E' un impresa fare 5 tagli e perderci in tuttiRUMePERA ha scritto:Scambiato Zarate con Nenè e mi son fatto dare 30 crediti.
Preso Boselli x Destro.
Preso Kucka x Rossi.
Preso Olivera x Flamini.
Preso il fortissimo Eduardo per Storari.
Il fantacalcio di RUMePERA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Scambiato Zarate con Nenè e mi son fatto dare 30 crediti.![]()
![]()
Preso Boselli x Destro.![]()
Preso Kucka x Rossi.![]()
Preso Olivera x Flamini.![]()
Preso il fortissimo Eduardo per Storari.![]()
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, io avrei preso Kucka per Flamini, magari da alternare a Rossi dato che il centrocampo del Genoa è un tabù. Olivera non è che mi piaccia granchè
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

nell'infrasettimanale incredibile pareggio 69,5 lui e 66 io, grazie all'ingresso dalla panca di olivera.
certo che pure lui, 69,5 con miccoli e maxi...
devo fare i calcoli ma dovrei essere ancora agganciato al podio, col rientro di mutu e i recuperi di lazzari e almiron ancora ci credo al terzo posto.
vediamo se riesco a comprare qualcuno interessante sul mercato, purtroppo ieri scadeva l'asta per ruiz e mi son dimenticato di offrire, ma forse è rimasto libero.
certo che pure lui, 69,5 con miccoli e maxi...
devo fare i calcoli ma dovrei essere ancora agganciato al podio, col rientro di mutu e i recuperi di lazzari e almiron ancora ci credo al terzo posto.
vediamo se riesco a comprare qualcuno interessante sul mercato, purtroppo ieri scadeva l'asta per ruiz e mi son dimenticato di offrire, ma forse è rimasto libero.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza socio, sono con te 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Niente da fare, Ruiz è andato via, tra l'altro l'avrei anche preso se mi fossi ricordato di offrire. Casso!
Lunedi richiedo Camporese, sperando non me lo fottano.
Lunedi richiedo Camporese, sperando non me lo fottano.
tra l'altro, l'avevo data per persa, non avevo fatto neanche i calcoli, quando sulla mia bacheca di FB è apparso questo messaggio da parte del mio avversario:
"sono due le cose:
o dai i soldi alla gazzetta o c'hai un c*** che nn finisce +!?!?!?!?!?"

"sono due le cose:
o dai i soldi alla gazzetta o c'hai un c*** che nn finisce +!?!?!?!?!?"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa te ne fai di Camporese?
pare sia diventato titolare, mi leverei porca paletta. sto pensando anche a galloppa.19angelo85 ha scritto:![]()
Cosa te ne fai di Camporese?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Camporese ottimo. Da quanto si è ritirato dal tennis ha trovato fortuna nel calcio. Però prendilo in coppia con Nargiso, mi raccomando.
Nargiso preferirei evitarlo, invece di allenarsi sta sempre davanti allo specchio.crash83 ha scritto:Camporese ottimo. Da quanto si è ritirato dal tennis ha trovato fortuna nel calcio. Però prendilo in coppia con Nargiso, mi raccomando.
- crash83
- Pallone d'oro

Parole di burro.
Vabbè, basta,
Prendi Camporese perché quando gioca gli danno sempre 6,5. Potrebbe essere il Ranocchia del girone di ritorno.
Vabbè, basta,
Prendi Camporese perché quando gioca gli danno sempre 6,5. Potrebbe essere il Ranocchia del girone di ritorno.
Preso Camporese x Paletta.
AVVERSARIO
ANDUJAR
MAICON BIAVA BOVO CHIELLINI
ISLA PASTORE SNEIJDER
PATO TOTTI DI NATALE
SIRIGU; TONI, MACHEDA; MANTOVANI; CORDOVA, AQUILANI, PAROLO.

ANDUJAR
MAICON BIAVA BOVO CHIELLINI
ISLA PASTORE SNEIJDER
PATO TOTTI DI NATALE
SIRIGU; TONI, MACHEDA; MANTOVANI; CORDOVA, AQUILANI, PAROLO.