Be l'importante che magari ti prenda 7 Ricchiuti, mentre Cossu sti gran gol non me li sta facendo vedereBremec ha scritto:cossu...il catania non segna manco con le manicrash83 ha scritto:Cossu o Ricchiuti? A sensazione
Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Meridiano il 01.02.11 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Direi di si.crash83 ha scritto:Ricchiuti lo preferireste anche a uno tra Nocerino, Maggio o Diamanti?thor01 ha scritto:Ricchiuti,gioca un derby personale avendo giocato tantissimi anni a Rimini,il Cesena non è una gran squadra e Simeone deve ancora trovare la prima vittoria.
Nocerino è in forma e lo metterei per portare a casa un buon voto
Maggio lo schiererei per sfruttare il buon momento del Napoli
Ma Diamanti e Ricchiuti per me si equivalgono all'incirca,ma preferirei il secondo che ha un impegno più agevole e oltretutto il Catania mi sembra nettamente meglio,nonostante il periodaccio,di un Brescia letteralmente allo sbando.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino e gasato, nella tv locale ha detto che da Palermo non vuole andare via manco mortothor01 ha scritto:Anche io dico Nocerino,sicuramente più in forma di Almiron.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino-Diamanti-Ricchiuti -Maggiocrash83 ha scritto:Ricchiuti lo preferireste anche a uno tra Nocerino, Maggio o Diamanti?thor01 ha scritto:Ricchiuti,gioca un derby personale avendo giocato tantissimi anni a Rimini,il Cesena non è una gran squadra e Simeone deve ancora trovare la prima vittoria.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti ho sbagliato a prenderlo.manco gli assist fa più,ma ricchiuti sta facendo proprio poco.mo vedi che domani fa 2 golMeridiano ha scritto:Be l'importante che magari ti prenda 7 Ricchiuti, mentre Cossu sti gran gol non me li sta facendo vedereBremec ha scritto:cossu...il catania non segna manco con le manicrash83 ha scritto:Cossu o Ricchiuti? A sensazione![]()
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

Meridiano ha scritto:Ricchiuti19angelo85 ha scritto:Cossucrash83 ha scritto:Cossu o Ricchiuti? A sensazione
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Lopez o Crespo?
Gomez o Taddei?
Yepes o Armero?
Gomez o Taddei?
Yepes o Armero?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Maxi Lopez,Gomez ,Armero
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

Crespo, Gomez, Yepestotti77 ha scritto:Maxi Lopez o Crespo?
Gomez o Taddei?
Yepes o Armero?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Maxi Lopez o Crespo?
Gomez o Taddei?
Yepes o Armero?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attento che Crespo potrebbe non giocare (a detta di Marino potrebbe già partire titolare il paracarro)
Vivaldi va suonato più allegro!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
comincio io con la 24esima
il mio attacco: ibra-etò poi kozac in casa contro il chievo o gila a parma?

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:comincio io con la 24esima
Il gila,Kozak il barbaro per me lo stanno caricando troppo di pressione sia positiva che negativa,potrebbe scoppiare mentalmente!!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gila, anche per me stanno pompando troppo kozak, che i suoi gol li ha fatti quando "non lo cagava nessuno"
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."