Proposta di scambio,che ne pensate?
Moderatore:Nicchio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho avuto una proposta di scambio da un amico. Pazzini(mio) per Di Natale. Preciso che sono primo in classifica
Io sono orientato a tenere il pazzo per i seguenti motivi
1) sono un fan del Pazzo
2)Credo possa fare benissimo nell'Inter e non da dopo oggi
3) motivo principale:ho fatto delle scelte all'inizio e credo nei miei giocatori e nelle mie scelte
Cmq vorrei un vostro parere
Io sono orientato a tenere il pazzo per i seguenti motivi
1) sono un fan del Pazzo
2)Credo possa fare benissimo nell'Inter e non da dopo oggi
3) motivo principale:ho fatto delle scelte all'inizio e credo nei miei giocatori e nelle mie scelte
Cmq vorrei un vostro parere
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Proposta di scambio,che ne pensate?
Lo farei a occhi chiusi. Di Natale è una certezza mentre Pazzini è un grosso rischio e non credo che Milito farà la panchina.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Lo farei a occhi chiusi. Di Natale è una certezza mentre Pazzini è un grosso rischio e non credo che Milito farà la panchina.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Pazzo è il Pazzo,ma io ci farei onestamente
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Quoterei anche io Angelo, ma quoto Bremec per il determinante "ci farei".Bremec ha scritto:il Pazzo è il Pazzo,ma io ci farei onestamente
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diciamo che è fratello all'italiano
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1.Di solito l'essere fan o fissati con un giocatore non è mai un bene
2. Lo credo anch'io, anche da subentrante
3. E' importante credere nelle proprie scelte, ma oggettivamente Totò vale fantacalcisticamente più di Pazzini: è anche rigorista, io lo farei.
2. Lo credo anch'io, anche da subentrante
3. E' importante credere nelle proprie scelte, ma oggettivamente Totò vale fantacalcisticamente più di Pazzini: è anche rigorista, io lo farei.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quanto può reggere a questo ritmo l'udinese? Stanno viaggiano a mille e se tengono questo ritmo per altre 16 giornate sono dei marziani.
Inoltre Di Natale il suo exploit in questo campionato l'ha avuto mentre Pazzini deve riscattare un inizoo difficile. E nel girone di ritorno ha sempre fatto caterve di goal
Inoltre Di Natale il suo exploit in questo campionato l'ha avuto mentre Pazzini deve riscattare un inizoo difficile. E nel girone di ritorno ha sempre fatto caterve di goal
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi astengo. Ho un dubbio simile al tuo e sto in difficoltà. Devi anche tener conto che Pazzini è vero che gioca solo in campionato, ma se l'Inter esce col Bayern poi si ritrovano con Milito-Eto'o-Pazzini e far giocare tutti diventa difficile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Lo farei a occhi chiusi. Di Natale è una certezza mentre Pazzini è un grosso rischio e non credo che Milito farà la panchina.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo farei, non ad occhi chiusi, ma lo farei.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
1-0 per me