secondo me partita da nobet. il napoli è un po' in affanno, ma la roma in difesa è con le toppe...ogeid36 ha scritto:Ragazzi come vedete l'1 della Roma vs Napoli ??
forse giocherei gol...
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
secondo me partita da nobet. il napoli è un po' in affanno, ma la roma in difesa è con le toppe...ogeid36 ha scritto:Ragazzi come vedete l'1 della Roma vs Napoli ??

ApprovoRUMePERA ha scritto:sFuggerirei il 2 sulla ruota di Palermo.

Socio sai che mi piace? quasi quasi ci provo in singolaRUMePERA ha scritto:sFuggerirei il 2 sulla ruota di Palermo.

Preso a 7ogeid36 ha scritto:Giovinco che segna in qualsiasi momento,per il sabato di A sto provando questa scommesa,pagata 5 volte!!!
Mi sembra un pò altina la quota rispetto a quanto dovrebbe essere...

sfuscio85 ha scritto:Preso a 7ogeid36 ha scritto:Giovinco che segna in qualsiasi momento,per il sabato di A sto provando questa scommesa,pagata 5 volte!!!
Mi sembra un pò altina la quota rispetto a quanto dovrebbe essere...

sfuscio85 ha scritto:bet365

Che sarebbe?ogeid36 ha scritto: Mi sembra un pò altina la quota rispetto a quanto dovrebbe essere...

Gooner ha scritto:Che sarebbe?ogeid36 ha scritto: Mi sembra un pò altina la quota rispetto a quanto dovrebbe essere...

RUMePERA ha scritto:sFuggerirei il 2 sulla ruota di Palermo.

Con brivido ma il fieno è arrivato.Gooner ha scritto:Penso di fare Samp+Catania 1