Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da crash83 » 16.02.11 - 23:22

Però comunque al posto di Di Natale hai preso Quagliarella, che è andato via da Napoli, la sua città. Al posto di Borriello hai preso Toni e Matri, in ritardo, ma son venuti. Io francamente non vedo sto grande ridimensionamento della Juve sul mercato con giocatori che la schifano. Sicuramente non siamo più la Juve che va a prendere gli Ibrahimovic o gli Emerson o i Vieira, ma sinceramente sul mercato più di quello che è stato fatto quest'anno era difficile fare, insomma buoni giocatori sono venuti, quasi tutti nazionali. Tutto questo snobismo nei nostri confronti non l'ho visto, se pensi anche che c'erano giocatori come Dzeko e Pazzini che si erano dichiarati pronti a venire da noi già da tempo (che poi non avevamo i soldi, vabbè); lo stesso Krasic ci ha aspettato due mesi, si era promesso a noi a costo di rimanere in Russia; il romano e romanista Aquilani, che Moggi e Capello avevano provato in ogni modo a portare qui, ha detto subito sì alla Juve; il già citato Pastore... Poi sbaglio io magari, non so :boh: . Insomma, staremo a vedere, è comunque prematuro parlare della prossima campagna acquisti. Magari arriviamo quarti e i Borriello e i Burdisso di turno decideranno di venire qui e non alla Roma, chissà.
Ultima modifica di crash83 il 16.02.11 - 23:22, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 16.02.11 - 23:29

crash83 ha scritto:Però comunque al posto di Di Natale hai preso Quagliarella, che è andato via da Napoli, la sua città. Al posto di Borriello hai preso Toni e Matri, in ritardo, ma son venuti. Io francamente non vedo sto grande ridimensionamento della Juve sul mercato con giocatori che la schifano. Sicuramente non siamo più la Juve che va a prendere gli Ibrahimovic o gli Emerson o i Vieira, ma sinceramente sul mercato più di quello che è stato fatto quest'anno era difficile fare, insomma buoni giocatori sono venuti, quasi tutti nazionali. Tutto questo snobismo nei nostri confronti non l'ho visto, se pensi anche che c'erano giocatori come Dzeko e Pazzini che si erano dichiarati pronti a venire da noi già da tempo (che poi non avevamo i soldi, vabbè); lo stesso Krasic ci ha aspettato due mesi, si era promesso a noi a costo di rimanere in Russia; il romano e romanista Aquilani, che Moggi e Capello avevano provato in ogni modo a portare qui, ha detto subito sì alla Juve; il già citato Pastore... Poi sbaglio io magari, non so :boh: . Insomma, staremo a vedere, è comunque prematuro parlare della prossima campagna acquisti. Magari arriviamo quarti e i Borriello e i Burdisso di turno decideranno di venire qui e non alla Roma, chissà.
Bisogna valutare le situazione.. Quagliarella, che si è rivelato ottimo, per carità (ma non è Di Natale), è venuto perchè respirava aria di panchina con l'arrivo di Cavani..

Toni è uno scarto del Genoa, per quanto (ne sono convinto) si rivelerà molto utile per noi, ma si tratta sempre di un giocatore tappa-buchi..

Matri, ad esempio (tanti per farti capire il mio ragionamento) è un acquisto "da progetto".. relativamente giovane, con fame e cattiveria necessaria.. anche Aquilani è stato un buon colpo.. io critico il fatto che comunque errori continuano ad essere fatti.. non voglio fare il criticone sempre e comunque, ma se al posto di Martinez e Pepe ne avessimo presi uno (ottimo) e non due che in fin dei conti non fanno la differenza, sarebbe stato lo stesso? Per me è da privilegiare la qualità alla quantità.. non è difficile da capire, ad esempio, tu hai voglia a prendere insieme Quagliarella, Toni, Amauri che insieme magari valgono quanto il Napoli ha speso per Cavani.. ciò non vuol dire che se sommi i loro valori arrivi ad Amauri, perchè i giocatori non si sommano come fossero addendi.. è questo il difficile del fare mercato, saper scegliere il giocatore giusto piuttosto che andare tentoni spendendo (più) soldi per tanti elementi che insieme non fanno la differenza..
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.02.11 - 23:35

Che errori sono stati fatti, siam d'accordo. Ma il discorso era sull'appeal della Juventus, da te reputato (mi pare) molto basso al punto tale che i giocatori importanti tendono a rifiutare di venire qui. La pensi così tu? Sì, no, in parte? Cosi facciamo prima, senza perderci in troppe chiacchiere :mrgreen: .

Per me no, ti ho portato diversi esempi di giocatori che negli ultimi mesi hanno o avevano accettato di venire da noi. Non vedo perché un giocatore si dovrebbe "impelagare" se decide di venire alla Juve. Non mi sembra di vedere grandi squadre in questo momento in Italia, sia a livello di gioco sia a livello di risultati (anche in Europa).

