Ok la perdità di credibilità e le ormai continue gaffes che fanno precipitare sempre più in basso il titolo giornalistico sportivo, ma.. vogliamo parlare dei sondaggi in prima pagina?
3 giorni fa, TRE, dopo Juve-Inter campeggiava in prima pagina:
"Dopo la sconfitta di Torino, l'Inter è ormai fuori dalla corsa scudetto?"
Oggi dopo la roboante ( ) vittoria contro la Fiorentina:
"L'Inter vince e si porta a -5 dal Milan: la squadra di Leonardo è ora la favorita per lo scudetto?"
Capisco che non c'è limite al peggio, ma questo è davvero troppo..
I sondaggi di Gazzetta.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I sondaggi di Gazzetta.it
Bah,semplicemente lasciano il tempo che trovano.
quanta saggezzaFuarceUdin ha scritto:Bah,semplicemente lasciano il tempo che trovano.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me sono come le chiacchiere dal parrucchiere. Cioè,inutili a dirla tutta.RUMePERA ha scritto:quanta saggezzaFuarceUdin ha scritto:Bah,semplicemente lasciano il tempo che trovano.
Non dirlo a me, io mi son fatto cadere i capelli per evitarle.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Non dirlo a me, io mi son fatto cadere i capelli per evitarle.
Io preferisco un religioso silenzio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ridicoli
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ridicoli
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ridicoli,ormai un giornale vale un altro,si fa fatica a trovarne uno buono in Italia!!
Io non compro più la gazzetta da 2 anni e sono contentissimo,i miei soldi a questi finti giornalisti non ne do!!!
Io non compro più la gazzetta da 2 anni e sono contentissimo,i miei soldi a questi finti giornalisti non ne do!!!