Mercato di riparazione
Moderatore:Nicchio
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega pvt a 10, sono 4° e sta giornata si perde...sconfitto dal 2° grazie ad un gol di Kaladze che rimarrà nella storia
passando alle cose serie, questi i miei dubbi:
1) In difesa mi interessano Ruiz e Armero liberi.
Ruiz lo prenderò sicuramente al posto di Terlizzi (sperando vada in B per avere la prelazione, altrimenti ho più soldi di tutti).
Il punto è: mi conviene tagliare uno tra Cordoba e Gamberini per puntare Armero? e chi tra i 2?
2) A centrocampo sono interessato a Rosina ma probabilmente lo prenderà il culoso che ha la prelazione, ne devo cambiare 2...chi mi consigliate tra:
Ramirez Kone Lanzafame Olivera Missiroli Martinez Santana Constant?
gli altri cc sono Sanchez Giovinco Maggio Ambrosini Gomez Candreva
Ruiz lo prenderò sicuramente al posto di Terlizzi (sperando vada in B per avere la prelazione, altrimenti ho più soldi di tutti).
Il punto è: mi conviene tagliare uno tra Cordoba e Gamberini per puntare Armero? e chi tra i 2?
2) A centrocampo sono interessato a Rosina ma probabilmente lo prenderà il culoso che ha la prelazione, ne devo cambiare 2...chi mi consigliate tra:
Ultima modifica di totti77 il 30.01.11 - 23:35, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Re: Mercato di riparazione
totti77 ha scritto:Lega pvt a 10, sono 4° e sta giornata si perde...sconfitto dal 2° grazie ad un gol di Kaladze che rimarrà nella storia
- Sicuro non sia il caso di dare priorità ad Armero? Capisco l'entusiasmo su Ruiz, ma il friulano è più rodato;
- taglierei Cordoba, Gamberini ha il posto fisso, mentre credo che per Ranocchia sia stato preparato un percorso alla...Ruiz!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa leverei Gamberini
A centrocampo prenderei Santana e Ramirez, anche se quelli rimasti fuori non mi entusiasmano
A centrocampo prenderei Santana e Ramirez, anche se quelli rimasti fuori non mi entusiasmano
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Lega pvt a 10, sono 4° e sta giornata si perde...sconfitto dal 2° grazie ad un gol di Kaladze che rimarrà nella storia
Entrambe le medie non sono da top, perlomeno il viola è titolare fisso, Cordoba se la gioca sempre con Lucio e Ranocchia
Santana in primis, poi Ramirez e Constant
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatta l'asta di riparazione, ecco il resoconto:
ho preso Ibra x Pato e Floccari...non so se ho fatto bene ma Zlatan è Zlatan. Ora devo completare l'attacco con uno tra Boselli e Hernandez ancora liberi...chi dite?
In difesa ho dato retta a Paolo ed ho preso Armero, purtroppo mi han fregato Ruiz quindi mi son tenuto i miei.
A centrocampo ho preso Ramirez ed ora devo prenderne altri 2....è stato svincolato Pizarro e penso di andare su di lui, poi devo scegliere l'ultimo tra Almiron, Bogliacino, Olivera, Martinez e Taddei.
ho preso Ibra x Pato e Floccari...non so se ho fatto bene ma Zlatan è Zlatan. Ora devo completare l'attacco con uno tra Boselli e Hernandez ancora liberi...chi dite?
In difesa ho dato retta a Paolo ed ho preso Armero, purtroppo mi han fregato Ruiz quindi mi son tenuto i miei.
A centrocampo ho preso Ramirez ed ora devo prenderne altri 2....è stato svincolato Pizarro e penso di andare su di lui, poi devo scegliere l'ultimo tra Almiron, Bogliacino, Olivera, Martinez e Taddei.
Un saluto a tutti.
Io prenderei Olivera e darei fiducia ad Almiron, altrimenti Pizarro al posto del barese.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
mi sa tutti e 3...levo pure Ambrosini, punto a riprenderlo tra 7 giornate...stirato, tanto ai miei amici non piace.RUMePERA ha scritto:Io prenderei Olivera e darei fiducia ad Almiron, altrimenti Pizarro al posto del barese.
thanks
Un saluto a tutti.
totti77 ha scritto:mi sa tutti e 3...levo pure Ambrosini, punto a riprenderlo tra 7 giornate...stirato, tanto ai miei amici non piace.RUMePERA ha scritto:Io prenderei Olivera e darei fiducia ad Almiron, altrimenti Pizarro al posto del barese.
thanks
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
arithanks (anche a Davide, ho letto poco fa ) ma ancora non ho fatto nulla...l'importante sarà essere lì tra 4 giornateRUMePERA ha scritto:totti77 ha scritto:mi sa tutti e 3...levo pure Ambrosini, punto a riprenderlo tra 7 giornate...stirato, tanto ai miei amici non piace.RUMePERA ha scritto:Io prenderei Olivera e darei fiducia ad Almiron, altrimenti Pizarro al posto del barese.
thanksSpoiler! :
intanto, x il momento ho preso Hernandez in attacco (ci sono Bojinov e Rocchi pure liberi) e Almiron - Pizarro - Constant a centrocampo.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo solo ora. Gaetà fai un riepilogo..
