Questa la rosa finale
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Completamente deluso da come sono andate le cose in queste ultime settimane. Lega a 8, modificatori di tutti i ruoli, questa la rosa definitiva dopo l'asta.
PORTIERI: Viviano De Sanctis Iezzo
DIFENSORI: Ranocchia Isla Zaccardo Dias Ruiz Dossena Criscito Kaladze
CENTROCAMPISTI: Ramirez Santana Cambiasso Maggio Cossu Giovinco Diamanti Nocerino
ATTACCANTI: Gilardino Di Michele Sanchez Crespo Nene' Eder
CENTROCAMPISTI: Ramirez Santana Cambiasso Maggio Cossu Giovinco Diamanti Nocerino
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Questa la rosa finale
Credo manchi solo una buona punta da affiancare a Sanchez e Gila, non sarei troppo deluso della rosa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e Crespo e Nene' alla fine non sono cosi male da buttareeagles ha scritto:Credo manchi solo una buona punta da affiancare a Sanchez e Gila, non sarei troppo deluso della rosa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come sei messo? Classifica?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terzo, ma abbiamo due recuperi da fare in cui spero di fare tra i 2 e i 4 punti... Insomma rischio di andare quarto, al momento.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambi?
- crash83
- Pallone d'oro
Ho già scambiato Pazzini per prendere Giovinco e Crespo e per poter avere molti soldi all'asta. Purtroppo è fallito il piano per prendere Cassano e Ilicic con quei soldi (al loro posto Di Michele e Santana), quindi a posteriori non so se lo rifarei. Però tant'è. Questa è la rosa definitiva ormai, devo difendermi con questi giocatori.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Devi sperare nell'esonero di Sinisa.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La formazione tipo in grassetto mi piace in fondo...potresti far meglio di quel che pensi secondo me...crash83 ha scritto:Completamente deluso da come sono andate le cose in queste ultime settimane. Lega a 8, modificatori di tutti i ruoli, questa la rosa definitiva dopo l'asta.
...ma l'altra che ti avevo valutato da 5° posto? A me questa in fondo non dispiace..
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro
Prima dell'asta ero terzo, a 4 punti dalla coppia di primi e con due partite da recuperare. Quindi tutto sommato una buona prima parte di stagione. Adesso dovrò lavorare bene, ho voluto una squadra da turn over, dovrò saperlo fare...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiamouna rosa similissima,difesa e centrocampo sono quasi identici,pazzescocrash83 ha scritto:Completamente deluso da come sono andate le cose in queste ultime settimane. Lega a 8, modificatori di tutti i ruoli, questa la rosa definitiva dopo l'asta.
Vabbe l'attacco però è completamente diverso,io ho ibra,di dinatale,milito.Floccari,okaka,kozak
Comunque che dire esprimendo un giudizio,per me è buona,poi in ottica modificatori è costruita abbastanza bene,l'attacco non hai bocche di fuoco ma puoi fare ruotare sempre i migliori del momento e questo ti daà molta variabilità e una non mancanza di sterilità coi gol!!
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo il mio modestissimo parere hai una buona rosa...incompleta ma buona nel complesso...manca una punta di peso, un uomo d 'aria, un attaccante da doppia cifra ma questo gia lo sai da come hai scritto....puoi puntare sicuramente al primo posto
p.s. certo dare via il pazzo....mossa azzardatissima!!!
p.s. certo dare via il pazzo....mossa azzardatissima!!!
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
- crash83
- Pallone d'oro
Lo sai che amo il rischio, vecchio paraculòne...
PS: ti vengo a prendere, ndo vai... sempre lì starò
PS: ti vengo a prendere, ndo vai... sempre lì starò
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che ha fatto dei buoni cambi, la sua squadra di quest'anno non mi è mai piaciuta, o almeno da uno come lui mi aspettavo di più...gliel'ho fatto subito presente... e forse tutti i torti non avevo mi pare.
Ora non scaldiamoci troppo con il Pazzo... mica andrà avanti così.
Ora non scaldiamoci troppo con il Pazzo... mica andrà avanti così.
La mia lega http://www.lefasa.it
bellone ha scritto:un uomo d 'aria
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it