Verso Foggia-Barletta

Moderatore:19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Barletta

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 14:17

Bremec ha scritto:Sinceramente mi farebbe tanto piacere... :clap: vediamo se riesco a scendere a fine febbraio,inoltre non sono "proprio" di Foggia...
Dove vivi?

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 14:30

spareggi playout 1998-1999,la grotteria all'83' in fuorigioco...hai sicuramente capito,no?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 14:34

Ottimo intervento anche il tuo. Cercherò di rispondere per ogni argomento toccato:
Bremec ha scritto:allora,ottimo intervento,commento:
1)non da fastidio vedere scempi,lo scempio ci può stare non abbiamo robot...quell oche mi dispiace è che si ripetano brutte sconfitte come quelle a Foligno e Lucca e in casa con il Barletta.Non sono episodi,sono 9 punti.Poi t'incazzi ancora di più quando vinci 5-2 con il Lanciano e vedi di cosa sono capaci.Ma alla fine questo discorso lo metti da parte,so ragazzini e lo accetto,non accetto l'essere svogliato di qualcuno.Rode assai lì per lì,soprattutto conil Barletta e come detto,anchè perchè non è più la prima volta.Il discorso play-off ci sta,il campionato è davvero mediocre per me.
Ma guarda secondo me non sono svogliati ma peccano spesso di superficialità e presuzione. Contro il Barletta e anche domenica prossima ti dico che le loro gambe pesavano e peseranno una tonnellata a testa perchè sono nel momento più importante dei richiamo di preparazione.
Bremec ha scritto:2)sono totalmente d'accordo.non sappiamo goderci proprio niente.
L'ignoranza purtroppo la fa da padrone. Basta leggere foggiacalciomania oggi e paragone lo stesso forum a 6-7 anni fa.. Roba da brividi.
Bremec ha scritto:3)il fatto dei calciatori lho notato e mi incazzare a bestia proprio.Per esermpio su face ho amico Santarelli,ne vorrei 20 della sua tempra.Devono impegnarsi al massimo sennò fuori dalle palle.Gli altri 2 punti sono condivisibili,anche se non penso siano le cause principali.La squadra è stata fatta in fretta e furia ma è più che competitiva;con il tempo si sarebbe potuto fare molto di più,verissimo,ma altro ha contribuito(e ritorniamo al discorso che non sappiamo goderci niente).Era impensabile aspettarsi l'anno tipo quello della Nocerina,ma molti ci speravano,e in fondo in fondo pure io.
Noi purtroppo ci "gasiamo" per poco e poi ovviamente rimaniamo male. Sul fatto dei calciatori è vero che ci sono alcuni come Santarelli che davvero sono dei leoni in campo e altri agnellini ma ricordati che stai parlando di ragazzi di 18 anni e non tutti possono avere una personalità spiccata.
Bremec ha scritto:4)Le aspettative nascono quando vedi ciò di cui sono capaci,ma pensandoci bisogna sapersi accontentare,anche se i 10 15 punti fatti fino a questo punto da qualsiasi altro allenatore sarebbero da verificare.Per me non abbiamo perso punti solo per il richiamo di preparazione,sti ragazzini iniziano a pensare al ritorno dei prestiti e a non farsi male.Quella su Zeman era un'impressione,nata dal suo modo di fare troppo moscio a volte,il suo lavoro non lo metto in discussione,è pur sempre il Maestro.
No no, non ho detto che abbiamo perso punti per colpa della preparazione. Abbiamo perso punti all'inizio quando lo stadio era a porte chiude, quando eravamo in ritardo di preparazione e non dimentichiamoci le ingenuità pazzesche che abbiamo commesso. Ora magari siamo un pò a terra per colpa del richiamo di preparazione però abbiamo buttato una vagonata di punti che neanche immagini. Viareggio, Taranto, Foligno, Lucchese, Siracusa e moltissimi altri ancora.
Bremec ha scritto:La parte finale è davvero molto bella,spero che tutto venga messo in atto.Perchè Casillo,anche se,come dici tu(e sono d'accordo)può fare soldi quanto vuole basta che ci porta in alto,è abbastanza paroliere a volte.Ti ricordo che all'acquisto della società parlava di squadra per salire in B,e poi a Gennaio dice che ha investito per tutto il resto e secondariamente per la squadra.Per me la pensata è giusta,ma non dire cose false è più importante.Logico che poi qualcuno storce il naso...
Si, su questo hai ragione ma sai che lui è un "fomentatore di piazze" e quindi certe frasi vanno prese con le pinze.
Disse che avrebbe fatto lo squadrone per un semplice motivo: doveva mettere in contrasto Capobianco con i tifosi. Motivo? Doveva mettere con le spalle al muro la vecchia società per costringerla a vendere alle sue condizioni e ci è riuscito alla grande. :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 14:35

Bremec ha scritto:spareggi playout 1998-1999,la grotteria all'83' in fuorigioco...hai sicuramente capito,no?
Ancona.
Io ero presente.. Quanti pianti quel giorno.. :cry:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 10.02.11 - 14:39

19angelo85 ha scritto:
Bremec ha scritto:spareggi playout 1998-1999,la grotteria all'83' in fuorigioco...hai sicuramente capito,no?
Ancona.
Io ero presente.. Quanti pianti quel giorno.. :cry:
a chi lo dici....un pò più recenti le mie :cry:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 10.02.11 - 14:42

d'accordo su tutto...Ancona fu una delle prime grandi delusioni, avevo 8 anni solo,mi ricordo della partita d'andata vinta 1-0 con goal di Perrone(sangiovannese)e dominata in lungo e in largo..nella partita di ritorno mio padre mi costrinse ad andare al mare(e non volevo)e me la sono sentita al mare però in macchina..meglio che non ci penso...
Ultima modifica di Bremec il 10.02.11 - 14:44, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.11 - 17:06

Bremec ha scritto:d'accordo su tutto...Ancona fu una delle prime grandi delusioni, avevo 8 anni solo,mi ricordo della partita d'andata vinta 1-0 con goal di Perrone(sangiovannese)e dominata in lungo e in largo..nella partita di ritorno mio padre mi costrinse ad andare al mare(e non volevo)e me la sono sentita al mare però in macchina..meglio che non ci penso...
Dai, quando scendi a Foggia ci sentiamo e ti offro un aperitivo. :;):

Rispondi

Torna a “Foggia”