-
- Pallone d'oro
Allora, ieri ho fatto questo scambio: Pato Floccari Candreva (miei) x Ibrahimovic + 2 pippe svincolate19angelo85 ha scritto:Leggo solo ora. Gaetà fai un riepilogo..
dopo il mercato libero la mia rosa è questa:
De Sanctis Iezzo Gillet
Maicon Mexes Juan Campagnaro Armero Lichtsteiner Gamberini Cordoba
Sanchez Giovinco Maggio Ramirez Gomez Pizarro Almiron Constant
Ibrahimovic Totti Maxi Lopez Del Piero Iaquinta Hernandez
quelli in grassetto sono i miei dubbi, ho tempo fino a stasera per cambiare.
i liberi sono:
A cc: Bacinovic (appena svincolato, mi sa che lo prendo) Martinez Galloppa Dzemaili (ma ho Giovinco) Taddei Kone Missiroli Bogliacino
In att: Boijnov Boselli Rocchi Bergessio Jonathas Uribe e quello nuovo del Bari pagato 1,6 mln...mi pare norvegese e visto la spesa mi sa giocherà titolare
chi preferisci?
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A centrocampo i 3 "titolari base" li hai e sono Sanchez, Giovinco e Maggio. Gomez e Pizarro sono ottime alternative. Andrei su gente che prende il voto sicuro e quindi Bacinovic mi pare buono e Dzemaili anche se hai Giovinco non lo escluderei. Via senza dubbio Almiron perchè una squadrae si è arresa ultima in classifica che prova a vendere Barreto vuol dire che si è arresa. Insomma il dubbio è tra Dzemaili e Constant.. Il primo è più affidabile del secondo ma c'è la questione Giovinco che ti frena un pò.. Io probabilmente andrei su quello che mi offre maggiori garanzie e quindi Dzemaili.totti77 ha scritto:Allora, ieri ho fatto questo scambio: Pato Floccari Candreva (miei) x Ibrahimovic + 2 pippe svincolate19angelo85 ha scritto:Leggo solo ora. Gaetà fai un riepilogo..
dopo il mercato libero la mia rosa è questa:
De Sanctis Iezzo Gillet
Maicon Mexes Juan Campagnaro Armero Lichtsteiner Gamberini Cordoba
Sanchez Giovinco Maggio Ramirez Gomez Pizarro Almiron Constant
Ibrahimovic Totti Maxi Lopez Del Piero Iaquinta Hernandez
quelli in grassetto sono i miei dubbi, ho tempo fino a stasera per cambiare.
i liberi sono:
A cc: Bacinovic (appena svincolato, mi sa che lo prendo) Martinez Galloppa Dzemaili (ma ho Giovinco) Taddei Kone Missiroli Bogliacino
In att: Boijnov Boselli Rocchi Bergessio Jonathas Uribe e quello nuovo del Bari pagato 1,6 mln...mi pare norvegese e visto la spesa mi sa giocherà titolare
chi preferisci?
In attacco c'è poca roba e l'unico dubbio è questo Bergessio che secondo me non ha neanche il posto sicuro (Lodi, Gomez e Ricchiuti dietro Maxi). Lascerei Hernandez anche perchè leggo che il suo ritorno è davvero vicino.
-
- Pallone d'oro
Ufficializzato Bacinovic, resta solo 1 dubbio a centrocampo tra Constant, Bogliacino, Almiron e Dzemaili...alla fine è uno che non metterò mai giocando col 4-3-3, mi serve solo un titolare per stare tranquillo.
in avanti tengo Hernandez, non posso credere al fatto che sia diventato una pippa in un colpo solo.
Un saluto a tutti.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il Bari fosse in un'altra posizione di classifica rischierei Almiron, ma così come si è messa andrei su Constanttotti77 ha scritto:
Ufficializzato Bacinovic, resta solo 1 dubbio a centrocampo tra Constant, Bogliacino, Almiron e Dzemaili...alla fine è uno che non metterò mai giocando col 4-3-3, mi serve solo un titolare per stare tranquillo.
in avanti tengo Hernandez, non posso credere al fatto che sia diventato una pippa in un colpo solo.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Pallone d'oro
Mi hanno offerto Crespo per Iaquinta...che dite?
Un saluto a tutti.