Se Pato becca na stagione "alla Cavani" ne fa 40 gol.RUMePERA ha scritto:T' si' fissàt' cù stu Pato oh!crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
Potenzialmente può fare 20 gol da qui a fine stagione
Moderatore:Nicchio
Se Pato becca na stagione "alla Cavani" ne fa 40 gol.RUMePERA ha scritto:T' si' fissàt' cù stu Pato oh!crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
si vabbè, ma ragionevolmente ibra quest'anno non farà peggio di lui.RuiCosta ha scritto:Se Pato becca na stagione "alla Cavani" ne fa 40 gol.RUMePERA ha scritto:T' si' fissàt' cù stu Pato oh!crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
Potenzialmente può fare 20 gol da qui a fine stagione
I livelli del discorso sono due: chi è meglio levare tra Cavani e Ibrahimovic?thor01 ha scritto:Amesso che faccia più gol,e non credo,prende dei voti troppo bassi,come li recupera 40 punti inserendo Pato per Ibra?crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
e secondo te chi ne giocherà di più?crash83 ha scritto:E' vero. Al momento Ibra 13 gol e Pato 9.
Se Pato arriverà a 18 e Ibrahimovic a 20, da qui alla fine della stagione significa che Pato ne avrà fatti 9 e Ibrahimovic 7. Ragionevolmente quindi Ibrahimovic avrà fatto meglio di Pato, ma a partire da oggi avrà fatto meglio il brasiliano.
Io penso che il Milan lotterà per lo scudetto e quindi Ibra dovrà continuare a segnare fino alla fine visto che il gioco dei rossoneri si basa molto su di lui, sulla tenuta da qui alla fine del Napoli ho qualche dubbio in più,per questo io propendo per lo scambio Cavani-Eto'o,ma si tratta di valutazioni soggettive e che quasi probabilmente si riveleranno tutte non sufficienti per recuperare 40 punti..crash83 ha scritto: I livelli del discorso sono due: chi è meglio levare tra Cavani e Ibrahimovic?
Secondo livello: chi è meglio prendere al posto di quello levato?
Se io mi dovessi esprimere, proverei a levare Ibra e a prendere Eto'o, ma ripeto: per me è un mezzo suicidio.
Boh.RUMePERA ha scritto:e secondo te chi ne giocherà di più?crash83 ha scritto:E' vero. Al momento Ibra 13 gol e Pato 9.
Se Pato arriverà a 18 e Ibrahimovic a 20, da qui alla fine della stagione significa che Pato ne avrà fatti 9 e Ibrahimovic 7. Ragionevolmente quindi Ibrahimovic avrà fatto meglio di Pato, ma a partire da oggi avrà fatto meglio il brasiliano.
Intanto Pato in pancacrash83 ha scritto:Boh.RUMePERA ha scritto:e secondo te chi ne giocherà di più?crash83 ha scritto:E' vero. Al momento Ibra 13 gol e Pato 9.
crash83 ha scritto:
Ormai penso tu abbia pochissime chances, ma nella vita non si sa mai.
Grandeeeeeeeeetombecker ha scritto:aggiornamento recupero 8 punti
vado a -16