Il fantacalcio di RUMePERA
Segati Constant e Boselli. Rinuncio a Martinez ed al credito investito, càpita. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Segati Constant e Boselli. Rinuncio a Martinez ed al credito investito, càpita.
Il contrario di quanto ti ho detto
Avevo già fatto.ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Segati Constant e Boselli. Rinuncio a Martinez ed al credito investito, càpita.
Il contrario di quanto ti ho detto![]()
Constant mi ha stufato, non mi ha mai portato un mezzo voto di bonus e anche i voti vanno calando.
MIA
Buffon
Lichtsteiner Nesta Astori Capuano
Sanchez Diamanti Lazzari
Nenè Caracciolo Mutu
Eduardo; Hernandez; Camporese, Ranocchia, Dainelli; Kucka, Olivera.

Buffon
Lichtsteiner Nesta Astori Capuano
Sanchez Diamanti Lazzari
Nenè Caracciolo Mutu
Eduardo; Hernandez; Camporese, Ranocchia, Dainelli; Kucka, Olivera.
Ultima modifica di RUMePERA il 12.02.11 - 17:09, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metti Camporese e leva Capuano. Hernandez per Nene e Olivera per Lazzari. Leva comunque un po' di Cagliari 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Secondo me il Catania vince. Hernandez al limite per Caracciolo. Lazzari non si tocca sta giornata e Olivera sarà espulsocrash83 ha scritto:Metti Camporese e leva Capuano. Hernandez per Nene e Olivera per Lazzari. Leva comunque un po' di Cagliari
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok leva Caracciolo. Troppo Cagliari comunque, partita da 0-0 (massimo 1-1).
Ci penso ancora un po', secondo me la Lazio a Brescia sbraca.crash83 ha scritto:Ok leva Caracciolo. Troppo Cagliari comunque, partita da 0-0 (massimo 1-1).
- crash83
- Pallone d'oro

1-0, il Brescia non è tutto sto che.
Caracciolocrash83 ha scritto:1-0, il Brescia non è tutto sto che.
- crash83
- Pallone d'oro

MI ero scordato di Juan. Allora secondo me:
Lichsteiner, Nesta, Juan, Camporese e vai sul sicuro. Prendi quattro 6,5.
Può darsi, ma non me la sento.crash83 ha scritto:MI ero scordato di Juan. Allora secondo me:
La squadra è praticamente fatta, mi balla soltanto il dubbio in attacco tra Caracciolo ed Hernandez.
Juan per questa giornata lo panchino, ho anche io la sensazione che possa addirittura far gol, ma razionalmente è improponibile rispetto alle alternative.
disinnescato pato con un 6, peccato per il sv a totti, ora gli entra toni, che temo non poco...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Disastro Juan
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

beh, meglio così.eagles ha scritto:Disastro Juan