in caso di pokerstars ovviamente a zeru €uri, dato che ho portato tutto su full tilttombecker ha scritto:giochiamo giochiamo dai su pokerstars
se si decide io posso organizzare il torneo privato decidendo ora buyin etc etc
dai che ci divertiamo
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
in caso di pokerstars ovviamente a zeru €uri, dato che ho portato tutto su full tilttombecker ha scritto:giochiamo giochiamo dai su pokerstars
dai che ci divertiamo
neanche io ho pokerstars.eagles ha scritto:in caso di pokerstars ovviamente a zeru €uri, dato che ho portato tutto su full tilttombecker ha scritto:giochiamo giochiamo dai su pokerstars
dai che ci divertiamo
si infatti se si gioca gratis mi iscrivo ovunquechicharito14 ha scritto:Se sipuò giocare gratis ci sono, ditemi voi dove devo iscrivermi..
Su Pokerstars. Ora fanno anche gli "Home Games", praticamente creiamo un gruppo di total e giochiamo tra di noi, free, quando vogliamomogol83 ha scritto:Premetto che non ho letto tutto sto topic (anzi manco mezza pagina).
Intervengo per dire che ho imparato da un mesetto e mi sto dilettando a fare i primi tornei gratis su gioco digitale.
Ho paura che dopo il betting stia nascendo in me una nuova passione...e molti di voi sanno come le prendo io le passioni![]()
P.s.: dove posso confrontarmi con voi?
ci sto alla grande!eagles ha scritto:Su Pokerstars. Ora fanno anche gli "Home Games", praticamente creiamo un gruppo di total e giochiamo tra di noi, free, quando vogliamomogol83 ha scritto:Premetto che non ho letto tutto sto topic (anzi manco mezza pagina).
Intervengo per dire che ho imparato da un mesetto e mi sto dilettando a fare i primi tornei gratis su gioco digitale.
Ho paura che dopo il betting stia nascendo in me una nuova passione...e molti di voi sanno come le prendo io le passioni![]()
P.s.: dove posso confrontarmi con voi?