Depositato il contratto alle 18.33.
Il club azzurro ha acquistato a titolo definitivo il suo cartellino dal Catania in cambio di circa 1,3 milioni di euro.
Moderatore:thedeadman
Si edo al telefono da Milano ma detto che Lo Monaco era deciso a cederlo perche il giocatore e' voluto andare via lui, e il rinnovo proposto non gli piaceva, e poi a dir la verita la Moglie e di Avellino ricordo che si sono conosciuti quando giocava ad Avellino, e la moglie se avvicinata a casaMascarinho ha scritto:Ciccio, ma c'è dietro la sua cessione? E' voluto andar via lui? La società ha voluto monetizzare?
Insomma, ha fatto il traditore per la seconda volta... ma tanto a Napoli gioca, al posto di CavaniMeridiano ha scritto:Si edo al telefono da Milano ma detto che Lo Monaco era deciso a cederlo perche il giocatore e' voluto andare via lui, e il rinnovo proposto non gli piaceva, e poi a dir la verita la Moglie e di Avellino ricordo che si sono conosciuti quando giocava ad Avellino, e la moglie se avvicinata a casaMascarinho ha scritto:Ciccio, ma c'è dietro la sua cessione? E' voluto andar via lui? La società ha voluto monetizzare?
cia pessu tempu ANDREA!!!!!!!!!Mascarinho ha scritto:Peccato che quest'anno il Napoli ha già giocato al Massimino
p.s.: devo cambiare nick
Tranquillo, dalla prossima in poi il posto di titolare non te lo toglie nessuno, proprio come a CataniaMeridiano ha scritto: Mascara: “Essere qui è un sogno”
Giuseppe Mascara è l’ultimo acquisto del Napoli, volto a rinforzare notevolmente il reparto offensivo. Il fantasista di Caltagirone, pochi minuti dopo l’ufficialità del passaggio dal Catania alle pendici del Vesuvio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “La trattativa non è stata semplice – si legge su corrieredellosport.it- ringrazio il Catania ed il Napoli per me è un onore far parte di questo gruppo disposto a raggiungere obiettivi importanti. Contro il Chievo non giocherò per squalifica, meglio così perché in questo modo potrò essere sempre a disposizione della squadra.
mia moglie è campana, vengo con grande entusiasmo e anche un po’ di esperienza nel calcio che conta. Il numero di maglia? Priorità assoluta a quelli che ci sono, non ho ancora parlato con nessuno della società. Scudetto o Champions? Non lo so, è difficile, ma ribadisco che vengo a Napoli con tanta umiltà ed entusiasmo. Non è facile ma ci sarò anch’io a dare il mio contributo per questo sogno”.
Il tempo di pensare a qualche altra cosapeppejackson ha scritto:cia pessu tempu ANDREA!!!!!!!!!Mascarinho ha scritto:Peccato che quest'anno il Napoli ha già giocato al Massimino
p.s.: devo cambiare nick