Pensieri e parole sui friulani
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Da Roma se n'è andato rinunciando pure al compenso residuo e da gran signore, secondo me. A Udine non so cosa sia successo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui friulani
E dopo qualche mese firmava con lo Zenit che lo ricopriva di soldi.RUMePERA ha scritto:Da Roma se n'è andato rinunciando pure al compenso residuo e da gran signore, secondo me. A Udine non so cosa sia successo.
Io e dudgar, abbiamo sottolineato la sua mancanza di coraggio nel dire ai tifosi che entrambe l'esperienze(Udine e Roma) fossero concluse.
Tutto qui.
Vabbè, ormai era disoccupato, che doveva fare, autoflagellarsi e rinunciare all'incarico all'estero, visto che in Italia non avrebbe più potuto allenare?FuarceUdin ha scritto:E dopo qualche mese firmava con lo Zenit che lo ricopriva di soldi.RUMePERA ha scritto:Da Roma se n'è andato rinunciando pure al compenso residuo e da gran signore, secondo me. A Udine non so cosa sia successo.
Io e dudgar, abbiamo sottolineato la sua mancanza di coraggio nel dire ai tifosi che entrambe l'esperienze(Udine e Roma) fossero concluse.
Tutto qui.
Se ben ricordate, la stagione scorsa iniziò per la Roma in modo molto travagliato e lo spogliatoio era ormai quasi contro il mister. La Sensi andò da lui e gli chiese "l'elemosina" per rinunciare al compenso residuo.
Sulla questione di Roma non sono d'accordo con voi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No,su questo hai ragione. Ma se il tuo allenatore il giorno dopo che conquisti la champions ti dice:"Sì,rimango ho un anno di contratto" e poi nel frattempo firma con la Roma,non ti darebbe un po' fastidio?RUMePERA ha scritto:Vabbè, ormai era disoccupato, che doveva fare, autoflagellarsi e rinunciare all'incarico all'estero, visto che in Italia non avrebbe più potuto allenare?FuarceUdin ha scritto:E dopo qualche mese firmava con lo Zenit che lo ricopriva di soldi.RUMePERA ha scritto:Da Roma se n'è andato rinunciando pure al compenso residuo e da gran signore, secondo me. A Udine non so cosa sia successo.
Tutto qui.
Se ben ricordate, la stagione scorsa iniziò per la Roma in modo molto travagliato e lo spogliatoio era ormai quasi contro il mister. La Sensi andò da lui e gli chiese "l'elemosina" per rinunciare al compenso residuo.
Sulla questione di Roma non sono d'accordo con voi
Oppure,mentre la Roma si gioca lo scudetto,lui parla di eventuali accordi con il Chelsea,senza dir nulla alla sua società? Ripeto,non ti darebbe un po' fastidio?
Oh,questo è un mio parere..che poi abbia rinunciato al compenso,complimenti,ma rimane comunque il fatto che almeno ad Udine ha fatto una figuraccia.
Ultima modifica di FuarceUdin il 16.02.11 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
Chiedi ai romanisti cosa pensano di Spalletti e cosa pensano di Capello
Fine OT
Fine OT
Ultima modifica di FuarceUdin il 16.02.11 - 17:35, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Ah,ma se la metti così,pure io considero peggiore Capello,eh..RUMePERA ha scritto:Chiedi ai romanisti cosa pensando di Spalletti e cosa pensano di Capello
Fine OT
-
- Titolare
- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da una m**** (e mi scuso con lei se l'accosto al mascellone) come Capello ci si aspetta quello che ha fatto (e anche altro...), da Spalletti sinceramente non me l'aspettavo... il fatto che abbia rinunciato al compenso residuo lascia il tempo che trova, visto che aveva già da tempo trovato l'accordo con lo Zenit.
La realtà, per come la vedo io, è che la sua avventura a Roma era (purtroppo) finita, anche prima dell'inizio del campionato. Spalletti, forte degli ottimi risultati conseguiti le stagioni precedenti, si è offerto a destra e a manca (Chelsea, Milan e quant'altro), sperando di ottenere un ingaggio di prestigio (assolutamente legittimo, per carità).
Però, a differenza di Ancelotti (anche lui "a colloquio" col Chelsea), lo ha fatto senza essere chiaro e onesto con società, giocatori e tifosi. Ha fatto tutto "in segreto", lasciandosi comunque aperta l'opzione di restare a Roma "in attesa di tempi, e ingaggi, migliori".
