Chiellini

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Chiellini

Messaggio da RUMePERA » 14.02.11 - 15:21

ogeid36 ha scritto:Impressionante ieri,mi è piaciuto da matti,molto meno confuso da terzino e più efficace,si vede che ancora deve riacquistare degli automatismi in fase di spinta,ma può davvero far bene.

Comunque ieri ho visto la sua intervista che ha fatto ad un emittente,non è assolutamente vero quello che dicevano alcuni giornali,che è scontento e vuole tornare centrale altrimenti chiede di andar via,ha fatto intuire che è entusiasto di questo nuovo rulo,ma che non gli dispiacerebbe tornare centrale magari in qualche partita in cui non è al massimo...
:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 14.02.11 - 15:23

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Impressionante ieri,mi è piaciuto da matti,molto meno confuso da terzino e più efficace,si vede che ancora deve riacquistare degli automatismi in fase di spinta,ma può davvero far bene.

Comunque ieri ho visto la sua intervista che ha fatto ad un emittente,non è assolutamente vero quello che dicevano alcuni giornali,che è scontento e vuole tornare centrale altrimenti chiede di andar via,ha fatto intuire che è entusiasto di questo nuovo rulo,ma che non gli dispiacerebbe tornare centrale magari in qualche partita in cui non è al massimo...
:facepalm:

modifico in contento e ti faccio felice :lol: :lol:

Io comunque sapevo che si poteva dire pure cosi oltre entusiasta :mumble: :mumble:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.02.11 - 15:27

A volte gli errori diffusi riescono a creare dei neologismi ed a diventare di generale accettazione.

Ad esempio oggi è ammesso dire I pneumatici, mentre la forma corretta è GLI pneumatici.

La lingua si arrende alla prassi :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 14.02.11 - 15:38

RUMePERA ha scritto:A volte gli errori diffusi riescono a creare dei neologismi ed a diventare di generale accettazione.

Ad esempio oggi è ammesso dire I pneumatici, mentre la forma corretta è GLI pneumatici.

La lingua si arrende alla prassi :mrgreen:
Che lezioni di vita il buon Rum.. :asd:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.02.11 - 09:48

L'allenatore della Juventus Luigi Delneri elogia le prestazioni di Giorgio Chiellini nel ruolo di terzino sinistro: "Giocherà lì per tutto il campionato. Lo sa, è stato lui a chiederlo - le parole del tecnico bianconero, riportate stamane da "La Gazzetta dello Sport -.
É un ragazzo di grande qualità, di grande forza, di carisma, poi si esprime molto bene in quel ruolo: In questo momento, in Italia ci sono pochissimi esterni sinistri con questa forza. E comunque gioca dove dico io, come tutti gli altri - conclude Delneri -. Centrale, a sinistra, ala, in panchina, in tribuna...".
Certo questo è un grande attestato di stima nei confornti del difensore toscano, il quale sarà sicuramente toccato dalle parole del proprio allenatore. Rimane da scoprire se lo stesso Chiellini accetterà di ricoprire questo ruolo, a lui non particolarmente gradito, fino alla fine della stagione.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=41712

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 15.02.11 - 16:21

RUMePERA ha scritto:L'allenatore della Juventus Luigi Delneri elogia le prestazioni di Giorgio Chiellini nel ruolo di terzino sinistro: "Giocherà lì per tutto il campionato. Lo sa, è stato lui a chiederlo - le parole del tecnico bianconero, riportate stamane da "La Gazzetta dello Sport -.
É un ragazzo di grande qualità, di grande forza, di carisma, poi si esprime molto bene in quel ruolo: In questo momento, in Italia ci sono pochissimi esterni sinistri con questa forza. E comunque gioca dove dico io, come tutti gli altri - conclude Delneri -. Centrale, a sinistra, ala, in panchina, in tribuna...".
Certo questo è un grande attestato di stima nei confornti del difensore toscano, il quale sarà sicuramente toccato dalle parole del proprio allenatore. Rimane da scoprire se lo stesso Chiellini accetterà di ricoprire questo ruolo, a lui non particolarmente gradito, fino alla fine della stagione.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=41712
Gooooooooooood Gigi, good!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.02.11 - 08:38

Ooooh, è stata dura convincere Gigi e Cesare, ma alla fine ci sono riuscito.

:coke:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.02.11 - 10:28

crash83 ha scritto:Ooooh, è stata dura convincere Gigi e Cesare, ma alla fine ci sono riuscito.

Ultimamente io e te abbiamo un ascendente positivo sul nostro allenatore.. :asd:

Se la cosa funziona anche con Marotta, possiamo lasciare qualche suggerimento per gli acquisti del mercato estivo.. :asd:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 16.02.11 - 12:00

crash83 ha scritto:Ooooh, è stata dura convincere Gigi e Cesare, ma alla fine ci sono riuscito.

:claphands: :claphands:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 20.02.11 - 18:11

Brutta prestazione la sua oggi contro il lecce,sbandato in fase difensiva e nemmeno un cross indovinato in fase offensiva!!!

Devo rivedere i miei entusiasmi verso questo giocatore spostato sulla sinistra,spero sia solo una giornata no per il chieller!!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.02.11 - 15:35

Stando a quanto ho letto,domenica potrebbe tornare centrale,Del Neri sta facendo intuire che tornerà centrale :down: :down:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.02.11 - 17:53

E' stupido Delneri. Ha detto che avrebbe giocato almeno fino a fine stagione da terzino, e ora dopo 2 partite lo rimette centrale. Bah. E' evidente che è Chiellini il primo a non volerci giocare in quel ruolo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.02.11 - 22:56

crash83 ha scritto:E' stupido Delneri. Ha detto che avrebbe giocato almeno fino a fine stagione da terzino, e ora dopo 2 partite lo rimette centrale. Bah. E' evidente che è Chiellini il primo a non volerci giocare in quel ruolo.
:quotone: ,per me è il chiello che non vuole andarci su quel ruolo,altrimenti non avrebbe senso rimandare in panca un ottimo Barzagli fino ad ora!!!

juventino1984
Titolare
Titolare
Nome:Luigi
Contatta:

Messaggio da juventino1984 » 03.03.11 - 20:45

Uno dei migliori centrali difensivi del mondo.....
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.03.11 - 20:46

juventino1984 ha scritto:Uno dei migliori centrali difensivi del mondo.....
Si, al bar.

Rispondi

Torna a “Juventus”