[Serie A] TOTALVIP 2010-11
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
x me nessun problema...
FACCIO UN COMUNICATO UFFICIALE E PREGO GLI UTENTI ATTIVI DI RISPONDERE
siete d accordo sul fatto che miranese possa prendere un portiere da fillea? quest ultimo non si collega dal 4 gennaio
io dico già la mia, mi son sempre battuto nei manager affinchè tutti gli utenti avessero almeno il portiere titolare..un difensore o uno in un altro ruolo ti può capitare che entri...
detto questo io voto si x il portiere a miranese
siete d accordo sul fatto che miranese possa prendere un portiere da fillea? quest ultimo non si collega dal 4 gennaio
io dico già la mia, mi son sempre battuto nei manager affinchè tutti gli utenti avessero almeno il portiere titolare..un difensore o uno in un altro ruolo ti può capitare che entri...
Ultima modifica di rossoblu il 15.02.11 - 11:48, modificato 1 volta in totale.

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] TOTALVIP 2010-11
Anch io voto per Miranese

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Miranese ha scritto:Anch io voto per Miranese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:x me nessun problema...
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci ho provato... magari non mi si riconosceva....rossoblu ha scritto:Miranese ha scritto:Anch io voto per Miranese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu non fai testo
![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì.. portiere a Miranese
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Dò anch'io il mio appoggio esterno. Propongo inoltre che gli venga assegnato Rosi honoris causa. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Dò anch'io il mio appoggio esterno. Propongo inoltre che gli venga assegnato Rosi honoris causa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Miranese
- Star

RUMePERA ha scritto:Dò anch'io il mio appoggio esterno. Propongo inoltre che gli venga assegnato Rosi honoris causa.
Rosi nemmeno se me lo regalano e mi danno 11 titolari lo accetto..... per principio...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miranese ha scritto:RUMePERA ha scritto:Dò anch'io il mio appoggio esterno. Propongo inoltre che gli venga assegnato Rosi honoris causa.
Rosi nemmeno se me lo regalano e mi danno 11 titolari lo accetto..... per principio...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
4-0 x il si....più un voto esterno favorevole x adesso....
mi sa che puoi cominciare a dirmi chi vorresti tra gillet e sirigu

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Sì.. portiere a Miranese
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facciamo un sondaggiorossoblu ha scritto:4-0 x il si....più un voto esterno favorevole x adesso....
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
burgo ha scritto:facciamo un sondaggiorossoblu ha scritto:4-0 x il si....più un voto esterno favorevole x adesso....