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.02.11 - 23:39

L'appeal è basso perchè non giochiamo la Champions. Un 4° posto risolverebbe gran parte del problema.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.02.11 - 10:01

Sportmediaset oggi rilancia la possibilità di prendere Gilardino a giugno, inserendo come contropartita tecnica Sissoko e cedendo Amauri e Iaquinta. Se così fosse ci presenteremmo con un attacco clamoroso per il prossimo anno: Matri, Gilardino, Quagliarella, Toni, Del Piero. Secondo me anche troppo, quindi qualcosa non mi torna: se arriva Gilardino, uno tra Matri e Quagliarella non verrebbe riscattato, penso. Poi comunque finché non sappiamo se la Juve gioca l'Europa e quale tipo di Europa, è anche inutile fare questi discorsi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.02.11 - 10:25

Un'altra prima punta? Boh, io non li capisco davvero. :boh:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.02.11 - 10:47

crash83 ha scritto:Sportmediaset oggi rilancia la possibilità di prendere Gilardino a giugno, inserendo come contropartita tecnica Sissoko e cedendo Amauri e Iaquinta. Se così fosse ci presenteremmo con un attacco clamoroso per il prossimo anno: Matri, Gilardino, Quagliarella, Toni, Del Piero. Secondo me anche troppo, quindi qualcosa non mi torna: se arriva Gilardino, uno tra Matri e Quagliarella non verrebbe riscattato, penso. Poi comunque finché non sappiamo se la Juve gioca l'Europa e quale tipo di Europa, è anche inutile fare questi discorsi.
E che ce ne facciamo di Gilardino? :facepalm:

Per fortuna la fonte è l'autorevole Sportmediaset, va..

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.02.11 - 11:09

A meno che non ci si fissi con Gilardino ad un prezzo ragionevole (12 milioni), piuttosto che un Matri da riscattare a 18-20. Secondo me comunque in prospettiva è nettamente meglio Matri. Poi vabbè Quagliarella riscattato, Toni e Del Piero, questo il pacchetto punte. Amauri e Iaquinta sono fuori dal progetto, c'è poco da fare. A meno che Iaquinta da qui a giugno non dimostra di stare bene fisicamente e inizia a segnare, al fianco di Matri... ma ci credo poco.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.02.11 - 14:45

crash83 ha scritto:A meno che non ci si fissi con Gilardino ad un prezzo ragionevole (12 milioni), piuttosto che un Matri da riscattare a 18-20. Secondo me comunque in prospettiva è nettamente meglio Matri. Poi vabbè Quagliarella riscattato, Toni e Del Piero, questo il pacchetto punte. Amauri e Iaquinta sono fuori dal progetto, c'è poco da fare. A meno che Iaquinta da qui a giugno non dimostra di stare bene fisicamente e inizia a segnare, al fianco di Matri... ma ci credo poco.
Si infatti, in ogni caso meglio un Matri che potenzialmente può diventare più forte..

Secondo me nel pacchetto punte manca comunque una spalla per Matri.. Quagliarella di ritorno dall'infortunio rimane un'incognita, ritornerà quello di inizio stagione?

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 17.02.11 - 14:51

Alexito90 ha scritto:
crash83 ha scritto:A meno che non ci si fissi con Gilardino ad un prezzo ragionevole (12 milioni), piuttosto che un Matri da riscattare a 18-20. Secondo me comunque in prospettiva è nettamente meglio Matri. Poi vabbè Quagliarella riscattato, Toni e Del Piero, questo il pacchetto punte. Amauri e Iaquinta sono fuori dal progetto, c'è poco da fare. A meno che Iaquinta da qui a giugno non dimostra di stare bene fisicamente e inizia a segnare, al fianco di Matri... ma ci credo poco.
Si infatti, in ogni caso meglio un Matri che potenzialmente può diventare più forte..

Secondo me nel pacchetto punte manca comunque una spalla per Matri.. Quagliarella di ritorno dall'infortunio rimane un'incognita, ritornerà quello di inizio stagione?
le due seconde punte sarebbero Quaglia e DelPiero, con Toni e Matri centravanti, se si fosse evitato di rinnovare a Del Piero sarebbe potuto arrivare un altro giocatore più fresco in quel ruolo, credo che l'anno prossimo, con un anno in più serva veramente a poco.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.02.11 - 23:21

eagles ha scritto:
Alexito90 ha scritto:

le due seconde punte sarebbero Quaglia e DelPiero, con Toni e Matri centravanti, se si fosse evitato di rinnovare a Del Piero sarebbe potuto arrivare un altro giocatore più fresco in quel ruolo, credo che l'anno prossimo, con un anno in più serva veramente a poco.
Infatti, Del Piero non lo conto perchè può essere un jolly ma non ci si può puntare come pseudo-titolare..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.02.11 - 17:49

Marotta: "Pirlo alla Juve? Solo voci"
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.02.11 - 15:58

La Juventus sembra avere scelto l’esterno sinistro per la prossima stagione. Stiamo parlando del brasiliano Michel Bastos, in forza al Lione. Secondo quanto riportato da football365.fr, ieri alcuni emissari juventini lo hanno osservato nuovamente nella vittoria per 4-0 contro il Nancy.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 23.02.11 - 13:12

Offerti 4 milioni per De Silvestri , Marotta vuole il difensore per Giugno.
IL TRAPIANTO E' VITA!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 23.02.11 - 13:18

Ma perchè ancora scommesse? :facepalm: Non ha dimostrato nulla di importante per poter stare nella Juve
Ultima modifica di eagles il 23.02.11 - 13:18, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Bloccato

Torna a “Juventus”