Verso Foggia-Barletta

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verso Foggia-Barletta

Messaggio da 19angelo85 » 04.02.11 - 11:57

Immagine
Santarelli
Candrina Rigione Romagnoli Regini
Kone Burrai Palermo
Farias Agodirin Insigne

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Re: Verso Foggia-Barletta

Messaggio da rossoblu » 06.02.11 - 16:37

:shocked: :shocked:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 06.02.11 - 18:09

rossoblu ha scritto::shocked: :shocked:
Secondo te perchè non ho scritto neanche mezza parola questa settimana?
Ormai li conosco come le mie tasche.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 06.02.11 - 18:32

appena puoi posta il video e un commento su innocenti
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 00:15

rossoblu ha scritto:appena puoi posta il video e un commento su innocenti
Il video sta su Usfoggia.it
Innocenti non ha fatto una mazza. Il Barletta ha calciato in porta una volta e mezza e ha fatto due gol. Guarda tu stesso il video..

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 00:27

Io non lo so...non vedevo l'ora dell'inizio di questa nuova era,ero entusiasta..ora addirittura non ho nemmeno l'ansia durante la settimana,cosa che provavo anche l'anno scorso.Anche se da lontano sono stanco,stanco di vedere,le solite liti tesserati-non tesserati,stanco di sentire sempre gli stessi errori,stanco di tutto...il nostro forum non aiuta certamente,è inguardabile.Per la partita,non conterei i tiri,siamo stati scandalosi come al solito ultimamente.Sto troppo avvelenato
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 00:31

Bremec ha scritto:Io non lo so...non vedevo l'ora dell'inizio di questa nuova era,ero entusiasta..ora addirittura non ho nemmeno l'ansia durante la settimana,cosa che provavo anche l'anno scorso.Anche se da lontano sono stanco,stanco di vedere,le solite liti tesserati-non tesserati,stanco di sentire sempre gli stessi errori,stanco di tutto...il nostro forum non aiuta certamente,è inguardabile.Per la partita,non conterei i tiri,siamo stati scandalosi come al solito ultimamente.Sto troppo avvelenato
Si si ma la sconfitta è meritata. Cioè meritavamo di perdere entrambi ma noi abbiamo fatto peggio di loro..
Su foggiacalciomania non mi esprimo più.. Siamo caduti in basso.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 00:39

19angelo85 ha scritto:
Bremec ha scritto:Io non lo so...non vedevo l'ora dell'inizio di questa nuova era,ero entusiasta..ora addirittura non ho nemmeno l'ansia durante la settimana,cosa che provavo anche l'anno scorso.Anche se da lontano sono stanco,stanco di vedere,le solite liti tesserati-non tesserati,stanco di sentire sempre gli stessi errori,stanco di tutto...il nostro forum non aiuta certamente,è inguardabile.Per la partita,non conterei i tiri,siamo stati scandalosi come al solito ultimamente.Sto troppo avvelenato

Si si ma la sconfitta è meritata. Cioè meritavamo di perdere entrambi ma noi abbiamo fatto peggio di loro..
Su foggiacalciomania non mi esprimo più.. Siamo caduti in basso.
Sono deluso da tutti.Dall'ambiente,dalla società(non scordiamoci le dichiarazioni di Casillo),dai giocatori(per quel che si diceva),e anche un'pò,lo devo ammettere,da Zeman.Sembra che sta sulla panchina per farci un piacere.Non fa mai cambi per cambiare le partite,non riesce a scuoterli.
Può darsi che abbia sparato tante s*******,ma questo mi appare :cry:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 00:41

Qui nessuno spara cazzàte. E' il tuo pensiero ed è bello leggere quello che pensi..
Domani magari dirò la mia.. Ora ho sonno :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 13:22

Bremec ha scritto: Sono deluso da tutti.Dall'ambiente,dalla società(non scordiamoci le dichiarazioni di Casillo),dai giocatori(per quel che si diceva),e anche un'pò,lo devo ammettere,da Zeman.Sembra che sta sulla panchina per farci un piacere.Non fa mai cambi per cambiare le partite,non riesce a scuoterli.
Può darsi che abbia sparato tante s*******,ma questo mi appare :cry:
Guarda, posso capire lo sconforto e il dispiacere però ti invito a fare alcune valutazioni.
1. Ok, vedere partite pazzesce e poi degli scempi come quelli di domenica lascia l'amaro in bocca però, tieni presente che nonostante tutto noi siamo ancora li e senza quei due maledetti punti di penalizzazione saremmo stati a -1. Chiramente domenica ci giochiamo davvero tanto tanto tanto però come ho detto prima, al momento siamo li.
2. La delusione dall'ambiente lo capisco ma purtroppo viviamo in un mondo di m****. Contestare Casillo secondo me, è un delitto per tutto quello che ha fatto e che farà per la nostra squadra e per la nostra città. Gli ultras dicono che lui pensa solo a farsi soldi.. e a loro cosa gliene frega? Boh, non riesco davvero a capire.
3. Sui giocatori non so cosa dirti. Non nascondo che mi sarei aspettato qualcosina in più e qualche miglioramento più rapidamente però dobbiamo capire alcune cose:
- Abbiamo fatto una preparazione estiva brevissima.
- La squadra è stata allestita in fretta e furia.
- I calciatori non sono di nostra proprietà (anche se molti ti dico che verranno riscattati) e per questo se ne "fregano" relativamente
Insomma non è roba da poco.
4. Su Zeman invece non concordo per niente. Dobbiamo capire che non è un mago e se il materiale tecnico e umano messo a disposizione è questo non si può pretendere di più. Con questa squadra di ragazzini (anche se sono bravi), con qualsiasi altro allenatore avremmo fatto dai 10 ai 15 punti e invece come dicevo prima siamo a un tiro di schioppo dai play off. Purtroppo abbiamo perso dei punti per strada e ora che la squadra ha le gambe pesantissime per il richiamo di preparazione, non possiamo permetterci di perdere altri punti per strada. Io sono convinto che se a marzo siamo a -3 dai play, alla fine ce li giocheremo anche se probabilmente li prederemo a causa della nostra incostanza.

Concludendo direi che dobbiamo aspettare. Ti pare poco il progetto dello stadio nuovo? Ti pare poco che siamo a -3 dai play off con 10.000€ spesi? Ti pare poco che abbiamo lo stadio tappezzato di sponsor? Ancora oggi continuiamo a incassare soldi a palate ( clicca qui: http://www.usfoggia.it/news/dettaglio.asp?id=4234 ). Ti pare poco che compreranno il campo della FIGC? (Clicca qui: http://www.usfoggia.it/news/dettaglio.asp?id=4239 )
La società è stata chiara: quest'anno la squadra avrà un aspetto secondario ma ciò non toglie che proveremo a lottare per i primi posti. Le cose che servono prima di ogni cosa sono 4: stadio nuovo, rilancio del settore giovanile, ampie strutture per gli allenamenti e iniziare a incassare soldi.
Al momento il progetto dello stadio nuovo è stato fatto e stanno aspettando le solite pratiche burocratiche prima di dare il via ai lavori, il settore giovanile è stato completamente rifondato (allenatori nuovi, inserimento di nuovi ragazzini e accondi con diverse scuole calcio di Foggia e provincia ), le strutture per gli allenamenti sono state acquistate e per quanto riguarda i soldi non c'è neanche bisogno di dire quanto stanno incassando tra sponsor, premi di valorizzazione, accordi con l'amgas (clicca qui: http://www.foggialandia.it/web/archivio ... oggia.html ) ecc ecc..

Stanno costruendo qualcosa di importante e ci vuole tempo. Ora pensiamo a battere la Juve Stabia e a tutto il resto ci penserà Casillo.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 13:53

allora,ottimo intervento,commento:
1)non da fastidio vedere scempi,lo scempio ci può stare non abbiamo robot...quell oche mi dispiace è che si ripetano brutte sconfitte come quelle a Foligno e Lucca e in casa con il Barletta.Non sono episodi,sono 9 punti.Poi t'incazzi ancora di più quando vinci 5-2 con il Lanciano e vedi di cosa sono capaci.Ma alla fine questo discorso lo metti da parte,so ragazzini e lo accetto,non accetto l'essere svogliato di qualcuno.Rode assai lì per lì,soprattutto conil Barletta e come detto,anchè perchè non è più la prima volta.Il discorso play-off ci sta,il campionato è davvero mediocre per me
2)sono totalmente d'accordo.non sappiamo goderci proprio niente.
3)il fatto dei calciatori lho notato e mi incazzare a bestia proprio.Per esermpio su face ho amico Santarelli,ne vorrei 20 della sua tempra.Devono impegnarsi al massimo sennò fuori dalle palle.Gli altri 2 punti sono condivisibili,anche se non penso siano le cause principali.La squadra è stata fatta in fretta e furia ma è più che competitiva;con il tempo si sarebbe potuto fare molto di più,verissimo,ma altro ha contribuito(e ritorniamo al discorso che non sappiamo goderci niente).Era impensabile aspettarsi l'anno tipo quello della Nocerina,ma molti ci speravano,e in fondo in fondo pure io.
4)Le aspettative nascono quando vedi ciò di cui sono capaci,ma pensandoci bisogna sapersi accontentare,anche se i 10 15 punti fatti fino a questo punto da qualsiasi altro allenatore sarebbero da verificare.Per me non abbiamo perso punti solo per il richiamo di preparazione,sti ragazzini iniziano a pensare al ritorno dei prestiti e a non farsi male.Quella su Zeman era un'impressione,nata dal suo modo di fare troppo moscio a volte,il suo lavoro non lo metto in discussione,è pur sempre il Maestro.

La parte finale è davvero molto bella,spero che tutto venga messo in atto.Perchè Casillo,anche se,come dici tu(e sono d'accordo)può fare soldi quanto vuole basta che ci porta in alto,è abbastanza paroliere a volte.Ti ricordo che all'acquisto della società parlava di squadra per salire in B,e poi a Gennaio dice che ha investito per tutto il resto e secondariamente per la squadra.Per me la pensata è giusta,ma non dire cose false è più importante.Logico che poi qualcuno storce il naso...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 13:58

Tu vai in curva?

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 14:00

quando ci vado,si parla di 3-4 volte all'anno vado in curva sì..perchè??

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 14:10

Bremec ha scritto:quando ci vado,si parla di 3-4 volte all'anno vado in curva sì..perchè??
Così.. :mrgreen:
Quest'anno sto andando in gradinata. Se ti capita mi avvisi e ci vediamo la partita insieme :mrgreen:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 14:14

Sinceramente mi farebbe tanto piacere... :clap: vediamo se riesco a scendere a fine febbraio,inoltre non sono "proprio" di Foggia...

Rispondi

Torna a “Foggia”