ACIREALE1946 ha scritto:scusate io visto ke nn mi snkollegato .....sn andato nella lega ed ho visto che c era qst giocatori tra la mia sqaudra...dany mi dici io ki mi sn aggiudicato ..kosi nn perdo tempo a guardre tt i post

ACIREALE1946 ha scritto:scusate io visto ke nn mi snkollegato .....sn andato nella lega ed ho visto che c era qst giocatori tra la mia sqaudra...dany mi dici io ki mi sn aggiudicato ..kosi nn perdo tempo a guardre tt i post
Meridiano ha scritto:
Impossibile, quei giocatori erano andati ad altri ed è praticamente impossibile che li avevi te.ACIREALE1946 ha scritto:scusate io visto ke nn mi snkollegato .....sn andato nella lega ed ho visto che c era qst giocatori tra la mia sqaudra...dany mi dici io ki mi sn aggiudicato ..kosi nn perdo tempo a guardre tt i post
ACIREALE1946 ha scritto:dany ora sono riuscito a vedere i giocatori che ho in squadra...ma quaglierella è out x tutta la stagione visto ke mi è stato assegnato senza che ho fatto un offerta posso sostituirlo con un altro giocatore almeno che gioca ...
ho visto che su DIAMOUTENE Souleymane c'è una crocetta rossa..posso sostituirlo..?
Ma no dai diamoglielo un sostituto per Quaglliarella, va bene punirlo col random e con la penalizzazione e con la sconfitta a tavolino (contro di me ehe h ehehDany87 ha scritto:Quagliarella è stato assegnato col random, così come tutti gli altri giocatori che non avevi, quindi no.
Diamoutene, in quanto non gioca più in A, può essere sostituito.
Meridiano ha scritto:Lo merita come regalo di compleanno