Aronica
Moderatore:thedeadman
Con l'eventuale arrivo di Ruiz:
1) si accomoderebbe in panchina subito;
2) si accomoderebbe in panchina con il tempo;
3) si alternerebbe con Ruiz.
La uno, la due o la trèèè?
2) si accomoderebbe in panchina con il tempo;
3) si alternerebbe con Ruiz.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aronica
Per quanto verrà a costare Ruiz credo che verrà lanciato subito da titolare, è un difensore molto forte a quanto si dice, mica una scommessaRUMePERA ha scritto:Con l'eventuale arrivo di Ruiz:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conoscendo Ruiz sono dell'idea che forse per il primo mese si alterneranno,magari uno fa una partita e l'altro o subentra oppure Mazzarri lo fa alternare.
Dopo il primo mese sono convinto che dimostrerà a pieno le sue qualità e sarà titolare indiscutibile lo spagnolo.
Dopo il primo mese sono convinto che dimostrerà a pieno le sue qualità e sarà titolare indiscutibile lo spagnolo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso cosi anch'io....magari non sarà un mese ma due, però il concetto resta questo.ogeid36 ha scritto:Conoscendo Ruiz sono dell'idea che forse per il primo mese si alterneranno,magari uno fa una partita e l'altro o subentra oppure Mazzarri lo fa alternare.
Mazzarri è un maniaco della tattica, i giocatori devono sapere quello che devono fare alla perfezione per poter giocare titolari...altrimenti stanno fuori anche se più forti.
Da quello che ho capito, lui gioca ed ha sempre giocato in una difesa a 4...quindi deve apprendere i movimenti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:La penso cosi anch'io....magari non sarà un mese ma due, però il concetto resta questo.ogeid36 ha scritto:Conoscendo Ruiz sono dell'idea che forse per il primo mese si alterneranno,magari uno fa una partita e l'altro o subentra oppure Mazzarri lo fa alternare.
Mazzarri è un maniaco della tattica, i giocatori devono sapere quello che devono fare alla perfezione per poter giocare titolari...altrimenti stanno fuori anche se più forti.
Da quello che ho capito, lui gioca ed ha sempre giocato in una difesa a 4...quindi deve apprendere i movimenti.
,bisogna farlo appunto integrare piano con la serie a,dove le difese nonostante la qualità personale che possiede sono tutt'altra cosa
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Futuro incerto per il siciliano Aronica, voci di corridoio vorrebbero il calciatore, in scadenza nel 2012, in forze al Cesena per l’anno prossimo.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aronica
Aronica a Sky: "Bravissimi tutti a rimontare un risultato difficile"
"Chelsea? Abbiamo sfruttato alla grande il loro periodo no"
Salvatore Aronica, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio nel post partita di Napoli-Chelsea. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Napoli? Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo andati in svantaggio ma siamo stati bravissimi a rimontare. Chelsea? Sapevamo che non attraversavano un buon momento e abbiamo sfruttato la cosa. Drogba? Si è visto poco perché noi siamo stati bravissimi, grandissima organizzazione difensiva”.
"Chelsea? Abbiamo sfruttato alla grande il loro periodo no"
Salvatore Aronica, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio nel post partita di Napoli-Chelsea. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Napoli? Abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo andati in svantaggio ma siamo stati bravissimi a rimontare. Chelsea? Sapevamo che non attraversavano un buon momento e abbiamo sfruttato la cosa. Drogba? Si è visto poco perché noi siamo stati bravissimi, grandissima organizzazione difensiva”.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aronica
Ha fatto un salvataggio incredibile su Drogba!
Io non riesco davvero a capire come uno del livello di Aronica stia giocando queste stagioni ad alto livello
Io non riesco davvero a capire come uno del livello di Aronica stia giocando queste stagioni ad alto livello
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aronica
sta giocando questa stagione e a un livello discreto, comunque Mazzarri riesce a migliorare chiunque.HappySall1 ha scritto:Ha fatto un salvataggio incredibile su Drogba!
Ma aldilà dei meriti di Aronica, gli avversari dovrebbero cercare di puntarlo di piu' sopratutto in area.
- PeppeJackson
- Moderatore
Aronica
Aronica: "Disfatta amara, ma dobbiamo pensare già alla prossima. Nulla è perso, mancano ancora sette partite"
"La sconfitta a Torino ci può stare, gli avversari erano in forma. E' difficile da digerire, ma ora dobbiamo pensare subito al prossimo match. Alla ripresa il raddoppio bianconero ha spezzato gli equilibri, da allora sono stati superiori anche sul piano tattico. Tuttavia mancano sette partite, è ancora tutto aperto.."
"La sconfitta a Torino ci può stare, gli avversari erano in forma. E' difficile da digerire, ma ora dobbiamo pensare subito al prossimo match. Alla ripresa il raddoppio bianconero ha spezzato gli equilibri, da allora sono stati superiori anche sul piano tattico. Tuttavia mancano sette partite, è ancora tutto aperto.."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore
Aronica
Aronica, l'annuncio del rinnovo nei prossimi giorni
Arriva il rinnovo del contratto per Salvatore Aronica: il difensore che ha compiuto a gennaio 34 anni ha firmato il rinnovo del contratto. L’accordo è annuale con opzione, in base alle presenze e al rendimento, per un’altra stagione a favore del club azzurro. L’annuncio sarà dato nei prossimi giorni. Aronica ha resistito alla tentazione di tornare a Palermo dove Zamparini gli aveva offerto un contratto di due anni, pur di rimanere in maglia azzurra. Il suo desiderio è di chiudere con il Napoli la sua carriera. Aronica è a Napoli dal settembre 2008 quando è stato acquistato a titolo definitivo dalla Reggina per circa 2,7 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale in scadenza proprio il prossimo 30 giugno.
Fonte. Il Mattino
Arriva il rinnovo del contratto per Salvatore Aronica: il difensore che ha compiuto a gennaio 34 anni ha firmato il rinnovo del contratto. L’accordo è annuale con opzione, in base alle presenze e al rendimento, per un’altra stagione a favore del club azzurro. L’annuncio sarà dato nei prossimi giorni. Aronica ha resistito alla tentazione di tornare a Palermo dove Zamparini gli aveva offerto un contratto di due anni, pur di rimanere in maglia azzurra. Il suo desiderio è di chiudere con il Napoli la sua carriera. Aronica è a Napoli dal settembre 2008 quando è stato acquistato a titolo definitivo dalla Reggina per circa 2,7 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale in scadenza proprio il prossimo 30 giugno.
Fonte. Il Mattino
Aronica
Sarà contento Ibra
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aronica
Pure QuagliarellaRUMePERA ha scritto:Sarà contento Ibra
Aronica
kolao95 ha scritto:Pure QuagliarellaRUMePERA ha scritto:Sarà contento Ibra
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13