Pazzini
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pazzini
Ormai è quasi ufficiale,ma non ne sono sicuro per un motivo,è un giocatore italiano
Troppo italiana sta diventando la rosa
Troppo italiana sta diventando la rosa
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
mmhhh...topic anticipato...se va in porto ti prendi un bravo..se resta alla samp paghi da bere a tutto il forum
FANTASTICAZZI 15/16
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:mmhhh...topic anticipato...se va in porto ti prendi un bravo..se resta alla samp paghi da bere a tutto il forum
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vairossoblu ha scritto:mmhhh...topic anticipato...se va in porto ti prendi un bravo..se resta alla samp paghi da bere a tutto il forum
,al limite faccio fantaposticipocalciopoli e ti faccio vincere
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha finito le visite mediche stamattina, arruolato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Per me ti conviene un completo elegante di Armani, risparmi.ogeid36 ha scritto:Vairossoblu ha scritto:mmhhh...topic anticipato...se va in porto ti prendi un bravo..se resta alla samp paghi da bere a tutto il forum
,al limite faccio fantaposticipocalciopoli e ti faccio vincere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini vestirà la maglia numero 7
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pazzini: “Una grande gioia essere qui”
Queste le prime parole di Giampaolo Pazzini da giocatore dell’Inter, rilasciate a Inter Channel e riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro: “Un saluto a tutti i tifosi dell’Inter, sono molto contento di essere qui. Qui è tutto bello, una grande sorpresa e una grande emozione. Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo.
Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me è una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente. Però ripeto: sono veramente contento. Ero già stato nerazzurro con un’altra squadra (ndr.: ha iniziato la carriera nell’Atalanta). Ora ritrovo questi colori. C’è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante”.
Queste le prime parole di Giampaolo Pazzini da giocatore dell’Inter, rilasciate a Inter Channel e riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro: “Un saluto a tutti i tifosi dell’Inter, sono molto contento di essere qui. Qui è tutto bello, una grande sorpresa e una grande emozione. Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo.
Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me è una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente. Però ripeto: sono veramente contento. Ero già stato nerazzurro con un’altra squadra (ndr.: ha iniziato la carriera nell’Atalanta). Ora ritrovo questi colori. C’è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il pazzzzzzzooooooooo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ogeid36
- Pallone d'oro
E adesso lo possono dire gli interisti,pazza inter
ogeid36 ha scritto:E adesso lo possono dire gli interisti,pazza inter
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
Ho letto che sarà titolare,ma allora ci prendono per il sedere i medici della samp
Con loro aveva preso quella contusione e sarebbe stato out,passa all'inter e miracolosamente dopo 4 giorni ce la farà,mah
Con loro aveva preso quella contusione e sarebbe stato out,passa all'inter e miracolosamente dopo 4 giorni ce la farà,mah
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conta molto, per me, quel che dice il giocatore. Se lui ha una contusione e dice "mi fa male quando appoggio" non gioca, se ce l'ha ma dice "no no, ce la faccio" beh gioca. Si sta parlando di una botta, non di una frattura ;)
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ripeto anche sky lo da titolareogeid36 ha scritto:Ho letto che sarà titolare,ma allora ci prendono per il sedere i medici della samp
IL TRAPIANTO E' VITA!