Partita cruciale
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto rientrando di prepotenza al vertice, come scritto altrove. Ora sono 4° a parimerito con l'altra squadra che sta andando bene (10 punti in 4 gare per entrambi). Quindi capite bene la delicatezza della sfida: chi dovesse vincere continua la rimonta (-5 dal vertice, recuperati 12 punti nel solo 2011). Non si può sbagliare perché non si sa per quanto possa girare bene la squadra e quindi bisogna monetizzare il buon momento. Oltretutto ieri asta di riparazione: rinforzi per tutti mentre onestamente ero quello con minori necessità sulla formazione titolare e di emergenze da sanare (e soprattutto minori possibilità di crediti) e quindi ho fatto una serata di attesa del colpo d'occasione (non è arrivato) e di cambio delle riserve. Forse c'erano dei giocatori svincolati su cui si poteva rischiare, ma non potevo caricarmi di scommesse (Vargas Lijaic Barreto per esempio). Ho trattenuto Caracciolo nonostante un'offerta importante in crediti perché sul mercato non vedevo altri centravanti titolari.
E così ecco le mie operazioni minori con i 10 crediti a disposizione:
4 crediti: Yepes per Rispoli (ho Thiago Silva e mi cautelo)
1 credito: Galloppa per Dzemaili
1 credito: Jankovic per Munari (la scommessa, se dovesse giocare può portare bonus e dopo 3 mediani in panca ci sta provarci)
1 credito: Pozzi per Antenucci (ho Biabiany e mi cautelo, oltretutto quando rientra tra un mese vediamo, potrebbe esser titolare se non la Samp continua a non girare...)
Veniamo alla formazione, come sempre già fatta per larghi tratti, la solita:
Buffon
Cannavaro
Yepes
Thiago Silva
Cambiasso
Bogliacino
Pastore
Diamanti
Eto'o
Maxi Lopez
Pellissier
Panca:
Storari
Zapata - Biava - Canini
Galloppa - Migliaccio - Biondini
Caracciolo - Biabiany
Tribuna:
Manninger - Handanovic
Mantovani - Capuano
Jankovic
Pozzi
I dubbi sono in rosso: Cannavaro si riscatta per me...però c'è uno Zapata scalpitante e Biava che è una sicurezza ormai. A centrocampo mi sembrano scelte naturali dato che stimo Bogliacino. Davanti Caracciolo contro il Bari se dovesse rientrare sarebbe un peccato da lasciare fuori però Pellissier è Pellissier, certo la difesa della Lazio come dicevo è una sicurezza...forse dovrei non puntare sul Chievo dopo 2 vittorie in 3 giorni.
E così ecco le mie operazioni minori con i 10 crediti a disposizione:
4 crediti: Yepes per Rispoli (ho Thiago Silva e mi cautelo)
1 credito: Galloppa per Dzemaili
1 credito: Jankovic per Munari (la scommessa, se dovesse giocare può portare bonus e dopo 3 mediani in panca ci sta provarci)
1 credito: Pozzi per Antenucci (ho Biabiany e mi cautelo, oltretutto quando rientra tra un mese vediamo, potrebbe esser titolare se non la Samp continua a non girare...)
Veniamo alla formazione, come sempre già fatta per larghi tratti, la solita:
Buffon
Cannavaro
Yepes
Thiago Silva
Cambiasso
Bogliacino
Pastore
Diamanti
Eto'o
Maxi Lopez
Pellissier
Panca:
Storari
Zapata - Biava - Canini
Galloppa - Migliaccio - Biondini
Caracciolo - Biabiany
Tribuna:
Manninger - Handanovic
Mantovani - Capuano
Jankovic
Pozzi
I dubbi sono in rosso: Cannavaro si riscatta per me...però c'è uno Zapata scalpitante e Biava che è una sicurezza ormai. A centrocampo mi sembrano scelte naturali dato che stimo Bogliacino. Davanti Caracciolo contro il Bari se dovesse rientrare sarebbe un peccato da lasciare fuori però Pellissier è Pellissier, certo la difesa della Lazio come dicevo è una sicurezza...forse dovrei non puntare sul Chievo dopo 2 vittorie in 3 giorni.
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.02.11 - 12:04, modificato 1 volta in totale.
Re: Partita cruciale
dietro andrei su biava. in avanti starei così. non disdegnerei l'idea zapata x yepes, così, per non puntare eccessivamente sul milan, ma anche l'accoppiata rossonera ci sta.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente vedo troppo Chievo e i gialloblu non hanno una gara facile.
In difesa andrei con Silva, Zapata e Cannavaro che non dovrebbe avere grossi problemi a marcare Bogdani.
Il centrocampo va bene cos' mentre in attacco è un peccato lasciare fuori l'airone. Se non segna in questo quando la metterà dentro? Forse andrei su Caracciolo al posto di Maxi.
In difesa andrei con Silva, Zapata e Cannavaro che non dovrebbe avere grossi problemi a marcare Bogdani.
Il centrocampo va bene cos' mentre in attacco è un peccato lasciare fuori l'airone. Se non segna in questo quando la metterà dentro? Forse andrei su Caracciolo al posto di Maxi.
comunque caracciolo non è ancora al meglio e potrebbe partire dalla panca.19angelo85 ha scritto:Effettivamente vedo troppo Chievo e i gialloblu non hanno una gara facile.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però terresti fuori Biava, e dentro sia Bogliacino che Pellissier...19angelo85 ha scritto:Effettivamente vedo troppo Chievo e i gialloblu non hanno una gara facile.
E quindi non val la pena forse pensare che risorga (solo 2 gol su azione e l'ultimo mesi e mesi fa) quando non è al 100% anche se contro il Bari...RUMePERA ha scritto:comunque caracciolo non è ancora al meglio e potrebbe partire dalla panca.
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.02.11 - 12:33, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sinceramente metterei Galloppa ma hai detto che Bogliacino gode della tua stima e non te l'ho toccato.JerryMaguire ha scritto:Però terresti fuori Biava, e dentro sia Bogliacino che Pellissier...19angelo85 ha scritto:Effettivamente vedo troppo Chievo e i gialloblu non hanno una gara facile.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ah, ok capito ;)19angelo85 ha scritto:Io sinceramente metterei Galloppa ma hai detto che Bogliacino gode della tua stima e non te l'ho toccato.JerryMaguire ha scritto:Però terresti fuori Biava, e dentro sia Bogliacino che Pellissier...19angelo85 ha scritto:Effettivamente vedo troppo Chievo e i gialloblu non hanno una gara facile.
Beh però ci posso pensare: ieri avrei voluto acquistare uno per togliere Boglia dalla formazione titolare perché non sta oggettivamente rendendo, anche se io credo tanto. Non credo che oggi Galloppa (solo 5,5) sia all'altezza, tra qualche domenica forse sì... Però se giocassi la sfida alla Snai direi che il Chievo perde e il Parma vince: più probabilità di insufficienza per Bogliacino quindi... Ci penserò ;)
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.02.11 - 12:50, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa starei cos', a cc però metterei Galloppa per Bogliacino
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero giochiRUMePERA ha scritto: comunque caracciolo non è ancora al meglio e potrebbe partire dalla panca.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
E alla fine scelte tutte sbagliate.
Maxi non è mai pericoloso -> Caracciolo entra e segna
Galloppa ammonito e tolto al 40' -> Bogliacino fa assist
Zapata piglia 7 ma almeno Cannavaro non ha giocato :-)
Cmq son davanti 5,5 a 1 come bonus; come voti lui è un po' sopra ma non molto perché ai probabili 7 del Genoa (Kaladze Kucka Floro) affianca i 5,5 certi del Cagliari (Agazzi Astori Lazzari).
Stasera tutto in gioco con Cambiasso-Eto'o per me || DeRossi-Kharja-Milito per lui... Speriamo in bene!
Maxi non è mai pericoloso -> Caracciolo entra e segna
Galloppa ammonito e tolto al 40' -> Bogliacino fa assist
Zapata piglia 7 ma almeno Cannavaro non ha giocato :-)
Cmq son davanti 5,5 a 1 come bonus; come voti lui è un po' sopra ma non molto perché ai probabili 7 del Genoa (Kaladze Kucka Floro) affianca i 5,5 certi del Cagliari (Agazzi Astori Lazzari).
Stasera tutto in gioco con Cambiasso-Eto'o per me || DeRossi-Kharja-Milito per lui... Speriamo in bene!