Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A zappare i pomodori che è meglio
- attila1970
- Panchinaro

- Iscritto il:14.02.11 - 15:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul lupacchiotto
..con la nuova proprietà..piazza pulita..nessuno escluso!!!
INDEGNI
INDEGNI
“Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui”.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao attila, a proposito di nuova proprietà, hai qualche notizia?attila1970 ha scritto:..con la nuova proprietà..piazza pulita..nessuno escluso!!!
INDEGNI
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bello spunto Meridiano, ne riflettevo giusto oggi, ormai non c'è un capo, la Sensi vuole il ritiro e i giocatori gli dicono no (= tu non conti un cazz),le parole di Mexes la fanno capire lunga sulla voglia di giocare che hannoMeridiano ha scritto:Sensi: “In ritiro”. La squadra si rifiuta
e vedere Borriello in panchina alla Roma, fa piu' impressione che vedere Pato in panchina al Milan, dove almeno la concorrenza in attacco è spietata..... spero che con gli americani la Roma si riprenda , perchè è importante avere un altra italiana nel calcio che conta, e dopotutto la Roma è stata grande per diversi anni purtroppo ha raccolto molto poco rispetto al dovuto.

Roma, Borriello colto in tv «E lascia me in panchina»
L'attaccante giallorosso ripreso dalle telecamere durante la partita di Champions League contro lo Shakthar Donetsk: «Ho fatto 25.000 gol... »
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... hina%C2%BB
Più tardi Ranieri risponderà con un eloquente: "infatti si è visto nella mezz'ora in cui ha giocato".
L'attaccante giallorosso ripreso dalle telecamere durante la partita di Champions League contro lo Shakthar Donetsk: «Ho fatto 25.000 gol... »
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... hina%C2%BB
Più tardi Ranieri risponderà con un eloquente: "infatti si è visto nella mezz'ora in cui ha giocato".
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo alla frutta ormai...
Ho sempre difeso Ranieri e lo ritengo un allenatore capace ma forse ora è davvero tempo di farsi da parte...
Ho sempre difeso Ranieri e lo ritengo un allenatore capace ma forse ora è davvero tempo di farsi da parte...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Siamo alla frutta ormai...
Scusa ma non capisco la tua frase Adrian
Io cosi come gli altri juventini ci abbiamo preso ancora una volta in pieno,gran colpa della juve di due anni fa e della debacle della stagione scorsa è dovuta a Ranieri,allenatore mediocrissimo!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Unicredit gli da fiducia,avanti con luiadrian28scbr ha scritto:Siamo alla frutta ormai...
Ultima modifica di Meridiano il 17.02.11 - 20:12, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che c'azzecca Ranieri con l'anno scorso?ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Siamo alla frutta ormai...
Scusa ma non capisco la tua frase Adrian![]()
,ti piace come allenatore però non lo vorresti più come allenatore!!!
Io cosi come gli altri juventini ci abbiamo preso ancora una volta in pieno,gran colpa della juve di due anni fa e della debacle della stagione scorsa è dovuta a Ranieri,allenatore mediocrissimo!!!
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma se l'anno scorso stavate a mangiarvi le mani.....ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Siamo alla frutta ormai...
Scusa ma non capisco la tua frase Adrian![]()
,ti piace come allenatore però non lo vorresti più come allenatore!!!

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Non mi pare di aver detto IO che Ranieri è scarso o simili anzi...
Ho solamente detto che lo rispetto e lo reputo valdio come allenatore ma la situazione gli è sfuggiata di mano e non solo x colpa sua quindi sarebbe ora di farsi da parte...
Ho solamente detto che lo rispetto e lo reputo valdio come allenatore ma la situazione gli è sfuggiata di mano e non solo x colpa sua quindi sarebbe ora di farsi da parte...
- Dominik87
- Pallone d'oro

La risposta non era per te ma per gli Juventini che dicono di aver visto giusto su Ranieriadrian28scbr ha scritto:Non mi pare di aver detto IO che Ranieri è scarso o simili anzi...

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:La risposta non era per te ma per gli Juventini che dicono di aver visto giusto su Ranieriadrian28scbr ha scritto:Non mi pare di aver detto IO che Ranieri è scarso o simili anzi...
Guarda un pò la sua carriera,guarda caso sopratutto nelle sue ultime esperienze dopo due anni la squadra gli sfugge sempre di mano,e la colpa non sarebbe mai sua,ma dai...
A valencia nonostante ottimi risultati non era più gradito dalla squadra sempre dopo due anni, per non parlare dell'atletico dove solo dopo pochi mesi fu cacciato percchè scarsi risultati.
Va a chelsea,tanto caro,tanto bravo con quella squadretta ma viene sbolognato da Abramovic..
Torna a Valencia,uno squadrone aveva,e nonostante una supercoppa eruropea stava mandando la squadra al ricovero facendola quasi retrocedere..
Parma,beh qui forse l'ultima sua recente esperienza positiva...
Juve:Cosa dire,io la maggior parte delle colpe le do a lui,Lui ha portato la juve a quella stagione disastrosa dell'anno scorso,ma levato questo mio precetto quanto è durato,2 ANNI,quanto in altre esperienze,e sempre con la squadra che gli remava contro...
Ha comandato alla società un mercato scellerato,che ci ha poi rovinati!!
Passa alla sua amatissima Roma,guarda caso dopo un anno e mezzo si ritrova in bilico con parte della squadra che gli rema contro e con risultati scadenti per gli 11 titolari che ha...
Tutta questa sua carriera piena di insuccessi è sempre stata per caso,se ha fallito è sempre per caso,se tutte le sue squadre gli remano contro dopo 2-3 anni è sempre per caso!!!
Dominik ti stai sbagliando
L'unica mossa degna di questo nome della ditta Blanc-Secco-Cobolli è stata quella di mandare a calci nel ... questo perdente e piangina nato...
Per questo dico di aver visto giusto,l'anno scorso lo dissi che si ,avrebbe portato la squadra in ottimi livelli ma mai a vincere,e sopratutto moralmente scommettevo che più di due anni non sarebbe durato,e i fatti non mi stanno smentendo ma confermando quello che penso su questo cantante.
- Dominik87
- Pallone d'oro

boh pensala come vuoi, intanto l'anno dopo con quel mago di Ferrara siete scoppiati, e quest anno avete si vinto partite importanti, ma al succo non siete neanche piazzati in zona Champions , cosa che alla Roma con Ranieri l'anno scorso è riuscita, e con una squadra piu' debole dell'attuale ,almeno come organico, la roma paga le continue pressioni psicologiche dovute al cambio di proprietà altrimenti era un altra storia.
Ultima modifica di Dominik87 il 17.02.11 - 23:31, modificato 1 volta in totale.

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Pensala come vuoi ma Ranieri fin qui di successi ne ha raccimolati diversi:ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:La risposta non era per te ma per gli Juventini che dicono di aver visto giusto su Ranieriadrian28scbr ha scritto:Non mi pare di aver detto IO che Ranieri è scarso o simili anzi...
Guarda un pò la sua carriera,guarda caso sopratutto nelle sue ultime esperienze dopo due anni la squadra gli sfugge sempre di mano,e la colpa non sarebbe mai sua,ma dai...
A valencia nonostante ottimi risultati non era più gradito dalla squadra sempre dopo due anni, per non parlare dell'atletico dove solo dopo pochi mesi fu cacciato percchè scarsi risultati.
Va a chelsea,tanto caro,tanto bravo con quella squadretta ma viene sbolognato da Abramovic..
Torna a Valencia,uno squadrone aveva,e nonostante una supercoppa eruropea stava mandando la squadra al ricovero facendola quasi retrocedere..
Parma,beh qui forse l'ultima sua recente esperienza positiva...
Juve:Cosa dire,io la maggior parte delle colpe le do a lui,Lui ha portato la juve a quella stagione disastrosa dell'anno scorso,ma levato questo mio precetto quanto è durato,2 ANNI,quanto in altre esperienze,e sempre con la squadra che gli remava contro...
Ha comandato alla società un mercato scellerato,che ci ha poi rovinati!!
Passa alla sua amatissima Roma,guarda caso dopo un anno e mezzo si ritrova in bilico con parte della squadra che gli rema contro e con risultati scadenti per gli 11 titolari che ha...
Tutta questa sua carriera piena di insuccessi è sempre stata per caso,se ha fallito è sempre per caso,se tutte le sue squadre gli remano contro dopo 2-3 anni è sempre per caso!!!
Dominik ti stai sbagliando![]()
,non ho mai rimpianto Ranieri nè ora ne tantomento l'anno scorso quando aveva portato la squadra a combattere per lo scudo...
L'unica mossa degna di questo nome della ditta Blanc-Secco-Cobolli è stata quella di mandare a calci nel ... questo perdente e piangina nato...
Per questo dico di aver visto giusto,l'anno scorso lo dissi che si ,avrebbe portato la squadra in ottimi livelli ma mai a vincere,e sopratutto moralmente scommettevo che più di due anni non sarebbe durato,e i fatti non mi stanno smentendo ma confermando quello che penso su questo cantante.
al Valencia ha alzato dei trofei
al Chelsea è stato riconosciuto come grande allenatore
alla Fiorentina ancora prima è emerso
al Parma ha fatto benissimo
Juventus quello che lo ha sostituito ha fatto recere
Roma, lo scorso anno quasi vince lo scudetto...
Io lo rivorrei allenatore in viola: lo stimo anche come persona!!!!