Messaggio
da thor01 » 01.01.11 - 22:33
Ma, io penso che sostanzialmente se cerchi qualità devi rimanere in Telecom,a meno che tu possa cambiare con un altra linea in ULL(in parole semplici se l'operatore a cui ti affidi ha delle linee proprie e non deve invece affittare la linea da Telecom) perché se la linea è condivisa e di proprietà Telecom, quest'ultima naturalmente privilegia i suoi clienti.
Se invece a te non scoccia avere saltuariamente problemi di linea o connessioni lenta allora ci sono tantissimi operatori che ti permettono di risparmiare e come qualità direi che non cambia tantissimo visto che la linea è sempre quella(la differenza la fanno l'assistenza,la disponibilità più o meno ampia di offerte ecc ecc).
Per l'offerta più adatta a te ti conviene farti consigliare da un operatore perché cambiano spessissimo o,ancora meglio, usare i wizard che trovi sui vari siti visto che spesso vi sono promozioni esclusive per l'attivazione online.
Ultima modifica di
thor01 il 01.01.11 - 23:24, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo