Via coutinho per?
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi sono indeciso tra:
Naingollan
Sculli
Constant
chi prendo al posto di Coutinho??
Naingollan
Sculli
Constant
Re: Via coutinho per?
marcoluca56 ha scritto:Ragazzi sono indeciso tra:
1 Naingollan
3 Sculli
2 Constant
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico Constant
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiunquemarcoluca56 ha scritto:Ragazzi sono indeciso tra:
Naingollan
Sculli
Constant
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, non mi farei incantare dal gol di ieri, Nainggolan porta pochi bonus in genere, Sculli magari è quello che potrebbe dare qualcosina in più in questo senso ma non è titolarissimo. Constant troppo in calo.
Dipende un pò cosa ti serve.. al momento comunque anche per i buoni voti andrei su Nainggolan
Dipende un pò cosa ti serve.. al momento comunque anche per i buoni voti andrei su Nainggolan
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo probelama. Naingollan con il gol che ha fatto gli hanno aumentato la quotazione. Sculli ho notato che con il rientro di Zarate giocherà poco e niente. Chi mi consigliate tra questi??
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentivoglio, sciacca, martinez,Missiroli,o Poli. C'e ne sono discreti...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me i migliori sono Kucka, Lanzafame e Pizarro.
Tra questi: Pizarro sta recuperando, forse aspetterei ancora un po' e non vale la pena prenderlo ora; Lanzafame parte dalla panchina, ma entra e va spesso vicino al gol; Kucka è il migliore.
Dico Kucka, anche se avrei preferito di un pelino Nainggolan.
Tra questi: Pizarro sta recuperando, forse aspetterei ancora un po' e non vale la pena prenderlo ora; Lanzafame parte dalla panchina, ma entra e va spesso vicino al gol; Kucka è il migliore.
Dico Kucka, anche se avrei preferito di un pelino Nainggolan.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io punterei (e ho puntato) sul rientrante Galloppa. Hai bisogno di uno di rendimento, non di cercare il bonus ad ogni costo (avendo Hamsik Giovinco e Sanchez).
JerryMaguire ha scritto:Io punterei (e ho puntato) sul rientrante Galloppa. Hai bisogno di uno di rendimento, non di cercare il bonus ad ogni costo (avendo Hamsik Giovinco e Sanchez).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per tra Galloppa e Pizarro, come affidabilità e voto, forse è meglio Pizarro... no?!
galloppa se prende il posto da titolare non esce più. pizarro ha più concorrenza.crash83 ha scritto:Per tra Galloppa e Pizarro, come affidabilità e voto, forse è meglio Pizarro... no?!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:pizarro se prende il posto da titolare non esce più. galloppa ha più concorrenza.
crash83 ha scritto:RUMePERA ha scritto:pizarro se prende il posto da titolare non esce più. galloppa ha più concorrenza.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galloppa se resta Marino gioca 100%crash83 ha scritto:pizarro se prende il posto da titolare non esce più. galloppa ha più concorrenza.