Rum & Pera .......... 0 ... 0 ... 0
Game, set, match Omar Camporese

Ma smettila, ho preso comunque il mod da 3, sia Capuano sia Astori hanno preso solo mezzo punto in meno. Se poi sapevi del gol di Camporese potevi giocartici 1.000 alla Snai. Pfffcrash83 ha scritto:Omar Camporese .... 6 ... 6 ... 6
Rum & Pera .......... 0 ... 0 ... 0
Game, set, match Omar Camporese

Ma infatti io l'ho preso apposta, soltanto l'ultima giornata contro il Palermo (che infatti ha fatto 2 gol) e con le partite sulla carta agevoli per gli altri, mi è sembrato più saggio farlo accomodare in panca. Poi il gol è stato una mazzata, ma onestamente imprevedibile.crash83 ha scritto:ahahahah.
Comunque Camporese sempre dentro da qui alla fine. Uno che prende 6,5 quando gioca a San Siro contro Ibrahimovic e uno che segna a Palermo contro un attacco formidabile ormai va considerato quasi il top di quest'anno. Se poi dovesse uscire indenne stasera anche contro Eto'o, allora tra le mani potresti avere il nuovo Ranocchia dello scorso anno, che ha fatto un girone solo ma a livelli clamorosi.

Forza socio,non si mollaRUMePERA ha scritto:Comunque si allontana il 3° posto, sono a -4

RUMePERA ha scritto:

Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:![]()