19angelo85 ha scritto:Ma scusami eh.. Noi siamo qui con l'immagine ferma e non riusciamo a capire se è o non è fuorigioco. Che colpa vuoi dare all'arbitro? Sugli altri episodi non ho visto nulla di clamoroso sia per il Napoli che per l'Inter.
Cordoba su Maggio ok, per me ci sta il fallo ma non fischiare non è osceno.
Il fuorigioco su Ranocchia ok, non ci sta ma non è uno scandalo non darlo.
Il giallo di Cavani non esiste. O non dai nulla o è rosso.. (questo direi che è più grave)
Insomma non vedo errori clamorosi. Il Napoli ha giocato meglio, meritava di passare ma è stato sfortunato. Fine.
Abbè la vediamo molto diversamente...io ho detto che non è fuorigioco perchè Cavani mi sembra dietro la linea della palla, ma anche fosse 1 cm davanti o sto guardalinee è un fenomeno oppure non so come ha fatto a vederlo cosi (o meglio, lo so).
Cordoba su Maggio può anche non fischiare?? quindi se io arrivo da dietro su una palla che ti contendi e ti dò una spinta (in 2, prima Cordoba e poi Lucio) è un'azione normale di gioco?
Ranocchia ok, non era fuorigioco...Cavani per non era niente, giallo ci può stare ma non era da rosso.
E il braccio allargato da Lucio sul tiro di Campagnaro? manco quello è danno procurato? anche se è stretto al corpo lo allarga nettamente per aumentare volume, altrimenti passava..
E la mezza trattenuta su Cavani in area di Motta? non era rigore per me, nel dubbio però..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.