Lavezzi
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq prima volevo dire che le immagini non sono chiare....
Re: Lavezzi
Non vedo il nesso con Camoranesi. Non ricordo il fatto, ma se è come dici tu hanno sbagliato allora a non squalificarlo (posto che non sia stato visto dall'arbitro).Miranese ha scritto:sarà pure divertente ma se ti ricordi bene l'anno scorso a Camonaresi x una gomitata non fu usata alcuna prova televisiva, poi ovviamente il sig. Tosel squalificherà Lavezzi perchè lui col Napoli ha un'amore sconsiderato.
Sul caso Rosi-Lavezzi la questione mi pare abbastanza chiara:
- Se l'arbitro ha visto gli sputi e li ha ammoniti non ci deve essere applicazione della prova tv;
- Se l'arbitro li ha ammoniti per altri motivi vanno squalificati entrambi.
Dire che non si veda lo sputo di Lavezzi è abbastanza risibile.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora tu spiegami come fai a dire che lavezzi ha sputato... lo hai visto????
può anche essere stato che volesse reagire e poi si sia fermato. Non si vede lo sputo di lavezzi e quindi non puoi dire nulla. non puoi squalificare un giocatore xke pensi che abbia risposto alla stessa maniera. O si e certi o non si fà nulla
può anche essere stato che volesse reagire e poi si sia fermato. Non si vede lo sputo di lavezzi e quindi non puoi dire nulla. non puoi squalificare un giocatore xke pensi che abbia risposto alla stessa maniera. O si e certi o non si fà nulla
Secondo te c'è bisogno dell'analisi del dna? Secondo me dai movimenti facciali, anche se non si vede chiaramente lo 'spruzzo' dalle immagini a disposizione, è evidente che gli abbia sputato, poche chiacchiere.Miranese ha scritto:allora tu spiegami come fai a dire che lavezzi ha sputato... lo hai visto????
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c'è bisogno delle immagini chiare, non si può squalificare sulle intenzioni con la prova tv.
ha ragione Miranese anche se sappiamo tutti che è andata cosi.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salta anche il Milan...totti77 ha scritto:c'è bisogno delle immagini chiare, non si può squalificare sulle intenzioni con la prova tv.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VERGOGNA!
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=55442
Mister, fuori Cavani domenica o ce lo fanno fuori loro!!!
Mister, fuori Cavani domenica o ce lo fanno fuori loro!!!
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se davvero ci fosse un complotto contro di voi o pro-Milan..
Se davvero non si vede lo sputo anche se tutti diciamo che è palese l'abbia fatto.
Perché Mexes è stato squalificato 2 giornate per ingiurie (le avete sentite? Magari era inventata di sana pianta..) e ha saltato la partita contro il Napoli e casualmente anche Burdisso diffidato è stato ammonito?
Non può essere che ci sono cose che van così e basta?
Lavezzi non poteva tenersi la saliva in bocca?
Poi si accoltellano fuori dallo stadio..
Se davvero non si vede lo sputo anche se tutti diciamo che è palese l'abbia fatto.
Perché Mexes è stato squalificato 2 giornate per ingiurie (le avete sentite? Magari era inventata di sana pianta..) e ha saltato la partita contro il Napoli e casualmente anche Burdisso diffidato è stato ammonito?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Ma se davvero ci fosse un complotto contro di voi o pro-Milan..
-
totti77
- Pallone d'oro

Mah, Mexes non le ha mai negate le offese...anzi, diceva che gli stava bene 1 giornata, non 2. Burdisso è stato espulso per fallo da ultimo uomo contro l'Inter, che ammonizione intendi?Gooner ha scritto:Ma se davvero ci fosse un complotto contro di voi o pro-Milan..
La regola della prova tv è chiara: deve essere evidente il fatto e non bisogna fare supposizioni.
Tu lo vedi lo sputo nel video? E se ha fatto solo la mossa e poi s'è fermato? Le immagini questo non lo dicono.
Si vede lo sputo di Rosi però.
ovvio che poi lo sappiamo, ma è un'ingiustizia...Tosel è un maledetto bastard.o, ce l'ha sempre avuta con noi ed in ogni occasione ci ha puniti.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Riceviamo e pubblichiamo: "Volevo farvi presente un fatto assai strano sul caso Lavezzi, Bergonzi dice, nell'email inviata a Tosel, di aver ammonito Rosi e Lavezzi per le reciproche spinte ma è qui che si sbaglia prechè il pocho e Rosi non si sono nemmeno toccati, quelli che si sono spinti sono Cassetti e Lavezzi, quindi perchè lui ha ammonito comunque Rosi e Lavezzi? forse gli è arrivata la segnalazione dello sputo? Quindi la prova tv non sarebbe piu' valida, riguardate il video dal minuto 1.17".
http://www.youtube.com/embed/FsiH3nfjPlU
segnalo anche questo!!
Tosel e Bergonzi bastardi!!
http://www.youtube.com/embed/FsiH3nfjPlU
segnalo anche questo!!
Tosel e Bergonzi bastardi!!
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, su Burdisso me so sbagliato..
Avevo proprio rimosso l'Inter..
Tendo sempre a rimuovere le cose brutte
Avevo proprio rimosso l'Inter..
Tendo sempre a rimuovere le cose brutte
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.