burgo ha scritto:ufficiale, mutu fuori rosa
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu
Grande, Mutu fuori rosa.Gooner ha scritto:Io mi sono ritrovato da un attacco osceno a Mutu reintegrato e la Sampdoria che ha ceduto chiunque potesse intralciare Maccarone![]()
Avessi la ragazza, per bilanciare, rischierebbe di diventare parlamentare del Pdl.
Posso abbandonarmi all'ammore
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me resta senza squadra, Della Valle non lo vuole in formazione 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ADV: Mutu? Rientrerà in gruppo, fisicamente dovrà recuperare un po'. E' questione di qualche giorno.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Io alla fine 2 giorni fa l'ho ceduto per Nenè.Dainelli ha scritto:Mutu torna a Palermo: è praticamente certo, parola di ADV.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Io l'avrei tenuto: per me al Cagliari giocherà di + Acquafresca.19angelo85 ha scritto:Io alla fine 2 giorni fa l'ho ceduto per Nenè.Dainelli ha scritto:Mutu torna a Palermo: è praticamente certo, parola di ADV.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E lo so però l'altra sera sembrava che non ci fosse più nulla da fare. Sia Sky che sport italia hanno detto che era fuori rosa e quindi mi sono accontentato.Dainelli ha scritto:Io l'avrei tenuto: per me al Cagliari giocherà di + Acquafresca.19angelo85 ha scritto:Io alla fine 2 giorni fa l'ho ceduto per Nenè.Dainelli ha scritto:Mutu torna a Palermo: è praticamente certo, parola di ADV.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Spero che questa scelta ti faccia mangiare le mani :Lol:19angelo85 ha scritto: E lo so però l'altra sera sembrava che non ci fosse più nulla da fare. Sia Sky che sport italia hanno detto che era fuori rosa e quindi mi sono accontentato.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dainelli ha scritto:Spero che questa scelta ti faccia mangiare le mani :Lol:19angelo85 ha scritto: E lo so però l'altra sera sembrava che non ci fosse più nulla da fare. Sia Sky che sport italia hanno detto che era fuori rosa e quindi mi sono accontentato.
Quella sera ti ho cercato su face ma non ti ho trovato. Fancùlo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

L’ACF Fiorentina comunica che il calciatore Adrian Mutu, domani venerdì 4 febbraio, sarà reintegrato nella Rosa della Prima Squadra e risulterà, pertanto, a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:L’ACF Fiorentina comunica che il calciatore Adrian Mutu, domani venerdì 4 febbraio, sarà reintegrato nella Rosa della Prima Squadra e risulterà, pertanto, a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.