Santana
Moderatore:TheSpecial03
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E allora tiette Pepe
Un briciolo di qualità ci serve Paolè, dai. Ha 29 anni poi, manco decrepito. E poi nel 2004 fece un'ottima stagione nel Chievo di Delneri
Un briciolo di qualità ci serve Paolè, dai. Ha 29 anni poi, manco decrepito. E poi nel 2004 fece un'ottima stagione nel Chievo di Delneri
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Santana
Almeno Pepe gioca. Un altro fracico non lo voglio.crash83 ha scritto:E allora tiette Pepe
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fracico o non fracico, un biennale per un buon esterno di 29 anni non mi sembra la fine del mondo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra che il Porto voglia fare un tentativo su di lui per portarlo ora nel campionato portoghese,sfruttando il fattore che il giocatore va in scadenza.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Goleador per questa fiorentina,dopo il Gila si sta rivelando l'attaccante aggiunto per Sinisa!!!
Preso a 1 nel mio fanta,tanta roba
Preso a 1 nel mio fanta,tanta roba
Ultima modifica di ogeid36 il 03.02.11 - 00:01, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Un giocatore che sta dimostrando rispetto e attaccamento per la maglia viola, e Firenze se ne è accorta da tempo.
Una delle rare eccezioni.
Una delle rare eccezioni.
sto cornuto, ha iniziato a fare gol appena l'ho ceduto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perché non sai giocareeeeRUMePERA ha scritto:sto cornuto, ha iniziato a fare gol appena l'ho ceduto!
dai, mi ci mando da solo (però il senso è quello, i giocatori vanno aspettati...)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu però con alcuni esageri..Gooner ha scritto:perché non sai giocareeeeRUMePERA ha scritto:sto cornuto, ha iniziato a fare gol appena l'ho ceduto!
dai, mi ci mando da solo (però il senso è quello, i giocatori vanno aspettati...)
Mantovani
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6,5 e mod da 3 ieri ..19angelo85 ha scritto:Tu però con alcuni esageri..Gooner ha scritto:perché non sai giocareeeeRUMePERA ha scritto:sto cornuto, ha iniziato a fare gol appena l'ho ceduto!
Mantovani
sì è vero, esagero..
però cedere quando fan poco e comprare dopo che han fatto tantissimo è da fantacalcista medio..
io ho sempre fatto l'inverso, rischiando, ma raramente c'ho smenato :-)
No, no, ti ci mando io.Gooner ha scritto:perché non sai giocareeeeRUMePERA ha scritto:sto cornuto, ha iniziato a fare gol appena l'ho ceduto!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si ma spesso proprio questi rischi fanno la differenza solo che ci sono casi e casi.Gooner ha scritto:
6,5 e mod da 3 ieri ..
sì è vero, esagero..
però cedere quando fan poco e comprare dopo che han fatto tantissimo è da fantacalcista medio..
Mantovani andava ceduto, Santana no.
- Gooner
- Pallone d'oro
parla quello che ha ceduto mutu, oh..19angelo85 ha scritto:Si si ma spesso proprio questi rischi fanno la differenza solo che ci sono casi e casi.Gooner ha scritto:
6,5 e mod da 3 ieri ..
sì è vero, esagero..
Mantovani andava ceduto, Santana no.
Infatti Mutu l'ho aspettato. Santana l'ho ceduto per diversi motivi, ma se vuoi non so giocare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
dai, non è obbligatorio essere capaciRUMePERA ha scritto:Infatti Mutu l'ho aspettato. Santana l'ho ceduto per diversi motivi, ma se vuoi non so giocare.