ogeid36 ha scritto:Impressionante ieri,mi è piaciuto da matti,molto meno confuso da terzino e più efficace,si vede che ancora deve riacquistare degli automatismi in fase di spinta,ma può davvero far bene.
Comunque ieri ho visto la sua intervista che ha fatto ad un emittente,non è assolutamente vero quello che dicevano alcuni giornali,che è scontento e vuole tornare centrale altrimenti chiede di andar via,ha fatto intuire che è entusiasto di questo nuovo rulo,ma che non gli dispiacerebbe tornare centrale magari in qualche partita in cui non è al massimo...
Chiellini
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chiellini
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Impressionante ieri,mi è piaciuto da matti,molto meno confuso da terzino e più efficace,si vede che ancora deve riacquistare degli automatismi in fase di spinta,ma può davvero far bene.
Comunque ieri ho visto la sua intervista che ha fatto ad un emittente,non è assolutamente vero quello che dicevano alcuni giornali,che è scontento e vuole tornare centrale altrimenti chiede di andar via,ha fatto intuire che è entusiasto di questo nuovo rulo,ma che non gli dispiacerebbe tornare centrale magari in qualche partita in cui non è al massimo...
modifico in contento e ti faccio felice
Io comunque sapevo che si poteva dire pure cosi oltre entusiasta
A volte gli errori diffusi riescono a creare dei neologismi ed a diventare di generale accettazione.
Ad esempio oggi è ammesso dire I pneumatici, mentre la forma corretta è GLI pneumatici.
La lingua si arrende alla prassi
Ad esempio oggi è ammesso dire I pneumatici, mentre la forma corretta è GLI pneumatici.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che lezioni di vita il buon Rum..RUMePERA ha scritto:A volte gli errori diffusi riescono a creare dei neologismi ed a diventare di generale accettazione.
Vivaldi va suonato più allegro!
L'allenatore della Juventus Luigi Delneri elogia le prestazioni di Giorgio Chiellini nel ruolo di terzino sinistro: "Giocherà lì per tutto il campionato. Lo sa, è stato lui a chiederlo - le parole del tecnico bianconero, riportate stamane da "La Gazzetta dello Sport -.
É un ragazzo di grande qualità, di grande forza, di carisma, poi si esprime molto bene in quel ruolo: In questo momento, in Italia ci sono pochissimi esterni sinistri con questa forza. E comunque gioca dove dico io, come tutti gli altri - conclude Delneri -. Centrale, a sinistra, ala, in panchina, in tribuna...".
Certo questo è un grande attestato di stima nei confornti del difensore toscano, il quale sarà sicuramente toccato dalle parole del proprio allenatore. Rimane da scoprire se lo stesso Chiellini accetterà di ricoprire questo ruolo, a lui non particolarmente gradito, fino alla fine della stagione.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=41712
É un ragazzo di grande qualità, di grande forza, di carisma, poi si esprime molto bene in quel ruolo: In questo momento, in Italia ci sono pochissimi esterni sinistri con questa forza. E comunque gioca dove dico io, come tutti gli altri - conclude Delneri -. Centrale, a sinistra, ala, in panchina, in tribuna...".
Certo questo è un grande attestato di stima nei confornti del difensore toscano, il quale sarà sicuramente toccato dalle parole del proprio allenatore. Rimane da scoprire se lo stesso Chiellini accetterà di ricoprire questo ruolo, a lui non particolarmente gradito, fino alla fine della stagione.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooooooooooood Gigi, good!RUMePERA ha scritto:L'allenatore della Juventus Luigi Delneri elogia le prestazioni di Giorgio Chiellini nel ruolo di terzino sinistro: "Giocherà lì per tutto il campionato. Lo sa, è stato lui a chiederlo - le parole del tecnico bianconero, riportate stamane da "La Gazzetta dello Sport -.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ooooh, è stata dura convincere Gigi e Cesare, ma alla fine ci sono riuscito.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ultimamente io e te abbiamo un ascendente positivo sul nostro allenatore..crash83 ha scritto:Ooooh, è stata dura convincere Gigi e Cesare, ma alla fine ci sono riuscito.
Se la cosa funziona anche con Marotta, possiamo lasciare qualche suggerimento per gli acquisti del mercato estivo..
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Ooooh, è stata dura convincere Gigi e Cesare, ma alla fine ci sono riuscito.
- ogeid36
- Pallone d'oro

Brutta prestazione la sua oggi contro il lecce,sbandato in fase difensiva e nemmeno un cross indovinato in fase offensiva!!!
Devo rivedere i miei entusiasmi verso questo giocatore spostato sulla sinistra,spero sia solo una giornata no per il chieller!!!
Devo rivedere i miei entusiasmi verso questo giocatore spostato sulla sinistra,spero sia solo una giornata no per il chieller!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

Stando a quanto ho letto,domenica potrebbe tornare centrale,Del Neri sta facendo intuire che tornerà centrale

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' stupido Delneri. Ha detto che avrebbe giocato almeno fino a fine stagione da terzino, e ora dopo 2 partite lo rimette centrale. Bah. E' evidente che è Chiellini il primo a non volerci giocare in quel ruolo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

crash83 ha scritto:E' stupido Delneri. Ha detto che avrebbe giocato almeno fino a fine stagione da terzino, e ora dopo 2 partite lo rimette centrale. Bah. E' evidente che è Chiellini il primo a non volerci giocare in quel ruolo.
- juventino1984
- Titolare

- Nome:Luigi
- Contatta:
Uno dei migliori centrali difensivi del mondo.....
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
Si, al bar.juventino1984 ha scritto:Uno dei migliori centrali difensivi del mondo.....