Nessuna proposta si è concretizzata, lui è rimasto a Roma (controvoglia), il contatto col Chelsea è venuto fuori e la cosa ha ulteriormente guastato i rapporti con la squadra (De Rossi soprattutto), che ha cominciato a non seguirlo più.
Risultato: stagione segnata fin dall'inizio e Spalletti che cerca e trova il casus belli per andarsene, con l'accordo con lo Zenit in tasca... e poi, a cose fatte, fa il bel gesto di rinunciare all'ingaggio.
Non mi sembra assolutamente un comportamento corretto...
La realtà, per come la vedo io, è che la sua avventura a Roma era (purtroppo) finita, anche prima dell'inizio del campionato. Spalletti, forte degli ottimi risultati conseguiti le stagioni precedenti, si è offerto a destra e a manca (Chelsea, Milan e quant'altro), sperando di ottenere un ingaggio di prestigio (assolutamente legittimo, per carità).
Però, a differenza di Ancelotti (anche lui "a colloquio" col Chelsea), lo ha fatto senza essere chiaro e onesto con società, giocatori e tifosi. Ha fatto tutto "in segreto", lasciandosi comunque aperta l'opzione di restare a Roma "in attesa di tempi, e ingaggi, migliori".
Nessuna proposta si è concretizzata, lui è rimasto a Roma (controvoglia), il contatto col Chelsea è venuto fuori e la cosa ha ulteriormente guastato i rapporti con la squadra (De Rossi soprattutto), che ha cominciato a non seguirlo più.
Risultato: stagione segnata fin dall'inizio e Spalletti che cerca e trova il casus belli per andarsene, con l'accordo con lo Zenit in tasca... e poi, a cose fatte, fa il bel gesto di rinunciare all'ingaggio.
Non mi sembra assolutamente un comportamento corretto...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pozzo: "Con Champions tutti i big restano qui"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
38) Udinese - Ac Milan
37) Chievo - Udinese
36) Udinese - Lazio
35) Fiorentina - Udinese
34) Udinese - Parma
33) Napoli - Udinese
32) Udinese - Roma
31) Lecce - Udinese
Ecco le ultime 8 partite dell'Udinese.. calcolando che c'è anche il derby milanese , e che quindi la prossima giornata potranno accorciare ancora rispetto alla capolista, ci sono 2 cose da dire: 1) che Napoli-Udinese sarà una partita chiave; 2) se la vincono.. ce la possono davvero fare.
37) Chievo - Udinese
36) Udinese - Lazio
35) Fiorentina - Udinese
34) Udinese - Parma
33) Napoli - Udinese
32) Udinese - Roma
31) Lecce - Udinese
Ecco le ultime 8 partite dell'Udinese.. calcolando che c'è anche il derby milanese , e che quindi la prossima giornata potranno accorciare ancora rispetto alla capolista, ci sono 2 cose da dire: 1) che Napoli-Udinese sarà una partita chiave; 2) se la vincono.. ce la possono davvero fare.
Ultima modifica di sfuscio85 il 20.03.11 - 18:49, modificato 2 volte in totale.
Tifo sfacciatamente per lorosfuscio85 ha scritto:38) Udinese - Ac Milan
37) Chievo - Udinese
36) Udinese - Lazio
35) Fiorentina - Udinese
34) Udinese - Parma
33) Napoli - Udinese
32) Udinese - Roma
31) Lecce - Udinese
Ecco le ultime 8 partite dell'Udinese.. calcolando che c'è anche il derby milanese , e che quindi la prossima giornata potranno accorciare ancora rispetto alla capolista, ci sono 2 cose da dire: 1) che Napoli-Udinese sarà una partita chiave per loro; 2) se la vincono.. ce la possono davvero fare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so il perche ma a Verona l'Udinese rischia queste solo le partite di cui deve spaventarsi Guidolin
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ne sarà dei big (Sanchez per dire..) in caso di champions?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me restano tutti.19angelo85 ha scritto:Che ne sarà dei big (Sanchez per dire..) in caso di champions?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Restano e si giocano la Champions ad Udine
In Champions ci va la RiommaFuarceUdin ha scritto:Restano e si giocano la Champions ad Udine
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13