Ranieri

Moderatore:Shailok

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ranieri

Messaggio da 19angelo85 » 19.02.11 - 20:45

Bremec ha scritto:per me Ranieri non è un grandissimo allenatore ma è un opinione personale.
Ma gli juventini cacciandolo hanno fatto un grande errore,e cacciandolo se ne pentirebbe anche la Roma:la colpa è tutta dell'indisponenza di certi calciatori,ci vorrebbe più rispetto per le scelte di un tecnico.
Comunque per me è molto condizionato da Totti,Borriello non lo si può lasciare fuori.
Angelo,per me la Roma è già molto competitiva e con molte alternative,anche più del Milan.Dove vanno a mettere altri acquisti?
Dipende dal modulo.
Sicuramente serve un terzino destro di livello. In mezzo sono coperti e a sinistra serve un'alternativa a Riise.
Perrotta si sta facendo vecchio, Taddei e Brighi non sono all'altezza e Pizarro non so. Serve un pezzo da 90 anche in mezzo. E poi c'è Totti che secondo me quest'anno ha dimostrato che purtroppo ha preso un nettissimo calo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 19.02.11 - 21:08

19angelo85 ha scritto:Dategli 3 big e vedete come lotterà per lo scudetto!
Burdisso, stravoluto da lui sin da fine maggio; Adriano, una sua scommessa personale; Borriello, il miglior centravanti italiano del 2010 insieme a Pazzini. A fronte di 0 cessioni, cosa mai accaduta durante la gestione di Rosella Sensi. E' interessante sapere cosa avrebbe fatto Spalletti se non gli avessero venduto ogni anno Mancini, Chivu, Aquilani, ecc... e se gli avessero comprato il centravanti che chiedeva da anni. Magari lo avrebbe vinto lui :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 20.02.11 - 16:52

Che allenatore :ahah: :ahah:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.02.11 - 16:54

ogeid36 ha scritto:Che allenatore :ahah: :ahah:
:helpblack:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.02.11 - 16:54

abbè...ha sicuramente fatto qualche scelta sbagliata, ma quando una squadra che sta davanti 3-0 al 51° perde 4-3...non credo che la colpa sia soprattutto dell'allenatore. (mi riferisco ad oggi solo)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.02.11 - 16:57

L'ho sentita per radio, il commentatore era scandalizzato al momento della sostituzione di Borriello per Loria :shocked: . Pensavo si fosse sbagliato e sono andato a controllare sul Live della Gazza... era proprio così invece!

Comunque io penso che non sia solamente colpa sua. E' palese che ci sono giocatori letteralmente cotti, altri sopravvalutati. Per non parlare poi del centrocampo messo in campo oggi: Greco, Simplicio, Brighi, Perrotta. Onestamente mi sembra un centrocampo di una squadra di media classifica. Anche gli altri interpreti: sulle fasce Castellini e Riise, ma come si fa? Lo stesso Juan, che cavolo ha? Oggi in panchina :boh:

Sono molto curioso di vedere come evolverà radiofonicamente la settimana della Roma.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.02.11 - 16:59

crash83 ha scritto:L'ho sentita per radio, il commentatore era scandalizzato al momento della sostituzione di Borriello per Loria :shocked: . Pensavo si fosse sbagliato e sono andato a controllare sul Live della Gazza... era proprio così invece!

Comunque io penso che non sia solamente colpa sua. E' palese che ci sono giocatori letteralmente cotti, altri sopravvalutati. Per non parlare poi del centrocampo messo in campo oggi: Greco, Simplicio, Brighi, Perrotta. Onestamente mi sembra un centrocampo di una squadra di media classifica. Anche gli altri interpreti: sulle fasce Castellini e Riise, ma come si fa? Lo stesso Juan, che cavolo ha? Oggi in panchina :boh:

Sono molto curioso di vedere come evolverà radiofonicamente la settimana della Roma.
Caressa era più scandalizzato dall'ingresso inopinato di Menez al posto di Simplicio quando erano saldamente in vantaggio.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 20.02.11 - 17:00

totti77 ha scritto:
abbè...ha sicuramente fatto qualche scelta sbagliata, ma quando una squadra che sta davanti 3-0 al 51° perde 4-3...non credo che la colpa sia soprattutto dell'allenatore. (mi riferisco ad oggi solo)

Quando era alla juve nelle gare prima che veniva cacciato si è fatto rimontare delle partite identiche a queste,sempre un caso!!!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.02.11 - 17:01

crash83 ha scritto:L'ho sentita per radio, il commentatore era scandalizzato al momento della sostituzione di Borriello per Loria :shocked: . Pensavo si fosse sbagliato e sono andato a controllare sul Live della Gazza... era proprio così invece!
devo dire che aveva una sua logica:
la roma non riusciva ad uscire più dalla sua area da parecchi minuti, era un bombardamento del genoa...borriello è stato lì lì x uscire x il problema alla schiena x tutta la partita, nn credo avesse altri in panca.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.02.11 - 17:01

Ah questa m'era sfuggita. E' in vantaggio e mette una punta, poi il Genoa recupera e leva Borriello per Loria (al quale domenica scorsa aveva preferito Cassetti centrale :ahah: ).

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 20.02.11 - 17:03

No ora basta vai via x favore...
Coserv quel briciolo di dignità che ti è rimasta e fatti da parte...
Grazie 1000 x l'anno scorso ma ora è finita la favola

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.02.11 - 17:07

Io penso che per il bene della Roma, lui deve farsi da parte. Come ha fatto Spalletti lo scorso anno. Serve aria nuova. Chiunque va bene al suo posto. C'è da portare avanti una Coppa Italia, c'è da recuperare un 2-3 con lo Shakhtar, ma soprattutto c'è da portare a casa ALMENO un quarto posto. Il quarto posto è pane per i giallorossi e con squadre del livello di Milan, Inter, Napoli, Lazio, la situazione è difficilissima.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.02.11 - 17:09

crash83 ha scritto:Ah questa m'era sfuggita. E' in vantaggio e mette una punta, poi il Genoa recupera e leva Borriello per Loria (al quale domenica scorsa aveva preferito Cassetti centrale :ahah: ).
guarda, penso anch'io debba andare via...ma avrei fatto le stesse indentiche sue mosse oggi, il problema è chi è entrato, ma non credo avesse di meglio in panca.

Dentro Menez per cercare di alzare il baricentro, vede che la squadra non ci riesce lo stesso e dopo 3-4-5 palle gol del Genoa decide di ricambiare. E' giusto, sulla carta.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.02.11 - 17:11

Vabbè ma non puoi mettere Loria, dai... Meglio Juan con una gamba, guarda. Poi un giorno ci spiegheranno cos'è ha Pizarro, che gioca con la primavera, si allena col gruppo, viene convocato ma poi neanche in panchina può andare (dopo aver giocato per due anni con un ginocchio fuori uso). Bah.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.02.11 - 17:14

crash83 ha scritto:Vabbè ma non puoi mettere Loria, dai... Meglio Juan con una gamba, guarda. Poi un giorno ci spiegheranno cos'è ha Pizarro, che gioca con la primavera, si allena col gruppo, viene convocato ma poi neanche in panchina può andare (dopo aver giocato per due anni con un ginocchio fuori uso). Bah.
Si, su Loria infatti ti dò ragione...però sinceramente Juan s'è rotto nel riscaldamento, Perrotta dopo 6 minuti, c'erano Pettinari, Lobont e Burdisso junior da poter inserire.
Non aveva tutta sta scelta.
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Roma”