Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io me la giocherei così:
Buffon
Grygera Bonucci Barzagli Chiellini
Aquilani Melo Marchisio
Krasic Matri DelPiero(Pepe)
Buffon
Grygera Bonucci Barzagli Chiellini
Aquilani Melo Marchisio
Krasic Matri DelPiero(Pepe)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
dai che se non ve la rubavano in maniera imbarazzante a Palermo non c'avevo visto così male, valàGooner ha scritto:X a Palermo, vincete a Cagliari e almeno X con l'Inter.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vogliamo parlare del fatto che modulo e formazione Delneri l'ha letta qui da me a da Alex?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Regalateci 'sta soddisfazione
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E stasera schiacciateli ragazzi!!!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bravo GoonerGooner ha scritto:dai che se non ve la rubavano in maniera imbarazzante a Palermo non c'avevo visto così male, valàGooner ha scritto:X a Palermo, vincete a Cagliari e almeno X con l'Inter.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:bravo GoonerGooner ha scritto:dai che se non ve la rubavano in maniera imbarazzante a Palermo non c'avevo visto così male, valàGooner ha scritto:X a Palermo, vincete a Cagliari e almeno X con l'Inter.
Superlativo
Si sono chiuse le votazioni. Edgar Davids è ufficialmente l'assegnatario dell'ultima delle 50 stelle che andranno a popolare la Hall of Fame delle glorie bianconere nel nuovo stadio.
Con buona pace di quell'infame di Boniek.
Ultima modifica di RUMePERA il 14.02.11 - 18:49, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembrava quantomeno ovvio.RUMePERA ha scritto: Si sono chiuse le votazioni. Edgar Davids è ufficialmente l'assegnatario dell'ultima delle 50 stelle che andranno a popolare la Hall of Fame delle glorie bianconere nel nuovo stadio.
Mi sarebbe piaciuto fosse stata rappresentata da Iuliano la 50esima stella, perchè credo che da quel momento in poi il timore negli avversari sarebbe stato palpabile e avremmo iniziato a vincerle tutte nel nuovo stadio..
Ma nessuno tra quelli che conoscevo in lista la meritava più del grande Edgar
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto: Si sono chiuse le votazioni. Edgar Davids è ufficialmente l'assegnatario dell'ultima delle 50 stelle che andranno a popolare la Hall of Fame delle glorie bianconere nel nuovo stadio.
Grande Edgar,la strameritavi,peccato però perchè anche altri meritavano!!
E como godo per Boniek
A me ne hanno regalata una per natale,vicina a Paolino Montero
Ultima modifica di ogeid36 il 14.02.11 - 21:06, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa mi era sfuggita.... "Sappiamo solo rubare"
Che figur'immè degli interisti ( gli striscioni rubati vanno al contrario, pero)
Che figur'immè degli interisti ( gli striscioni rubati vanno al contrario, pero)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera sentivo i cori per Moggi....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania