Dopo il successo della 25, tocca alla 26^! :)
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come promesso mi affido a voi per la formazione ^^
--------------------J.Cesar----------- (Castellazzi, Bizzarri)
-------------- Th. Silva A. Masiello Ceccarelli------------ (Ferrario, Potenza)
---- Hamsik Bacinovic Giovinco Giaccherini --------(Lodi, Bentivoglio)
--------------Pellissier Eto'o Matri---------- (Floro Flores, Lavezzi)
Tra parentesi ci sono i panchinari. Ditemi che ne pensate!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dopo il successo della 25, tocca alla 26^! :)
Ho qualche perplessità solo su Bacinovic che ha una gara in cui potrebbe starci il giallo, ma le alternative non mi gustano. Resterei cosìmarcoluca56 ha scritto:Come promesso mi affido a voi per la formazione ^^
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Metterei Lodi per Bacinovic.
Suppongo che tu non abbia nessuno con cui sostituire in panchina lo squalificato Lavezzi.
Suppongo che tu non abbia nessuno con cui sostituire in panchina lo squalificato Lavezzi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene tutto.. a parte Lodi per Bacinovicmarcoluca56 ha scritto:Come promesso mi affido a voi per la formazione ^^
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi in campo ovviamente.
E poi cambierei Flores per Pellissier. Sono convinto che la Roma prenderà legnate pazzesche..
E poi cambierei Flores per Pellissier. Sono convinto che la Roma prenderà legnate pazzesche..
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi Lodi per Bacinovic. Mentre su Floro Flores ho qualche dubbio.... non è meglio Pellissier?
Ps. esatto non ho chi mettere apparte Lavezzi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In assoluto è meglio Pellissier però guarda un pò (senza farti condizionare del tutto) il calendario..marcoluca56 ha scritto:Quindi Lodi per Bacinovic. Mentre su Floro Flores ho qualche dubbio.... non è meglio Pellissier?
Genoa-Roma
Chievo-Milan
Io vedo un Genoa vittorioso e un Chievo che se tutto va bene può bucare una volta i rossoneri.
E fu così che:
Spoiler! :
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non sono così convinto che la Roma le prenda col Genoa...però Genoa Roma potrebbe essere affrontata in modo più aperto dal Genoa che Chievo Milan dal Chievo... quindi dico anche io Floro Flores.
In mezzo Lodi merita la conferma, dai. Bacinovic non è così intoccabile.
In difesa spero che i 3 tribunari siano forti e rotti perché se no devi intervenire sul mercato presto.
In mezzo Lodi merita la conferma, dai. Bacinovic non è così intoccabile.
In difesa spero che i 3 tribunari siano forti e rotti perché se no devi intervenire sul mercato presto.
- marcoluca56
- Campione
Ho Lucio che è out. (Lucio Th.Silva e Masiello sono una bella coppia ^^)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto una bella coppia...è il terzo che non funziona. Masiello a inizio anno era appetibile ma ora dopo 25 giornate lo relegherei in panca. Però se le alternative son Ferrario Ceccarelli e Potenza capisco la scelta... Se puoi intervenire un 3° di mezza classifica per me sarebbe utile ;-)marcoluca56 ha scritto:Ho Lucio che è out. (Lucio Th.Silva e Masiello sono una bella coppia ^^)
marcoluca56 ha scritto:Ho Lucio che è out. (Lucio Th.Silva e Masiello sono una bella coppia ^^)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- marcoluca56
- Campione
Mmm... vediamo.JerryMaguire ha scritto:Appunto una bella coppia...è il terzo che non funziona. Masiello a inizio anno era appetibile ma ora dopo 25 giornate lo relegherei in panca. Però se le alternative son Ferrario Ceccarelli e Potenza capisco la scelta... Se puoi intervenire un 3° di mezza classifica per me sarebbe utile ;-)marcoluca56 ha scritto:Ho Lucio che è out. (Lucio Th.Silva e Masiello sono una bella coppia ^^)
Tra questi chi mi consigli?
Spoiler! :
Camporese
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Camporese e Benatia facile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Camporese
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania