CLASSIFICA

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

adrian28scbr ha scritto:1 catania

sfuscio85 ha scritto:Penso che sia giunta l'ora di una vittoria del Genoa

Per segnare noi ci vuole in miracolo ormai..,mogol83 ha scritto:Come singola ho acceso:
CATANIA - MILAN Goal @ 2,00 bet365
Il nuovo modulo con cui Simeone fa giocare i siciliani (4-3-3), alcune pesanti assenze tra le fila dei rossoneri (Nesta, Zambrotta, Bonera, Abate, Gattuso, Pirlo...) unite alla forza dell'attacco milanista mi fanno apparire un'occasione la quota del Goal (2,00). Vedo anche difficile che la scossa apportata dal nuovo allenatore non abbia effetti per la seconda partita di fila (almeno in termini di una sola realizzazione), per di più al Massimino, dove il Catania si esalta.

Non male come ideaNicchio ha scritto:NAPOLI - SAMPDORIA under(2,5) @ 1,75
La Sampdoria si trova improvvisamente orfana della sua punta di diamante nonchè del suo uomo più rappresentativo. Si prospetta quindi per i bluicerchiati una gara molto votata alla fase di contenimento e non credo che risucirà ad andare in rete. Il Napoli non ci ha abituato a grosse golead interne (solo in 2 occasioni su 10ha segnato più di 2 reti), se a questa considerazione ci aggiungiamo la gara prettamente difensiva che impostaerà la Samp e le probabili fatiche che affioreranno nei napoletani dopo l'intenssisima partita di mercoledì la considerazione di una partita da under diventa sempre più fondata. Prevedo partita chiusa e vittoria napoli 1-0 o 2-0.

Le ultime sono che è a rischio rinvio per neve..mogol83 ha scritto:Acceso il 2 della Roma in singola.
Vedo che Hunter dà per assente Di Vaio...io sapevo che era disponibile anche se non in perfette condizioni, ma forse mi sono perso le ultime...