:Caracciolo comunque non viene riportato ammonito dal referto ufficiale del giudice sportivo.
grazien di esistere socio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
come previsto è scoppiato un macello nella mia lega, gli ho allegato la gazza cartacea di oggi, dove il giallo a Caracciolo non c'è, ma se avessi anche il referto ufficiale non sarebbe maleMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:hai modo di reperirlo?crash83 ha scritto:Caracciolo comunque non viene riportato ammonito dal referto ufficiale del giudice sportivo.![]()
![]()
grazien di esistere socio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccolo:
http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192
Scaricalo, fotocopialo a colori e mettilo in una cartellina di plastica per portarglielo.
Scaricalo, fotocopialo a colori e mettilo in una cartellina di plastica per portarglielo.
Ultima modifica di crash83 il 24.01.11 - 21:49, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Eccolo:
questo link fa uscire fuori altro, comunque l'avevo trovato e l'ammonizione c'era.
poco male, finchè la gazza non corregge me ne sbatto la ciolla
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah sì, vero. Come non detto, mi era sfuggito. Allora è ammonito amico mio. Figura nel paragrafo (terza sanzione) 
RUMePERA ha scritto:finchè la gazza non corregge me ne sbatto la ciolla
- crash83
- Pallone d'oro

L'ammonizione esiste. Secondo me,a meno che voi non abbiate un regolamento in cui è scritto esplicitamente che vale come unica e inderogabile fonte la Gazzetta dello sporto cartacea, anche negli errori, è necessario conteggiarla. Nel regolamento della mia lega è scritto che in caso di diatribe o di errori nei vari organi di informazione, fa sempre fede come extrema ratio il referto ufficiale della Lega Serie A. E' un suggerimento per rendere più omogenee le cose...
Ultima modifica di crash83 il 24.01.11 - 21:54, modificato 1 volta in totale.
per noi fa fede la gazzacrash83 ha scritto:L'ammonizione esiste. Secondo me,a meno che voi non abbiate un regolamento in cui è scritto esplicitamente che vale come unica e inderogabile fonte la Gazzetta dello sporto cartacea, anche negli errori, è necessario conteggiarla. Nel regolamento della mia lega è scritto che in caso di diatribe o di errori nei vari organi di informazione, fa sempre fede come extrema ratio il referto ufficiale della Lega Serie A. E' un suggerimento per rendere più omogenee le cose...
- crash83
- Pallone d'oro

E perché allora nella tua lega sarebbe scoppiato il putiferio ... ?
perchè qualcuno 'dimentica' il regolamento o se lo ricorda solo quando gli fa comodocrash83 ha scritto:E perché allora nella tua lega sarebbe scoppiato il putiferio ... ?
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ridotta la squalifica di paci da 4 a 2giornate e di zarate da 3 a 2
burgo ha scritto:ridotta la squalifica di zarate da 3 a 2
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:burgo ha scritto:ridotta la squalifica di zarate da 3 a 2
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dieci giocatori squalificati per una giornata: lo ha deciso il giudice sportivo, Giampaolo Tosel, in relazione alla terza giornata di ritorno di serie A. Si tratta di Bonucci (Juventus), Sanchez (Udinese), Van Bommel (Milan), Mascara (Catania), Colucci e Lauro (Cesena), Dainelli (Genoa), Kone (Brescia), Lavezzi (Napoli), Munoz (Palermo).