Situazione attuale
Difesa: Campagnaro, Zaccardo, Ziegler, Kroldrup, Alvarez, Santon, Paci. A parte il terzetto iniziale, e Alvarez quando gioca, il resto fa schifo. L'ottavo era Samuel.
Centro: Almiron, Sculli, Palombo, Giaccherini, Colucci, Nocerino, Ledesma, Cordova. Tutti titolari, sul 6, ma nessun big che ogni tanto la butta dentro.
LUI ha bisogno assolutamente di un centrocampista e ha Balzaretti in difesa.
Mercato e svincolati
Non so quando, ma direi la prossima settimana, faremo il mercato di riparazione.
In difesa pensavo di svincolare sicuramente Paci e Kroldrup. Fino a ieri pensavo anche Santon ma sembra che a Cesena sarà titolare..
Ci sono liberi Armero, Silvestre, Angelo, Nagatomo, Benatia, Kaladze, Yepes, Britos e altri.
A centrocampo potrei svincolare Colucci ma per chi? C'è libero Ilicic ma vista la situazione crediti non credo che lo prenderò, Bacinovic, Schelotto, Rosina, Costant, Santana, Ramirez, Sammarco, Ljalic, Biabiany, Bentivoglio, Van Bommel, oltre ai nuovi arrivi.
Lo scambio
Gli ho proposto il mio Almiron per il suo Balzaretti, più una m**** di entrambi i reparti per pareggiare i ruoli. Lui ci sta ma solo dopo la prossima giornata di campionato, quindi ufficializzeremmo venerdì.
Il dubbio
Sicuramente a quel punto, con Balzaretti, Zaccardo, Ziegler e Campagnaro (Alvarez, Santon e, forse, Armero) potrei sempre schierare i 4 per il modificatore.
Se Almiron continuasse a fare quello che ha fatto fin'ora (schifo), il guadagno per me sarebbe enorme.
Ma se Almiron tornasse quello di anno scorso? Mi sarebbe convenuto perderlo, e quindi avere un pessimo centrocampo visto che le buone scelte non sono tante per non dire poche? Quando invece fra i difensori, per non essendoci un Balzaretti, ci sono comunque delle buone scelte?
Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio per l'aiuto!
Almiron per Balzaretti?
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di StonedPera il 01.02.11 - 14:31, modificato 1 volta in totale.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Almiron per Balzaretti?
mentre Almiron potrEBBE tornare il big di centrocampo che era lo scorso anno, tu sai che Balzaretti lo è già, e quindi gli dai una scommessa per un big, non ci pensare più di tanto.
A cc se riesci a prendere Rosina,Constant e Santana x Almiron,Colucci e Cordova a mio avviso puoi ritenerti soddisfatto
A cc se riesci a prendere Rosina,Constant e Santana x Almiron,Colucci e Cordova a mio avviso puoi ritenerti soddisfatto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari vedo se riesco a spillargli 2-3 crediti dandogli come difensore Kroldrup..
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
- StonedPera
- Campione
Scambio fatto, gli ho dato Almiron e Kroldrup in cambio di Balzaretti e Appiah.
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
StonedPera ha scritto:Scambio fatto, gli ho dato Almiron e Kroldrup in cambio di Balzaretti e Appiah.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:StonedPera ha scritto:Scambio fatto, gli ho dato Almiron e Kroldrup in cambio di Balzaretti e Appiah.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene e ora provvedi a silurare Appiah però! :)
- StonedPera
- Campione
Eh, anche per questo ho aperto questo topic sul mercato di riparazione! Aiutatemi!JerryMaguire ha scritto:Bene e ora provvedi a silurare Appiah però! :)
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli