Di ritorno dall'asta..
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà l'asta l'ho fatta domenica ma poi per i problemi al sito che ci hanno tenuto tutti col fiato sospeso fino ad oggi non ho ancora postato!
Porta: ho svincolato Sorrentino e preso Mirante (solo per i crediti)
Difesa: ho svincolato Alvarez, Samuel e Paci e preso Silvestre, Benatia e Barzagli
Centro: ho svincolato Colucci, Appiah e C.Ledesma e preso Santana, Rosina e Ljajic
Attacco: ho svincolato Quagliarella e Mascara e preso Crespo e Uribe
La mia rosa attuale:
DeSanctis Mirante Handanovic
Campagnaro Silvestre Zaccardo Ziegler Balzaretti Benatia Santon Barzagli
Santana Sculli Palombo Giaccherini Rosina Nocerino Ljajic Cordova
Miccoli Eto'o DiNatale Crespo Uribe Mutu
Formazione tipo: 4-3-3 (modificatore difesa)
DeSanctis (Handanovic)
Silvestre Zaccardo Ziegler Balzaretti (Campagnaro Benatia)
Santana Giaccherini Nocerino (Sculli Palombo)
Miccoli Eto'o DiNatale (Mutu Crespo)
Che dite?
Porta: ho svincolato Sorrentino e preso Mirante (solo per i crediti)
Difesa: ho svincolato Alvarez, Samuel e Paci e preso Silvestre, Benatia e Barzagli
Centro: ho svincolato Colucci, Appiah e C.Ledesma e preso Santana, Rosina e Ljajic
La mia rosa attuale:
DeSanctis Mirante Handanovic
Campagnaro Silvestre Zaccardo Ziegler Balzaretti Benatia Santon Barzagli
Santana Sculli Palombo Giaccherini Rosina Nocerino Ljajic Cordova
Miccoli Eto'o DiNatale Crespo Uribe Mutu
DeSanctis (Handanovic)
Che dite?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Di ritorno dall'asta..
Non c'era nessuno meglio di Ljajic? Comunque credo che tu ci abbia guadagnato praticamente in tutti i cambi, hai fatto bene a prendere Crespo a mio avviso, i suoi minuti li avrà sempre, e Uribe come scommessa con l'attacco che hai ci può stareStonedPera ha scritto:Porta: ho svincolato Sorrentino e preso Mirante (solo per i crediti)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
eagles ha scritto:Non c'era nessuno meglio di Ljajic? Comunque credo che tu ci abbia guadagnato praticamente in tutti i cambi, hai fatto bene a prendere Crespo a mio avviso, i suoi minuti li avrà sempre, e Uribe come scommessa con l'attacco che hai ci può stareStonedPera ha scritto:Porta: ho svincolato Sorrentino e preso Mirante (solo per i crediti)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì c'era qualcuno meglio ma ho pensato che comunque non sarebbe stato nel trio titolare nè nelle riserve, e che avendo Santana e Mutu magari Ljajic poteva tornarmi utile più di un altro giocatore qualsiasi..
Altra cosa: subito finita l'asta mi hanno proposto lo scambio: il mio Silvestre per il suo Lichsteiner.. Che dite?
Altra cosa: subito finita l'asta mi hanno proposto lo scambio: il mio Silvestre per il suo Lichsteiner.. Che dite?
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
Lo farei, Licht difficilmente scende sotto il 6 e molto spesso porta a casa il 6,5. Io l'ho preso in uno scambio e mi sta facendo molto comodo.StonedPera ha scritto:Sì c'era qualcuno meglio ma ho pensato che comunque non sarebbe stato nel trio titolare nè nelle riserve, e che avendo Santana e Mutu magari Ljajic poteva tornarmi utile più di un altro giocatore qualsiasi..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Lo farei, Licht difficilmente scende sotto il 6 e molto spesso porta a casa il 6,5. Io l'ho preso in uno scambio e mi sta facendo molto comodo.StonedPera ha scritto:Sì c'era qualcuno meglio ma ho pensato che comunque non sarebbe stato nel trio titolare nè nelle riserve, e che avendo Santana e Mutu magari Ljajic poteva tornarmi utile più di un altro giocatore qualsiasi..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- StonedPera
- Campione
Ok, però la gente che porta a casa il suo 6-6,5 ce l'ho (Balzaretti, Ziegler, Campagnaro).. Non mi conviene tenere un matto che la butta anche dentro? E' anche vero che ho pure Zaccardo..
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
terrei silvestre,anceh lui spesso prende il buon voto e meno raramente porta bonus.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
dipende se giochi col modStonedPera ha scritto:Ok, però la gente che porta a casa il suo 6-6,5 ce l'ho (Balzaretti, Ziegler, Campagnaro).. Non mi conviene tenere un matto che la butta anche dentro? E' anche vero che ho pure Zaccardo..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- StonedPera
- Campione
Sì sì, ho il modificatore in difesa!RUMePERA ha scritto:dipende se giochi col modStonedPera ha scritto:Ok, però la gente che porta a casa il suo 6-6,5 ce l'ho (Balzaretti, Ziegler, Campagnaro).. Non mi conviene tenere un matto che la butta anche dentro? E' anche vero che ho pure Zaccardo..
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
Allora LicthStonedPera ha scritto:Sì sì, ho il modificatore in difesa!RUMePERA ha scritto:dipende se giochi col modStonedPera ha scritto:Ok, però la gente che porta a casa il suo 6-6,5 ce l'ho (Balzaretti, Ziegler, Campagnaro).. Non mi conviene tenere un matto che la butta anche dentro? E' anche vero che ho pure Zaccardo..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta preferivo Sorrentino.StonedPera ha scritto:
DeSanctis (Handanovic)
Che dite?
In difesa, siccome c'è il modifcatore, manca una cosa fondamentale: uno come T.Silva, Ranocchia o Kaladze. Se lo avessi al posto di Silvestre sarebbe praticamente la perfezione. Così comunque non è male, diciamo voto 7.
Centrocampo molto buono, anche qui purtroppo si può sentire la mancanza di un super-big come Cambiasso, Sanchez, Pastore o Giovinco (uno di questi 4 bisognerebbe cercare di prenderlo a prescindere). Anche qui buona la torta, ma senza ciliegina.
Attacco atomico, punto, direi il TOP dei TOP (va beh... a essere pgnoli manca Ibra :D)
Ultima modifica di potino78 il 11.02.11 - 17:42, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrano scelte buone, concordo con la lettura di Potino comunque.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso