Esatto... e voglio vincere!!!Cesar ha scritto:bravo vis :D :D ho visto che ti sei iscritto :!: :!: :D
manager mondiali
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, in effetti hai ragione vis
ma la cosa che mi faceva sembrare strana la risposta dell'amministratore, era il semplice fatto che passavano 15 giorni dalla ufficializzazione delle convocazioni
:D :D :D :D
ma la cosa che mi faceva sembrare strana la risposta dell'amministratore, era il semplice fatto che passavano 15 giorni dalla ufficializzazione delle convocazioni
:D :D :D :D
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cesar ha scritto:raga prima ho letto sul forum "asta" che l'amministratore diceva che l'asta sarebbe cominciata a fine mese,
nn vi sembra un pò tardi?????????
Più tardi si fà.. meglio è!!!
Ricordo che ogni nazionale può sostituire un giocatore convocato fino a 24 ore prima dell'esordio al mondiale (per infortunio logicamente).
Perciò, potrebbe capitare all'asta un giocatore che poi non partecipa!
Tipo Rooney che se non recupera verrà escluso da Eriksson.
Il 5 giugno è un buon giorno per l'asta. Tanto si fa in fretta. Poi abbiamo 4 giorni per le contrattazioni.
Spero che si iscrivono altri partecipanti.... Sono vuoti tanti posti! 8-)
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ISCRIZIONE MONDIALE
ANCHE IO MI SONO ISCRITTO ASPETTO CONFERMA[/img]