Anticipazioni voti gazzetta dello sport 26.ma giornata
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato 7
Morero 5
Vives e quasi tutto il lecce 7
Aquilani, Bonucci e Sorensen 4/Chiellini 4,5/Marchisio e Del Piero si salvano/Buffon e Storari 6
Hernanes 7,5
Gazzi 4,5
Zambelli 7
Denis 5,5
Rosina 6,5
Mirante 4,5
Behrami e Volta 6,5
Mutu e Gilardino 5
Paloschi 7,5
Castellini e parecchia roma 4
Morero 5
Vives e quasi tutto il lecce 7
Aquilani, Bonucci e Sorensen 4/Chiellini 4,5/Marchisio e Del Piero si salvano/Buffon e Storari 6
Hernanes 7,5
Gazzi 4,5
Zambelli 7
Denis 5,5
Rosina 6,5
Mirante 4,5
Behrami e Volta 6,5
Mutu e Gilardino 5
Paloschi 7,5
Castellini e parecchia roma 4
Ultima modifica di sfuscio85 il 20.02.11 - 19:29, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Anticipazioni voti gazzetta dello sport 26.ma giornata
Ammazza tutta la Juve han detto? Clamoroso il 6 a Buffon: per me è stato un errore grave intervenire così...sarebbe dovuto essere più attento e attendere dentro l'area, poteva e non avrebbe avuto colpe in caso di gol. Invece così ha condannato la squadra.
E Vives 7 dopo l'espulsione mi sembra non corretto: un'ingenuità pericolosa, ha rischiato di rimettere in pista la Juve.
E Vives 7 dopo l'espulsione mi sembra non corretto: un'ingenuità pericolosa, ha rischiato di rimettere in pista la Juve.
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.02.11 - 19:51, modificato 1 volta in totale.
Quello era gol, sull'espulsione la colpa è stata di Barzagli. Tra l'altro prima aveva fatto due ottimi interventi (Buffon).JerryMaguire ha scritto:Ammazza tutta la Juve han detto? Clamoroso il 6 a Buffon: per me è stato un errore grave intervenire così...sarebbe dovuto essere più attento e attendere dentro l'area, poteva e non avrebbe avuto colpe in caso di gol. Invece così ha condannato la squadra.
Vives ha fatto un partitone e ha sbrogliato un sacco di situazioni difficili, 7 magari può essere abbondante, ma non lo trovo uno scandalo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimi i voti a Buffon Rosina e Paloschi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contro il Lecce, tra essere 1-0 o in 10 è meglio essere 1-0. Avrebbe dovuto piuttosto prendere gol.RUMePERA ha scritto:Quello era gol, sull'espulsione la colpa è stata di Barzagli. Tra l'altro prima aveva fatto due ottimi interventi (Buffon).JerryMaguire ha scritto:Ammazza tutta la Juve han detto? Clamoroso il 6 a Buffon: per me è stato un errore grave intervenire così...sarebbe dovuto essere più attento e attendere dentro l'area, poteva e non avrebbe avuto colpe in caso di gol. Invece così ha condannato la squadra.
Vives ha fatto un partitone e ha sbrogliato un sacco di situazioni difficili, 7 magari può essere abbondante, ma non lo trovo uno scandalo.
questo pure è vero. io gli avevo dato 5,5JerryMaguire ha scritto:
Contro il Lecce, tra essere 1-0 o in 10 è meglio essere 1-0. Avrebbe dovuto piuttosto prendere gol.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giustissimo il voto a Buffon,complimenti alla gazza perchè non era affatto facile!!!
Non condivido il 4 a sorensen,rispetto a chiello,bonucci,barzagli è stato il meno peggio..
Sul resto non posso che quotare.
Buono pure il probabile 4 a riise,speriamo che il voto sia più basso rispetto a quello di Marchisio per questione di fanta
Non condivido il 4 a sorensen,rispetto a chiello,bonucci,barzagli è stato il meno peggio..
Sul resto non posso che quotare.
Buono pure il probabile 4 a riise,speriamo che il voto sia più basso rispetto a quello di Marchisio per questione di fanta
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
del piero e marchisio si salvano che vuol dire.. 6??
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vives per l'espulsione 7, altrimenti avrebbe meritato 7,5 ha detto il giornalista.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:del piero e marchisio si salvano che vuol dire.. 6??
Non credo,salvabile ma non disastroso probabilmente è 5 -5,5.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Sì, in questo senso credoogeid36 ha scritto:peppejackson ha scritto:del piero e marchisio si salvano che vuol dire.. 6??
Non credo,salvabile ma non disastroso probabilmente è 5 -5,5.