punito dalla mia pigrizia
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sentite questa, ho perso il fanta a per mezzo punto grazie alla mia pigrizia. Domenica mattina poichè (ero fuori casa) non mi sono potuto collegare per sostituire amelia con acerbis (che si sapeva da sabato che quest'ultimo avrebbe giocato). Ho lasciato julio cesar e amelia perchè non avevo la possibilità di collegarmi...quando si dice il destino...certo arrivare secondo è come arrivare ultimo in questi casi... complimenti comunque al campione Dep. la Principessa,
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- nm3
- Campione
- Contatta:
Finalmente ho l'adsl...infatti durante tutto l'anno mi sono collegato in umts col telefonino che mi faceva da modem
Il contratto che stipulavo aveva la durata di 30 giorni e a volte tra gli impegni vari mi ritrovavo senza contratto nei fine settimana e senza la possibilità di rinnovo....
Così ho ricevuto solo 30 punti per almeno 6-7 giornate,se non erro (lo staff mi corregga) e con 250-300 punti in più avrei vinto io.
Comunque penso che non sono il solo,diciamo che un pò tutti abbiamo lasciato qualche punticino per strada....
Ora mi dedicherò al fantamondiale e la prossima stagione tenterò di migliorare la classifica di quest'anno (53°).
Il contratto che stipulavo aveva la durata di 30 giorni e a volte tra gli impegni vari mi ritrovavo senza contratto nei fine settimana e senza la possibilità di rinnovo....
Così ho ricevuto solo 30 punti per almeno 6-7 giornate,se non erro (lo staff mi corregga) e con 250-300 punti in più avrei vinto io.
Comunque penso che non sono il solo,diciamo che un pò tutti abbiamo lasciato qualche punticino per strada....
Ora mi dedicherò al fantamondiale e la prossima stagione tenterò di migliorare la classifica di quest'anno (53°).