Buona sera ragazzi!
Ecco i miei dubbi:
In porta ballottaggioo tra Julio Cesar e Gillet.
Difesa: Chiellini, Zaccardo, Armero, Dias, Munoz si giocano 3 posti.
Centrocampo: Giovinco, Diamanti, Ramirez (mi sa che va in panca), Palacio, Pastore e Giaccherini si giocano 4 posti.
Attacco: Borriello, Gilardino, Caracciolo, Milito, Toni, Acquafresca per 3 posti.
Aiutatemi per favore, è una partita molto molto importante che potrebbe valerei il primo posto. Sono secondo a -2 dal primo!
I miei dubbi
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I miei dubbi
Julio,perchè ilbariè troppo a terrachicharito14 ha scritto:Buona sera ragazzi!
Ecco i miei dubbi:
Centrocampo: Giovinco, Diamanti, Ramirez (mi sa che va in panca), Palacio, Pastore e Giaccherini si giocano 4 posti.
Attacco: Borriello, Gilardino, Caracciolo, Milito, Toni, Acquafresca per 3 posti.
Aiutatemi per favore, è una partita molto molto importante che potrebbe valerei il primo posto. Sono secondo a -2 dal primo!
chiellini-zaccardo-dias-Armero non gioca e Munoz fa schifo
Giovinco-pastore-diamanti-giaccherini
Acquafresch-Gila-boriello-Caracciolo non gioca
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sempre Juliochicharito14 ha scritto:Buona sera ragazzi!
Ecco i miei dubbi:
Zac Dias e Armero (chiello prima alternativa)
Giovinco Diamanti Palacio e Pastore
Borriello Gilardino Milito
Ultima modifica di JerryMaguire il 05.02.11 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io te l'avevo consigliato a prescindere: Inter-Roma è sempre aperta e spesso fa risorgere in zona gol chi se la passa male...
- chicharito14
- Pallone d'oro
Per il momento Acquafresca non mi fa rimpiangere Milito. Bene Armero e Chiellini, peccato per Toni, stavo avendo una grande intuizione...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Beh perdere il gol di Toni ci sta, ha giocato pochi minuti. Bravo tu su Acquafresca!