e chi 6?il mago delle barzellette? :D :Dzlatan ha scritto:raga mi sn iscritto da pokissimo ai modiali ora vi tocca giocare x secondo e terzo posto!
manager A new (zlatan)!!!
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- foggiaroma
- Pallone d'oro

- dragon-team
- Campione

- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma sto jonny nn c'è nella classifica...?zlatan ha scritto:jhonnyprad....nn ha consegnato x 2 giornate ma cmq avrebbe perso...come mai hai abbandonato?
cmq ho avuto un problema con il modem e per un paio di giorni non ho potuto connettermi e quando ho potuto era appena passato il tempo per un paio d'ore...e mi hanno sbattuto fuori
- rolmic
- Panchinaro

- Iscritto il:10.02.06 - 20:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono stato inserito nel Manager domenica (dopo le partite) e mi sono trovato con questa rosa:dragon-team ha scritto:ma sto jonny nn c'è nella classifica...?zlatan ha scritto:jhonnyprad....nn ha consegnato x 2 giornate ma cmq avrebbe perso...come mai hai abbandonato?
cmq ho avuto un problema con il modem e per un paio di giorni non ho potuto connettermi e quando ho potuto era appena passato il tempo per un paio d'ore...e mi hanno sbattuto fuori
Accardi-Acerbis-Amelia-Bovo-Coco-Donadel-Foglio-Gasbarroni-Grandoni
Grosso-Malagò-Missiroli-Mutu-Obinna-Palladino-Pellissier-Pinga-Sammarco
Santana-Semioli-Ujfalusi-Vieira
Era la tua?

[/url]